Sluurpy > Ristoranti a Coniolo > Sapori Monferrini

Recensioni di Sapori Monferrini, Coniolo

davide danieli
28/05/2023
Ottima esperienza, buon cibo cortesia e un ambiente tranquillo. La cosa più bella è essere accolti con il sorriso. Bravi!
Liliana Morsa
13/05/2023
Personale molti cordiale piatti ottimi e ottimo servizio.seconda volta qui. ... non si sono smentiti anzi oggi c era poca gente ancora meglio ... complimenti sia al cuoco che al personale ottimo servizio
Ilaria D’arienzo
19/02/2023
Attesa molto alta...ma no: buoni i gnocchi ma gli agnolotti molto deludenti. Il cibo buono è sicuramente l'affettato di ottima qualità, insalata russa fatta bene e i friciulin verdi. Semifreddo al torrone buono, bunet nella norma, buonissima la crostata.
Carla Senese
09/10/2021
Pietanze e vini tipici del territorio. Materie prime di qualità, ben preparate e graziosamente servite. Pulizia esemplare. Valori aggiunti: gestori simpaticissimi che curano il cliente e panorama mozzafiato. Lo consiglio.
Luca “LIUK”
13/10/2018
Stato per la prima in questo ristorante ed utilizzato pacchetto pranzo boscolo. Al contrario di tanti,ci hanno accettato la domenica a pranzo. Mangiato veramente bene,tutto buono e ben servito dagli antipasti al dolce. Non avevamo bevande comprese e ci han proposto un buon grignolino. 10 euro la bottiglia e' onestissimo. Bella location in un bel paesino sulle colline. Da ritornarci
Davide Ferrari
09/05/2018
Personale educato e competente, cibo di qualità,prezzo in linea con quanto offerto.
Elena Stola
05/04/2018
Bel posto arredato con gusto. Piatti buonissimi e presentati con molta cura. Lo consiglio se siete in zona. Ottimi i vini
Monica Contarato
04/02/2023
Una bellissima sorpresa! Cibo e accoglienza ottimi! Stefania è una rivelazione, io sono una strega, lei è una folletta dell' accoglienza. Se arrivate qui a Cognolo, fermatevi e scoprirete una realtà magica.
Fabio Federici
04/02/2023
Abbiamo parcheggiato il nostro camper qua vicino , due passi e voilà eccoci in questo posto magico , il servizio eccellente , Stefania è una donna di una squisitezza unica , ci ha fatto sentire e stare bene, la cucina è ottima 5 stelline non bastano
Simone Rabbeni
15/02/2023
Buona cena di San Valentino, portate giuste e cibi saporiti la conduzione familiare da al cibo quel tocco in più, noi siamo stati davvero bene, ci ritorneremo sicuramente.
Roberto Altera
27/08/2017
Siamo venuti perché sollecitati da altre voci positive, ma le voci bisogna sempre controllarle di persona... Abbiamo trovato un ambiente piacevole, fresco con una piacevole musica soft di sottofondo...il paese intorno vale una passeggiata dopo la splendida cena! Il cuoco e proprietario (Antonio) ha una cura nella preparazione dei piatti che è difficile trovare in questa epoca di fast food...alcuni dei suoi piatti richiedono una preparazione di almeno 24 ore per giungere all'impiattamento... Provate e vi prenoterete subito per la prossima volta!
Alessandra Gaviglio
08/10/2017
Siamo stati splendidamente bene! Davvero un compleanno festeggiato degnamente!
elena bargero
06/11/2022
Straconsigliato!!!! Marco, Stefania e tutto lo staff sono fantastici e che dire del cibo.....tutto buonissimo. Oltre agli aperitivi abbiamo provato la cena a base di funghi e il fritto misto ed era tutto ottimo!
mteresa bergoglio
10/08/2022
Punto di ristorazione a Coniolo, delizioso paese in collina, affacciato sulla pianura vercellese. Situato di fronte al comune, con comodo parcheggio. Si pranza in estate nel cortile meravigliosamente ombreggiato da alti tigli. Pranzo di lavoro con primo, secondo e caffè a 10 euro, buon rapporto qualità/ prezzo. Osservazione: il nome richiama i Sapori del Monferrato, ma nel menù non trovo il Monferrato...
Stefano Bosco
06/11/2022
Ci ho cenato con gli amici e tutti ci siamo trovati molto bene. Ottimo sevizio, ottimo ambiente, ottimi cibo e bevande. Grazie e complimenti.
riccardo marchi
07/11/2022
Cucina eccezionale e ogni settimana c'è un menu diverso e particolare. I prezzi sono davvero onesti. Gestori cordiali e gentilissimi.
Deborah Molinari
19/12/2022
Che dire? Spettacolare!! Cibo ottimo,proprietari gentili e cordiali. Consiglio e ci ritornerò
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni