Sluurpy > Ristoranti a Conselve > Yoko Ristorante

Recensioni di Yoko Ristorante, Conselve

Costantino Bononi
28/08/2021
Ottimo, ci vengo spesso da anni e non delude mai i titolari sono simpatici e gentili, la qualità del cibo e buona. Il loro wasabi e tra i migliori che ho provato.
Anna Cala'
28/08/2021
Bel posto ,abbiamo mangiato bene personale gentili e simpatici, poi c'è Andrea che con la sua simpatia ci ha conquistati😉ritorneremo sicuramente
alessandro grillo
11/08/2021
Vale la pena andarci solo per la simpatia dei titolari... Il rapporto qualità prezzo è più che giusto, simile a molti altri ristoranti del genere, consiglio la birra al posto del vino, la gentilezza del personale fa il resto...
Luigi Michele Panunzio
10/11/2019
Posso dire che il cibo è ottimo. Gentile anche il personale. Formula all you Can It nella norma.
Francesco Usai
07/02/2021
Una volta era il mio wok preferito della zona.. Oggi sono qua da 2 ore e non è ancora arrivato nulla se non un piatto di verdure, ultima volta che vengo. Preso freddo e basta, perché là dentro fa anche parecchio freddo tra le altre.
Alice Masiero
21/11/2017
Buon sushi, il miglior sushi in zona. Sia crudo che cotto! Anche il cinese molto buono. Nella bassa padovana finalmente un all you can eat, e pure molto buono! Personale cortese. Assolutamente da ritornare!
Miky M
06/07/2021
Un buon All you can eat, molto simpatico il titolare.
Francesco Rocca
07/02/2021
Organizzati male, prenotazione (arrivati sul posto) inesistente. Dopo avere aspettato un'ora c'è ne siamo andati. E con noi altri due gruppi che avevano prenotato e non avevano il posto comunque.
Torte Pizze Affogato alla nutella Pizza Pizza con farine speciali Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni