Sluurpy > Ristoranti a Coniolo > Al Kilometro Zero

Recensioni di Al Kilometro Zero, Coniolo

Andrea Fabris
11/12/2022
Gita fuori porta da Milano, costruita su un giretto a Casale Monferrato per comprare i Krumiri Rossi, e considerato la vicinanza al Belvedere Coniolo, abbiamo deciso di pranzare qui. Ma scelta fu più azzeccata, posto incantevole, prezzi adeguati, bella vista e buon vino. Siamo stati davvero bene a pranzo la domenica con nostri due figli. NB: NO PIZZA A MEZZOGIORNO Per i genitori come noi che stanno leggendo, sappiate che ci sono alternative, e lo staff sa gestire i piccoli ospiti.
angel “Angel”
09/10/2022
Locale carino e accogliente, un po' nascoto, i due cartelli di divieto d'accesso all'ingresso dissuadono un po' chi arriva....ma .. dopo qualche titubanza siamo entrati con l'auto nel parcheggio . Locale curato e pulito, gentili e educati, servizio molto veloce, abbiamo preso solo una pizza e un dolce, era tutto molto buono, anche la birra alla spina. Prezzi ragionevoli.
Matteo Momi
22/06/2023
Bellissima Locale in paese, personale gentilissimo e sorridente, pizze davvero buone facili da digerire, ben condite e dalla grandezza giusta, ottimi anche i dolci!
Alessio Quinti
01/06/2021
Un ottimo ristorantino a conduzione famigliare incastonato nelle colline del Monferrato. Ottimi prodotti e qualità della materia prima molto alta a mio giudizio
Roberto Morabito
31/07/2022
Ottima cena al kilometro Zero, accompagnata da buonissimi piatti della cucina piemontese. Devo però evidenziare un certo affanno (almeno il sabato sera) nel servire le portate, infatti ritengo che le attese sia per ordinare che per ricevere i piatti siano state eccessive. Un’altra critica costruttiva riguarda il vino bianco che non va servito a temperatura ambiente. Il personale sempre cordiale e disponibile. Consigliato
Valentina Ardizzone
11/07/2021
Posto veramente bello, Cibo ottimo e servizio molto buono. Ci torneremo🥰
Cristina Pusateri
17/05/2022
A Coniolo basso si trova questo ristorante/pizzeria/hamburgeria niente male! La cucina propone piatti piemontesi (su prenotazione fritto misto) e diverse opzioni per vegetariani. Non ho provato la pizza, ma la parte del ristorante mi è piaciuto. Sapori semplici e genuini, sicuramente un posto adatto alle famiglie. Fuori dispone di due campi da calcetto e di una zona pic nic con una vista molto bella sulle colline circostanti.
cristina 2005
19/01/2020
é un posto bellissimo fantasti sono bravissimi fanno di tutto per accontentare i propri clienti sono adorabili fanno un cibo buonissimo fra contorni e tutto il resto lo consiglio vivamente a tutti quanti quelli che ci vigliono andare buon appetuto a tutti quelli che ci vanno ha tanti posti coperti non si paga neanche troppo si paga il giusto é un ottimo punto di ritrovo per giovani che vogliono vedersi dopo tempo che non si vedevano da a disposizione campi da calcio e palloni mi piace tantissimo come posto si preoccupano di tutto e per tutto se tu dici che sei vegano ti portano.cibo vegano se tu sei vegetariano ti portano cibo vegetariano e te ne fanno a volotà se sei feuttariano ti portano cibo fruttariano e te ne portano a volontà cioé tutto questo per dire che é un posto molto bello e che a me piace molto
Corrada Linoce
01/06/2023
Ottimo cibo, camerieri molto gentili
katy derosa
16/01/2023
Ottimo cibo personale gentile,da ritornarci sicuramente
regy regy
19/06/2022
Locale semplice ma molto carino e pulito. Il personale è gentile e competente, il servizio è veloce. I prezzi contenuti ma la pizza molto buona! Grazie torneremo
Daniele Damiano
19/02/2023
Simpatici e conviviali. Abbiamo passato un piacevole pranzo!
Manuela Fava
26/08/2022
Ottima locazione,pasti abbondanti e buoni. Vini un pò troppo cari ma nel complesso tutto ok
kiara 87
21/07/2019
Sono stata per la prima volta in questo locale. Accogliente ,con la possibilità di sedersi all'aperto o nella sala interna,dove i tavoli sono molto spaziosi. Le pizze sono molto buone, ottima la cottura. Anche i dolci. Gustosissimi. L'unica cosa che ha lasciato perplessa me e la mia compagnia è stata la cameriera. Poca pazienza e con modi sgarbati. Nonostante tutto credo di tornarci.
Gabriella Carletti “Gabry”
13/11/2021
Ottimo sotto tutti i punti ti di vista Servizio qualità dei cibi e rapporto con i l prezzo . Consigliatissimo
Nazareno Redi
24/10/2017
L'aspetto esteriore non è dei migliori, sembra la classica trattoria da paese senza grosse pretese, invece l'interno è molto ben arredato. Con amici abbiamo provato i vari hamburger destrutturati, la carne era ottima così come gli altri ingredienti. Il servizio è stato cortese anche se non proprio celere. Il prezzo adeguato, forse solo i vini un po' cari. Tornerò sicuramente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni