Sluurpy > Ristoranti a Conselve > Sisto Bar

Recensioni di Sisto Bar, Conselve

fbs
26/04/2023
Una paninoteca birreria nel centro di conselve. Location in stile vecchio saloon/birreria con una serie di chicche simpatiche che fanno molto stile vecchio west. Vasta scelta di birre sia spillate che in bottiglia.... troverete veramente di tutto. Buono il servizio cucina. Noi abbiamo mangiato un hamburger con alette di pollo e olive ascolane,devo dire tutto molto buono e ottima qualità degli ingredienti. Dalle 9:30 sicuramente il locale è molto più affollato. Dispone di tavoli esterni.
Ocean Blue
23/05/2022
Ci sono stata una sera con degli amici per giocare a freccette e devo dire che è un bel locale grande e spazioso. Ci sono tanti tavoli all'entrata e in un altra stanza ci sono i bersagli e flipper. Ho ordinato una piadina, delle patatine fritte e un soufflé al cioccolato, tutto molto buono.
Laura Violato
27/04/2023
Locale bellissimo, perfetto per il #terzotempo #trybe ! Barista cordiale, simpatico e.. ottimo 🕺! Accetta tutti, inclusi palestrati e astemi 🤩 🔝
Daniele Munari
13/03/2023
Un ottimo locale bellissimo pieno di eventi, una vasta scelta di birre buone, cibo Ottimo... servizio merita tutto, ottimo il titolare
mauro de nicola
19/02/2019
Bellissima birreria! Ottimamente gestita. Varie e ottime le birre.. un sacco di eventi che movimentato l aperitivo e le serate. Musica live ogni sabato.. consigliatissimo!
Antonio Lazzarin
22/10/2022
Stiamo mangiando bene ..un ottimo club sandwich...ottima offerta di stinco patatine e 1 LT di birra...prezzi molto buoni e musica irlandese celtica..beh...ottimo
Marco Andreose
11/05/2019
Bella gente cortezza e ospitalità eccellente fatto il mio compleanno e penso che marco il titolare sia una persona eccezionale
Filippo Bassato
18/12/2021
Ottima birreria in centro paese, possibilità di mangiare panino, hamburger, patatine fritte ed altre sfiziosità che ben si abbinano con le buone birre offerte.
Fabio Cazzadore
28/04/2019
Ottima Birreria a Conselve. Ampia selezione di birre sia in bottiglia che alla spina. Proposte di birre stagionali. Cucina con hamburger, bruschette, piadine, pizze, frittti, club, e molto altro. Nei weekend musica dal vivo ed altre proposte durante la settimana. Ampia sala freccette professionali elettroniche. Consiglio una sosta!!
Marta Quadrio
01/03/2022
Una piccola birreria con vasta scelta di birre ottimo come ritrovo con amici per un buon panino....da provare assolutamente.
Torte Pizze Affogato alla nutella Pizza Pizza con farine speciali Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni