Sluurpy > Ristoranti a Contigliano > Le Fontanelle

Recensioni di Le Fontanelle, Contigliano

Emanuela Scotti
10/01/2023
Ristorante trovato per caso cercando qualcosa vicino Greccio. Ottimi prodotti di gran qualità. Carne e pasta di produzione propria; carne (di cui si può scegliere il taglio direttamente al banco) cotta alla brace ottimamente. Luogo veramente piacevole e personale molto cordiale. La cosa che ho apprezzato molto (oltre al cibo e al prosciutto tagliato a mano) sono stati i tavoli di legno; spaziosi, solidi, comodi e ben distanziati gli uni dagli altri per un piacevole confort mentre si mangia. C'è la possibilità di acquistare i loro prodotti. Ci tornerò e lo consiglio vivamente.
Marianna Nicoletti
10/07/2023
Relax nella natura accompagnato da buon cibo. Preso antipasto e primo piatto, tutto molto buono. Da tornarci per la carne, che si sceglie direttamente dal banco frigo. Personale cordiale e accogliente, location immersa nel verde.
Chiara Betti
09/01/2022
Ci è stato consigliato questo posto da un paio di amici. Accogliente, genuino, una piccola oasi dove gentilezza del personale, prodotti ottimi (ordinati e comprati come "souvenir") e ambiente rustico ma curato nei dettagli ..ci hanno fatto passare un pranzo domenicale piacevole 😊 stra consigliato 💪😊
Lorenzo Nori
22/12/2022
Le Fontanelle è una vera e propria istituzione a Contigliano e dintorni. Abbiamo cenato al loro agriturismo sabato sera in pieno clima natalizio, l’attenzione riservata al cliente da parte di tutti i dipendenti è strepitosa, il servizio è impeccabile e pronto a qualsiasi domanda o richiesta. Le materie prime sono fenomenali e per quanto riguarda la scelta delle carni, parliamo di una delle migliori mai viste in vita mia. A partire da antipasti di affettati, formaggi e cibi freschissimi, per poi passare alle fettuccine fatte in casa con scaglie di tartufo, fino ad arrivare alla Fiorentina sensazionale del loro menú, Le fontanelle è in assoluto un luogo in cui fermarsi per regalarsi una delle migliori esperienze culinarie possibili! Torneremo sicuramente nonostante la distanza.
Simonetta Tarquini
10/12/2022
Si mangia bene e genuino. Già dall'antipasto ti accorgi che non ti stanno prendendo in giro e rispettano il tuo palato. Niente salumi da discount ma tutto di casa dai sapori autentici e tradizionali. I prodotti sembrano essere veramente tutti locali. La location pure si merita una lode. Bella e pulita. Il personale cordiale. Solo se arrivi tardi puoi trovare un po' di lentezza tra una portata e l'altra....ma non è neanche una pecca, anzi, è il bello dello sloowfood. Quando posso cu acquisto anche la carne di loro produzione.
Il Vins
20/08/2022
Che dire, terrazza con vista panoramica, prodotti della classica cucina locale con un reparto carne da far invidia a chiunque. Scegli quella che vuoi, la tagliano, la pesano, te la mostrano e se va bene la grigliano e la servono. Uno spettacolo.....
Andrea Di Bartolomeo
04/09/2022
Molto accogliente ben curato ottimo qualità prezzo … Peccato per la poca scelta di carne ( nelle frollature ) ma la qualità e buona e ben cucinata ..
Simonetta Ascani
09/05/2023
location ampia e luminosa, piatti delicati genuini e di qualità, personale gentile e premuroso . Vi ho trascorso una bellissima domenica nel mese di maggio. Lo consiglio!
Giulia Moscatelli
28/08/2022
Un bel posto,si mangia bene casareccio,camerieri molto premurosi e ospitali. Il titolare è molto simpatico. Per gli amanti della ciccia Ve lo straconsiglio😁. Qualità prezzo ottimo. Prodotti super freschi.
Gianluca Calandra
19/04/2023
Panorama spettacolare di fronte al Terminillo innevato, buona la carne da scegliere al banco per la griglia
Pizza margherita Pizza Tramezzini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni