Sluurpy > Ristoranti a Conselve > Trattoria In Corte Dal Capo

Recensioni di Trattoria In Corte Dal Capo, Conselve

Livio Tonazzo
17/12/2022
Siamo stati stasera alla consueta cena aziendale natalizia. Menù completo con antipasto (gnocco fritto, stracchino e prosciutto), due primi (bigoli all’anatra e risotto zucca taleggio e liquirizia), tagliata con verdure e bavarese. Tutto buono e cena ben riuscita. Piatti della tradizione con qualche azzardo come il risotto che ha dato molta soddisfazione. Servizio molto disponibile e prezzo più che equo. Una vera trattoria veneta, sincera e senza troppe pretese.
Massimo Malaman
19/11/2022
Ottima cucina, con prodotti locali e fatti in casa (la giardiniera). Porzioni fin troppo abbondanti. Usano poco sale, mentre la fiorentina la cucinano direttamente nel caminetto. Prendetevela comoda, non sono veloci, ma è giusto così!
Simone Cavallarin
08/05/2023
Cercavamo un luogo che fosse di strada per tornare a casa, su Maps trovai questo locale che dalle recensioni sembrava molto buono . Beh che dire , eccezionale. La QUALITÀ dei prodotti, la cortesia per gli ospiti , siamo usciti dal locale più che soddisfatti. Dagli antipasti ai dolci tutto perfetto , poi la sfogliata alle fragole eccezionale. Per me, promosso a pieni voti Questo luogo lo salvo fra i preferiti quando voglio andare a mangiar qualcosa di buono e preparato con amore. Consigliato +++
Angela Almenari
26/09/2022
Si mangia molto bene. Abbiamo preso il baccalà!! Verdura cotta. Dolce, che ve lo metto in foto. Ci hanno regalato i "sùgui" che erano anni ,che non li mangiavo.Buonissimi!! Caffè, acqua,vino. E portato a casa il pollo fritto!! Tenete conto che fanno tutto loro a mano. E i piatti sono medio abbondanti. E poi è stato un piacere vedere una foto del moto club del Conselvano, in cui c'era il mio caro papà Carino,mancato da un anno. 🥲Emozioni contrastanti ma un gran bel regalo.🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗 E ringraziamo la trattoria In Corte al Capo😊☺️🤗😘.
Michele Farinazzo
28/05/2023
Siamo stati sabato sera a cena io e la mia compagna.. Accoglienza ottima con addirittura delle polpettine di benvenuto (favolose). Ampia scelta di vini carne OTTIMA. Prezzi onesti per la qualità offerta. Servizio anch'esso impeccabile torneremo sicuramente!!
denise baldon
11/06/2023
Cibo di qualità,ottimo con porzioni abbondanti. A pranzo menù fisso a 15,00€ che vale il doppio! Se si sceglie menù alla carta piatti buonissimi come fiori di zucchine ripieni i frittura di pesce. Consiglio a tutti di andare e poi mangiate il baccalà!!!
Tiziana Naccari
09/08/2022
Trattoria tradizionale con cucina veneta. Specialità gnocco fritto ma anche tutto il resto è molto buono dai risotti ai bigoli dalle frittatine ai fiori di zucca e i secondi di carne. Ambiente accogliente.
marco spezzani
07/07/2023
Anche stasera cortesia... e serata bigoli apprezzatissima.. ottima anche la scelta del duo musicale.. due ragazze per me con talento e allegria!
Chiara Giubilato
08/12/2022
Ottima esperienza, senza dubbio bisogna ritornare. Cibo buono e di ottima qualità.
Antonio Canavesi
29/05/2023
Cibo veramente buono e ambiente bello e pulitissimo. Rapporto qualità/prezzo ottimo anche se le porzioni sono davvero mini. Comunque nel complesso io se sono in zona mi fermo volentieri.
Torte Pizze Affogato alla nutella Pizza Pizza con farine speciali Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni