Sluurpy > Ristoranti a Contrada > Masseria Del Barone

Recensioni di Masseria Del Barone, Contrada

khaleesi ms1992
07/07/2023
Ottima location curata nei minimi dettagli ed immersa nel verde. Il cibo è di ottima qualità ed il personale gentilissimo. Perfetta per festeggiare compleanni, cresime, comunioni e ricorrenze.
Silvia fazzari
15/07/2023
Festeggiato l 82° compleanno di nostro zio ambiente curato nei minimi dettagli , cibo ottimo intrattenimento top.
Giacomo Bove
06/11/2022
Location carina, molto scenografica e ben curata nei particolari. Cibo molto buono e tipica del paese; niente male. Servizio eccellente e ben preparato. Una giornata passata nel divertimento e nel gusto della cucina pugliese.
Sara Politano
27/06/2022
Abbiamo festeggiato la prima comunione di mia figlia e ci hanno regalato una giornata indimenticabile!! Ringrazio di ❤️ la Sign.Anna e tt il suo staff, straordinari per gentilezza, professionalità, atmosfera genuina ,complimenti all animazione, allo chef....cibo al di sopra delle aspettative ,eccezionale. Ringraziamo anche il cameriere Michele che ci ha seguito e soddisfatto in questa giornata per noi cs importante. Ritorneremo presto!!
Nicola Zonna
25/04/2023
Invito le persone a provare questa Masseria del Barone si mangia molto bene grazie
Harlan Draka
26/09/2021
Ottima location per eventi e piccoli banchetti come comunioni, cresime, feste di compleanno, anniversari e occasioni speciali che meritano di essere festeggiati. Molto buono il cibo, ben preparato, molto buona la materia prima utilizzata sia carne che pesce. Personale e sevizio qualificato. Consiglio di prenotare con largo anticipo!
Nicola Attolico
22/03/2023
Masseria accogliente, ottimi piatti della tradizione locale, giardino ampio e ben curato con spazi attrezzati per i più piccoli
cvalentina87
11/02/2022
Abbiamo passato una giornata molto piacevole. Bellissima location. Pietanze buonissime e curate. Servizio ottimo. Sicuramente ci ritorneremo
Nicola Guaragno
15/01/2023
Abbiamo festeggiato il 18° compleanno di nostra figlia, ed è stato tutto una piacevolissima sorpresa. Non ci eravamo mai stati ma in più occasioni ci era stata consigliato. Location caratteristica, cibo ottimo e soprattutto personale attento e sempre presente pronto a soddisfare ogni nostra esigenza. La Signora Anna e il Signor Vito di una cortesia e gentilezza unica. Consigliatissimo.
Jeannette Longo
25/07/2021
Molto grande per festeggiare ogni tipo di eventi, compleanni, battesimi, laurea, matrimoni ecc . Elegante. Ci sono anche i giochi per i bambini, campo da calcio e tennis. Parcheggio gratuito. Si mangia più che bene già dall'antipasto. C'è il dj, c'è la musica quindi top!
Luigi De Giglio
24/04/2022
Masseria davvero molto carina per diverse occasioni. Posto accogliente con ampio parcheggio, giardino ben curato. Portate di buona qualità e servizio molto disponibile.
Sano Francesca
10/12/2022
Bella location con cibo ottimo e musica da ballo, Ottimo per ricevimenti.
Mary Loce (Marygodz)
16/12/2018
Masseria molto ben curata, caratteristica e molto pulita, abbiamo mangiato benissimo con una grande varietà di antipasti, e ballato con della bella musica. Ottima per festeggiare compleanni, anniversari e matrimoni, molto bello anche il giardino esterno con prato inglese.
Luigi Calabrese
29/10/2022
È sempre un piacere ritornarci. Un pranzo di Domenica tra amici. Le foto parlano da sé. Ottima location. Camerieri super disponibili. Pranzo ottimo.
Antonella Mincuzzi
29/05/2023
Sabato abbiamo festeggiato la comunione di mio figlio. È stato tutto bellissimo . Lo consiglio vivamente a tutti.
Marisa Giannuzzi
20/03/2023
Bella location ,cibo ottimo, dagli antipasti al dolce e personale cortese ed efficiente !Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Nicola Brescia
04/12/2022
Mancavo da un bel po' di tempo ed ho trovato una location trasformata, molto accogliente e pulita e anche ripristinata immersa in un notevole spazio verde che fa da cornice ad un ampio spazio all'aperto molto funzionale nei periodi estivi. Personale garbato ,educato,professionale e disponibile. Il pranzo di ottima fattura raggiungendo il massimo con i tagliolini ai frutti di mare,ottimo tutto il resto.Una piccola menzione anche per i musicisti per la buona musica con particolare riferimento al sassofonista e alla cantante,ottimo anche il DJ.
sara morgese
19/02/2023
Esperienza eccellente! Personale educatissimo e disponibile. Massima attenzione alla mia allergia al glutine e vasta disponibilità di prodotti per celiaci. Consiglio!
Fettuccine con funghi porcini Taglieri Fusilli con ragú Faraona Tortellini Scialatielli ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni