Sluurpy > Ristoranti a Conselve > Vanilla

Recensioni di Vanilla, Conselve

Emanuele Barocelli
07/05/2023
A 5min a piedi da dove mi trovavo a lavorare quindi mi ci sono trovato senza cercare niente in giro....buon cibo e prezzi veramente da tutti i giorni. Personale cordiale e disponibile pranzo di buona qualità e rapido
egildo gasparini
07/02/2023
Self service in zona industriale, diversi parcheggi anche per camion. Buona scelta di primi e secondi , inoltre piatto wellness e insalatone. Ogni tanto qualche combinazione a mio parere, soprattutto con il pesce si potrebbe evitare , comunque nel complesso lo consiglio.
Desio Cecconello
25/10/2022
Personale preparato è attento ⭐⭐⭐⭐⭐ Prodotti proposti genuini 👏 X le maestranze della de angeli prodotti è un onore essere vostri clienti Purtroppo il periodo economico è infausto x tutti......forza
Ergest Kryeziu
18/02/2019
Self service , cibo di buona qualità , con un primo , un secondo con contorno, frutta, acqua e caffè ho speso 11,80€
Marco Bagatella
21/12/2018
Self-service di buona qualità menù vario e personale cordiale
Massimo Cattaneo
03/10/2022
Nonostante il black out improvviso il servizio è stato impeccabile come sempre. Barbara è Samanta sempre sul pezzo.
Cesare Foroni
13/07/2020
Ci siamo stati per una pausa pranzo e siamo rimasti stupiti positivamente: locale nuovo spazi larghissimi con giardino esterno tavola calda e bar massima pulizia e gentilezza e prezzi ottimi.
Cristiano De Paris
24/12/2018
Ristorante self service con buona scelta di primi e secondi. Menù vario e diverso giorno per giorno. Assolutamente consigliato per la pausa pranzo, il servizio è veloce e il personale molto gentile. In alternativa ai secondi proposti sono sempre disponibili bistecca di manzo o carne bianca. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e in generale il posto è economico.
Stefano Lena
01/05/2018
Mensa eccellente. E' di fatto la nostra mensa aziendale. Finora è una delle migliori che abbia mai provato. I piatti proposti sono molto vari e spaziano anche nel vegetariano/vegano. Gustosi senza essere pesanti (e lo dice un cliente piuttosto delicato come me) c'è anche la possibilità di avere il cotto al momento sulla piastra. L'ambiente è confortevole e spazioso, il personale molto cordiale. Se siete nei paraggi non rimarrete delusi.
Piero Varotto
29/04/2019
Mi reco in questo self service ogni giorno in pausa pranzo e devo ammettere di trovarmi molto bene. Vi è scelta per qualsiasi palato. Cuci a casereccia senza abbondare in olio o sale. Prezzi onesti.
Gino Dal Col
25/10/2019
Lo consiglio x un pranzo veloce, economico se si accetta il compromesso del self service con possibili code. A vassoio self service propongono una buona varietà di cibi freschi, genuini con un gradito sorriso degli operatori. Economico.
Massimo Milani
27/01/2022
La qualità del personale come sempre.. è la marcia in più!! Barbara è da sola 3 delle 5 stelline meritate
Giuseppe Demo
02/12/2018
Una delle migliori tavole calde e ciò è confermato dalla presenza di tanta gente a mezzogiorno. Cibo vario e di qualità. Tante scelte. Prezzi onestissimi. Personale cordiale. Lo consiglio
Torte Pizze Affogato alla nutella Pizza Pizza con farine speciali Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni