Sluurpy > Ristoranti a Conflenti > Ristorante Pizzeria Bar La Capannella

Recensioni di Ristorante Pizzeria Bar La Capannella, Conflenti

iscenter foryou
14/05/2023
Ottima pizza la migliore in zona 🔝🔝 proprietari gentilissimi consiglio assolutamente
Giuseppe Cosentino
18/12/2021
PERSONALE QUALIFICATO..ANCHE IN QUESTO PERIODO. NON MOLTO FELICE.. ANTIPASTI RICCHI E CON PRODOTTI TIPICI LOCALI... VASTO MENÙ...HO DEGUSTATO LA PIZZA CON LA DENOMINAZIONE DELLA ZONA.. ERA OTTIMA... FORNO A LEGNA.. SERVIZIO OTTIMO 🌟🌟🌟🌟🌟
Antonio Raso
14/04/2023
Ottima pizza con forno a legna. Servizio ottimo e personale disponibile e cortese
Maria Antonietta
06/09/2022
Sono stata a pranzo con amici cari, hanno scelto loro il posto…bellissimo! Location semplice ma d’effetto, senti subito i sapori nell’aria,ci siamo sistemati fuori per nostra scelta mentre il locale era al completo quindi pensi ci sarà d’aspettare, vista la conduzione familiare( in tutto due persone in sala), ebbene! Pratici ,veloci, accoglienti, e già da questo ho capito che avremmo mangiato bene, infatti la mia idea di ristorazione non corrisponde alla classica situazione di addestramento del personale ma di far coincidere cortesia, qualità e passione, questo secondo me è quello che fa venire la voglia al cliente di ritornare e io in questo posto ritornerò senza ombra di dubbio. Molto consigliato.
Gio Erre
05/01/2020
Locale sito in montagna, rustico ed economico. Pizza veramente buona. Lo consiglio.
Raffaele Bagnati
26/09/2021
Ottimo Ristorante.. cibo buono e genuino. Buona anche l'accoglienza.. e velocità nel servizio. Ottima anche la pizza. Eravamo di passaggio e abbiamo deciso di cenare abbiamo fatto bene direi. Vi consiglio di provare per credere!
Mariagrazia Ganino
23/12/2019
Ottima pizza e ottima la grigliata mista di carne. Vasta scelta di birra in bottiglia. Nonostante i prezzi molto economici la qualità delle materie prime è totalmente garantita. La pizzeria permette anche la possibilità di seguire qualsiasi tipo di partita di calcio. Consiglio sia per comitive di amici e/o famiglie.
Francesco Solla
14/04/2018
Il locale è sia ristorante che pizzeria. La cucina offre sempre piatti di buona qualità. La pizza è ottima. Tantissimi i gusti tra cui scegliere. Gustosi anche i panini fatti con l'impasto della pizza. Il servizio è attento ed il personale gentile. I prezzi sono assolutamente modici.
Angelo Valentino
17/10/2021
Oggi sono stato per la prima volta a pranzo, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, ho mangiato molto bene tutto è stato squisito e da tanto che non mangiavo così bene grazie
saverio stranges
02/11/2019
Locale accogliente,ottima cucina tradizionale, pizza buonissima,una delle migliori che abbia mai assaggiato! Consigliato anche per eventi e banchetti vari.
Scilatelli ai porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni