Sluurpy > Ristoranti a Conselve > Bistrot La Vie En Rose

Recensioni di Bistrot La Vie En Rose, Conselve

Manuela Paganin
27/05/2018
Molto bello, originale e curato il locale, camerieri gentili veloci e sorridenti, cibo semplicemente favoloso, ingredienti di prima qualità, abbinamenti perfettamente riusciti e sapori davvero meravigliosi. Tutto assolutamente perfetto. Consigliatissimo.
Alessandra Giora
06/03/2018
Esperienza sublimale al palato e alla vista. Piatti curati nel gusto e nella qualita'. Ambiente vintage parigino, molto romantico, personale giovane e spigliato. Una cuoca dalle mani d' oro....timida ma che si esprime con l' Amore che mette nel creare i piatti. Straconsigliato. Alessandra G.
Jessica Forin
30/03/2019
Ho festeggiato qui la mia laurea, proprietaria gentilissima e cibo quisito! Ho fatto un figurone. Per il cibo lei ti propone antipasti primi secondi e dolce e poi tu decidi cosa mangiare e quanto mangiare.
Nunzio Ditta
02/01/2018
Bellissimo accogliente ottima cucina dipendenti proffessionali sempre con meraviglioso sorriso. Lo consiglio a tutti.
Rosella Mirizzi
29/07/2018
Posto adorabile. Si mangia benissimo. Personale gentilissimo.
Mauro Picello
28/04/2018
Aperitivo nel tardo pomeriggio ottimo, ottima la preparazione ed il servizio preciso e gentile. Prezzo onestissimo.
Alice Eucherio
29/10/2019
Locale molto carino ed accogliente. Bella musica ad un volume decente. Possibilità di sedersi sia fuori (con tempo bello) sia dentro. Ragazze sempre carine e gentili. Buoni gli aperitivi, a disposizione piccolo buffet con patatine, tramezzini ed altre piccole stuzzicherie.
Denis Ponchia
05/03/2019
E’ un locale con arredamento un po’ country.... dolci e affascinanti ragazze servono colazioni con torte impeccabili, i pranzi con una nota innovativa e completa anche per i palati più difficili.. un momento di relax data anche da una location tranquilla. A pochi metri dal centro del paese con le sue belle piazze storiche di Conselve.. La tranquillità di questo posto è le ragazze affascinanti non possono che darvi un dolce benvenuto.
Francesca Lotito
07/10/2019
Quando passo a conselve per lavoro, è tappa fissa a pranzo. Ogni giorno i piatti variano in base alla disponibilità dei prodotti in cucina. Piatti sostanzialmente semplici nelle preparazioni e cotture ma assolutamente di ottima qualità dalla carne al pesce. Il rapporto qualità/prezzo è perfetto, forse anche un paio di euro sotto la spesa media di un pranzo considerata, appunto, la qualità. L'ambiente è molto accogliente ed il personale è cortese e disponibile.
Giulia Banzato
19/11/2018
Sono tornata con alcuni amici a mangiare qui dopo un po'di tempo: il posto è rinnovato e ampliato sempre in stile shabby chic. Noi abbiamo mangiato carne perchè c'era una una promozione che facevano per la festa del novello: prezzo davvero buono (tipo 25€ la grigliata per due con la bottiglia del novello), la carne era buona e ci hanno portato castagne e patate americane che non mangiavo da vent'anni forse :) La cameriera che ci ha servito gentile e spiritosa e anche il resto dello staff sorridente chef compreso che ci ha chiesto se ci era rimasto un buchetto per il dolce: abbiamo assaggiato una sbrisolona con le pere, una torta al caffellatte e un after-eight una più buona dell'altra e tutte fatte da loro. Sicuramente torneremo perchè mi pare d'aver capito che faranno anche delle serate di degustazione vini con cena e altri eventi.
Andrea Pometto
11/03/2017
L' atmosfera è rilassata e accogliente, l'ambiente è molto pulito e curato nei dettagli, arredamento particolare (tutto shabby chic).Lo staff è gentile e sorridente. I piatti sono freschi e invitanti.A 50 metri c'è un comodo parcheggio. Consigliato.
Francesca Canellini
19/03/2017
Locale adorabile, arredamento particolare (tutto ciò che è esposto si può acquistare e diventa un'occasione per qualche idea regalo davvero carina), ottimi vini e stuzzichini invitanti! Qui il tempo si ferma e l'atmosfera rilassata ti concede la possibilità di vivere un momento di intimità e relax! Consigliato!
Cinzia Trovò
11/05/2019
Entrando in questo luogo gia ti senti coccolato. L'ambiente luminoso e confortevole apre le porte alla simpatia e alla cordialità dei gestori. Dalla colazione fino alla cena ti sanno proporre molte alternative per soddisfare ogni palato.
Andrea Longo
31/05/2019
Cortesia e qualità sono le loro doti.Assolutamente da provare
Titty
07/07/2018
Luogo curato nei dettagli, arredamento shabby chic che ti fa sentire in una Parigi d'altri tempi. RIcette ricercate e con ingredienti di qualità, buone porzioni e bell'impiattamento. Buona scelta di vini. Personale giovane che ti fa sentire a casa.
Fabio Braghetto (Fabio)
06/03/2019
Un bel posto per fermarsi e fare pausa caffè o aperitivo pre serale. Non mancano scelte per una cena gustosa e soddisfacente. Ottimo l'ambiente curato e confortevole dove fare 4 chiacchiere in compagnia di amici o familiari.
Dlady Rompina
08/06/2018
Siediti e nel fresco del giardino, finalmente assapora il piacere del Bello! ... ho rivissuto vecchie sensazioni di un tempo, un tempo neanche troppo lontano, ma, visti i giorni nostri inclini al brutto sporco e straccionè, pare un'eternità !! Ecco finalmente è arrivato!! Mancava da tempo in zona un locale capace di farti sentire che.... ancora la " Vita è rosa " !! Aperitivo di qualità e stile, accompagnato da eccellenti e sfiziosi piattini, non i soliti banali e surgelati intrugli che ti mandano in depressione. Dove capisci subito che la qualità del prodotto si coniuga con l'armonia dell'ambiente. Un mix di Amorevolezza! Un candelabro " svetta" in piena sala tra luci soffuse, con le sue cinque candele accese, scalda l'ambiente e il cuore di chi lo guarda, sembra essere lì per dirti che .. " la vita può essere ancora rosa " non tutto è perduto, Sì, c'è del nero, ma ascolta, degusta, rilassati ... tutto si trasforma e diventa Rosa!! Il pianista con la sua voce calma e suadente, qualche graffio alla Grace Jones e la profondità di Edith Piaf , accompagna il drink e mi avvolge in questo stato di grazia. Tornerò, torneremo per provare la cena e mi auguro che nulla cambi in questa atmosfera preziosa!! Dlady
Marco Vallese
11/10/2019
Non mi spingo alle 5 stelle perché ho solo una prima impressione che, comunque, è molto positiva. Una piccola oasi di pace nel centro del paese. Ben pensata e ben realizzata mi ha regalato un momento davvero rilassante e piacevole. Complimenti
Marco Genova
18/12/2017
Ci siamo stati x una colazione,che é buona. Locale molto caratteristico e piacevole, il servizio buono prezzi nella media. Serve anche pranzi veloci. Merita di farci una visita.
Torte Pizze Affogato alla nutella Pizza Pizza con farine speciali Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni