Sluurpy > Ristoranti a Controguerra > Ristorante La Pineta

Recensioni di Ristorante La Pineta, Controguerra

Mauro Mindoli
20/03/2023
Cucina abruzzese. Antipasti nella norma. Ottimi i primi con cannelloni appena preparati, gnocchetti salsiccia e asparagi e maccheroncini con le "pallotte" gustosi e al dente. Grigliate miste con manzo, maiale ed agnello. Da ripetere, magari provando il timballo teramano.
Stefano DiSABATINO
09/02/2020
Ottima cucina locale e buon rapporto prezzo. Gente semplice senza aspettative da servizio sofisticato bella location sulle campagne mare e monti della val Vibrata. Buona esperienza
Massimiliano Alessio Reginaldi
02/08/2016
Ottimo ristorante posizionato in collina. Ottima visuale con panorami mozzafiato. La cucina è squisita, offre menù a prezzo fisso competitivi senza tralasciare la qualità. I prodotti della cucina sono tutti freschi e cotti al momento. Il venerdì la cucina offre un ottimo pesce fresco. Ottimo posto per un pranzo veloce, ottima location anche per banchetti e matrimoni. Marino e Maurizio (il cuoco pilota) sono splendide persone, massima disponibilità nel far sentire a proprio agio ogni cliente. Anche tutto il personale dello staff è favoloso, sempre con il sorriso sul volto. Offre ampio parcheggio zona antistante l'ingresso. Dispone di campo da calcetto e tennis.
EMILIANO
03/10/2021
Bel ristorante, attorniato dal verde e con parcheggi comodi. Aperto sia a pranzo che a cena la location offre pietanze genuine e gustose fatte con ingredienti genuini del territorio. Ampi spazi anche esterni, con un ambiente curato e pulito. Proprietari simpatici e sempre disponibili. Servizio veloce con staff attento e cordiale, buoni prezzi. Consigliato.
Umberto Gobbi
14/08/2022
Assolutamente da non perdere gli schiaffoni ( mega ravioloni ricotta e Spinaci al burro e salvia)
Maria Carla Storto
27/05/2023
Proprietari fantastici. Sei a casa. Il cibo è ottimo. Esperienza assolutamente positiva. Panorama meraviglioso
Cristiana Bertini
04/06/2023
Tutto ottimo dall' antipasto fino al vino compreso buonissimo e abbondante e ospitalità ottima
Sin Cera
19/02/2023
Non voglio dare poche stelle perché comunque il ristorante era pieno quindi vuol dire che piace. A me non è piaciuto e secondo me per quello che abbiamo mangiato il conto era troppo.
Mark Kjll
15/01/2023
Tutto molto buono dall'antipasto al dolce.. Servizio veloce e simpatia del personale... Consigliato
Andrea Salvi
15/02/2020
Panorama splendido da cui si ammira sia il mare che la catena del Gran Sasso. Personale gentile, pasti buoni e abbondanti. Prezzi nella media
Agnello Capra alla neretese Bistecca Pizze Arrosticini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni