Sluurpy > Ristoranti a Contrada > Il Nocciolo

Recensioni di Il Nocciolo, Contrada

Valentino
22/04/2023
Ottima cucina, sapori della tradizione irpina cucinati con sapienza. Menù fisso secondo la stagionalità degli ingredienti. Il vino della casa non è il massimo ma si può ordinare qualcosa di diverso. Il prezzo è medio alto per un agriturismo ma ne vale la pena. L'antipasto è molto ricco e le porzioni sono abbondanti. Lo consiglio vivamente.
Daniela Cavazzi
07/11/2021
Ambiente molto rilassante ed accogliente, adatto per famiglie e gruppi di amici. Il cibo è semplice, quello della tradizione, ma molto gustoso. Il parco e il giardino belli e rilassanti. Per le afose giornate estive dispone anche di una piscina. Ci siamo stati per la quarta volta e ci torneremo!
Alessio Ippolito
18/04/2022
Posto stupendo per gli amanti della campagna! Il cibo ottimo e abbondantissimo, servizio impeccabile con propietari gentilissimi. Consiglio tantissimo sia in giornate più particolari come festività che in giornate ordinarie.!
Davide Nardaggio
11/08/2018
Agriturismo situato a contrada a pochi. Minuti da Avellino,facilmente raggiungibile. Il locale è immerso nel verde, ideale per i bambini poiché sono presenti molti animali(nei recinti). Il personale è molto cordiale e disponibile, il menù è fisso e si aggira sui 30 euro è composto :da abbondante antipasto, due primi, una grigliata di carne, frutta e bevande incluse. Ci ritornerò sicuramente
Carmine DpC
24/11/2017
Ha avuto occasione di pranzare sia in inverno, sia in estate. In inverno è bello il contorno creato dal camino acceso in una stanza del ristorante molto raccolta ed intima. In estate si può fare una bella passeggiata all’interno dell’agriturismo sino alla piscina che appare molto ben organizzata. Per quanto ai piatti parliamo di tradizione irpina il tutto condito da ingredienti spesso prodotti dall’agriturismo stesso. Il menù è praticamente fisso e varia in base alla stagione ma il mio gusto e il mio stomaco possono garantire che ogni portata (antipasto, 2 primi, 2 secondi, frutta) è più che ricca ed è tutto più che saporito. Vale la pena darci più di un passaggio a mio modo di vedere. Costo a persona allineato al mercato.
RIK DCHADVISOR
04/09/2022
Ottimo agriturismo con un bel noccioleto,si mangia veramente bene affidatevi a Nino il proprietario non ve ne pentirete
Umby
05/08/2017
Giornata in Piscina che è una bellezza, ci sono sempre persone educate d'altronde come il personale, ognuno ha il suo lettino senza sovraffollamento (cosa moolto positiva), acqua davvero pulita e disinfettata eppoi ogni 3/4 ore vedevo che facevano controlli per l'igiene dell'acqua, NON fanno FUMARE a bordo piscina. Tutto ottimo! Consigliato e soprattutto PER FAMIGLIE E NON PER RAGAZZI CHE AMANO FARE "COMMEDIE"
Marco D'amore
29/06/2020
Grande accoglienza e massima disponibilità. Un posto segnato da anni di esperienza e vocazione nel rispetto di oggetti del passato e no solo. La cucina buonissima e soprattutto gli ingredienti sono freschi, la carne è speciale tutto ciò che si aspetta da un agriturismo c'è. CIRITORNO😜
Rosario Cantarelli
14/10/2018
Bella location, immersa nel verde molto curata anche nei dettagli. Gradevole la possibilità di poter ammirare gli animali presenti nella tenuta. Ottimo cibo preparato con maestria e poi tutto a km 0
Massimiliano Bruni
23/10/2022
Bella struttura e buono il cibo. Servizio veloce e molto cordiale.
Massimo Terlizzi
18/03/2018
Ambiente caratteristico dell'Irpinia, accogliente, giustamente caldo in contrasto con le temperature invernali di questa magnifica terra montuosa della Campania. Buono il rapporto prezzi qualità e buona la cucina.
angelo ranieri
18/07/2021
Posto fantastico con tanto verde ottimo anche x i bambini Il mangiare tutto buono ma soprattutto fresco. Da ritornarci sicuramente
Fettuccine con funghi porcini Taglieri Fusilli con ragú Faraona Tortellini Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni