Sluurpy > Ristoranti a Contigliano > Ristorante Casale Di Villa Battistini

Recensioni di Ristorante Casale Di Villa Battistini, Contigliano

Maria Antonietta Contilli
18/01/2023
La nostra passione per le Supercar, ha sempre fatto tappa nel bellissimo ed elegantissimo ristorante "Casale di Villa Battistini" a Rieti, in un paesaggio di pianure e valli con ambienti dolci e suggestivi. Nel suo stile, nel ristorante permane un'epoca antica che ha accolto la vita e il bel canto italiano del tenore Mattia Battistini. Oggi accoglie l'odore della buona cucina; un servizio impeccabile dei gestori e piatti incredibilmente speciali di buon gusto, di sapori ed equilibri che a guardarli giungere sulla propria tavola, sembrano composizioni di Piet Mondrian o opere di Massimiliano Fuksas. Grazie per quest'arte italiana.
Nicola Bontempo
30/04/2023
Ottimo ristorante ... Cibo ottimo , personale gentile e preparato .. il proprietario Gianluca è veramente bravo ... Ristorante molto adatto per matrimoni e altre cerimonie ... Lo consiglio veramente tanto...
Marta Dal Cin
30/05/2023
Bellissima location, ben curata ed accogliente! Abbiamo mangiato veramente bene! In particolar modo, faccio i complimenti per l’amatriciana e per il filetto in crosta, sublimi! Purtroppo, non ho avuto modo di fotografare le pietanze. Merita!!!
Simona Zampella “Sole”
27/04/2023
Professionalità , competenza, disponibilità e gentilezza a “Casale di Villa Battistini” danno vita ad eventi UNICi e IRRIPETIBILI. Atmosfere magiche in una struttura da vivere completamente, in armonia con il paesaggio,degustando piatti semplici ma allo stesso tempo ricercati in cui l’accuratezza nello scegliere prodotti di nicchia la fa da padrona. Grazie, grazie, grazie , mille volte grazie per avermi regalato un GIORNO SPECIALE. Il plauso va a Gianluca e a tutta “ la macchina organizzativa” che ha accompagnato me e i miei ospiti in questo viaggio in cui la bellezza ha il sapore della qualità e della genuinità.
Gianfranco Gattola
30/10/2021
Come cibo e location credo obiettivamente la milione nel Reatino. La location ha una struttura importante come dimensioni, dispone di un ampio parcheggio, con accesso nelle sale anche per i disabili, oltretutto per la sala al piano superiore dispone di un ascensore. Il cibo è qualcosa di favoloso. Il segreto è avere sempre alimenti freschi e di prima qualità, la differenza è tutta lì, poi è anche vero che sanno cucinarla meravigliosamente. È un locale da consigliare sempre per fare bella figura. OTTIMO!
Consy D.
11/01/2022
Un posto bellissimo, il cibo è stato tutto squisito da l'antipasto al dolce. Il cameriere è stato molto gentile e disponibile, considerando che abbiamo una bambina di 5 anni e abbiamo chiesto per lei tutti fuori menù.. È un ristorante in cui amiamo andare almeno una volta l'anno, lo consiglio a chi vuole provare una esperienza del gusto .
BenFra Mosc
15/08/2020
Mi trovo a recensire uno dei luoghi dove vado sempre con molto piacere da ormai anni, infatti conosco il casale di villa Battistini da più di 10 anni, in cui si o stato ospite per cerimonie, a mia volta lo ho scelto per le mie cerimonie, oltre molte volte in cui sono stato solo per un pranzo o una cena. Come sempre devo rinnovare tutta la mia ammirazione per un luogo dove l'atmosfera e il gusto si fondono insieme. Parto col ringraziare il personale sempre gentile cordiale e molto professionale oltre che disponibile ad assecondare le richieste dei clienti! Poi il cibo che come sempre si è rivelato una piacevole sorpresa, con un menù di tutto rispetto, piatti di una cucina dove le materie prime la fanno da padrone, con abbinamenti e gusti sempre piacevoli. Il giusto connubio tra piatti classici come gli gnocchi allo scoglio che ho mangiato oggi e i tagliolini al limone con burrata e gamberi rossi squisiti (ho fatto il bis)! Mi sento senza indugio di consigliare il ristorante a chiunque sia alla ricerca di qualcosa di diverso ma che valga la pena di essere provato, il tutto al giusto prezzo! Un ringraziamento particolare a Gianluca, Gilberto, Andreina, siete i numeri uno!
Il Vins
20/08/2022
Ristorante molto elegante e raffinato. Piatti con ingredienti ben ricercati e accuratamente preparati creando portate uniche. Il posto perfetto per una ricorrenza speciale....
Riccardo Toni
04/10/2019
Posto incantevole, specialmente nei periodi estivi. Sicuramente adatto ad ospitare grandi eventi come matrimoni, comunioni e cresime. Ricca scelta di piatti soprattutto per quel che riguarda il pesce. Ottimi primi, ma sicuramente merita tutto il menù. Segnalo in particolar modo i crudi di pesce.
Matteo Santoro
21/08/2019
La location è bellissima e immersa nel verde, anche gli interni sono estremamente ben curati e tenuti in modo ineccepibile, unica “pecca” (se proprio se ne vuole trovare una) il fatto che sia relativamente sperduta. Il cibo è delizioso, con un menù interessante e il servizio è ottimo. Consigliatissimo, specialmente per eventi!
Gianluca Magrini
28/06/2023
Ristorante eccellente, servizio accuratissimo, materia prima di alta qualità, prezzi onesti. Consigliatissimo
natalino grimani
07/10/2019
Grazie a questi nostri amici, Mario e Gianna che ci anno hanno invitato a festeggiare il loro cinquantesimo di matrimonio, siamo venuti con mia moglie e mia figlia a cena in questo posto incantevole di cui non conoscevamo l'esistenza, cucina di pesce eccellente di altissima qualità, astice gamberoni scampi ecc, servizio impeccabile, personale molto cordiale di alta professionalità, non so a quante stelle sia il ristorante, ma per me ne vale almeno 5. Consigliatissimo per cerimonie, serate di gala e quanti vogliano trascorrere una serata fuori dal normale. Grazie Mario e Gianna per la splendida serata che ci avete regalato e ancora tanti tanti auguri.
Irene Pugnali
05/01/2020
Eccezionale come sempre l'estro e la ricercatezza dei sapori degli ingredienti della strabiliante chef che governa la cucina sono impeccabili. Ottima carta dei vini...non troppo estesa ma ben ricercata anche con ottimi vini locali del panorama laziale.. Carne o pesce.. C'è l'imbarazzo della scelta.. Davvero speciale lo speck d'anatra melograno e arancia.. Spaghetto burro e alici delizioso.. E meringa panna lamponi e frutto della passione da leccarsi i baffi..e nonostante questa domenica c'erano diversi banchetti ed eventi il servizio è stato puntuale e assolutamente impeccabile grazie mille ☺
massimo zampella
24/04/2023
Meravigliosa location, cibo freschissimo personale professionale,padroni splendidi
Orietta Tribolati
21/03/2019
sulla strada che da Rieti va a Contigliano c è un bellissimo casale immerso nel verde e con fontane a cascata nel giardino antistante , l arredo molto soft Shabby schic rende l ambiente caldo e elegante, per quanto riguarda il cibo ottimo il pesce , il piatto grande dell antipasto con pesce caldo e freddo molto buono l unica parte del piatto che non ho gradito è il ripieno della capasanta con besciamella non rendeva giustizia al frutto di mare . il vino servito alla giusta temperatura , buono il dolce , il personale gentilissimo
Stefano Battisti
28/07/2018
IL TOP, semplicemente il migliore, come location, servizio, menù... e anche nel prezzo! Insomma, assolutamente da provare! E vi consiglio di provare tutto... dall’antipasto fino al dolce! Le foto parlano da sole! Complimenti a tutto lo staff
gianni piferi
02/08/2022
Un ristorante molto bello. Servizio al tavolo professionale e competente, cibo (pesce) ottimo. Lista vini esauriente. Costo leggermente sopra la media.
Pizza margherita Pizza Tramezzini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni