Sluurpy > Ristoranti a Conegliano > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West, Conegliano

Edoardo Frasson
11/06/2023
Classico Old Wild West, più piccolo rispetto ad altri che ho visitato. Qualità del cibo ottima, menù sempre variegato di scelte e con proposte del giorno. Locale pulito e camerieri gentili e disponibili, confortevoli anche i bagni. La valutazione è di quattro stelle perché entrambe le volte che sono passato la temperatura del locale era abbastanza fresca, è quasi estate e quindi l'abbigliamento è tendente al leggero e mangiare con il freddo dell'aria climatizzata non è il massimo.
Mara Fucile
27/06/2023
Ottimo ristorante della catena old wild west. Hamburger 😋 e anche patatine 🍟 davvero buonissime! Anche il bacon era super croccante 💗 continuate così. Personale gentile. (Divertenti i videogiochi vintage all'entrata🕹)
T. Russo
19/03/2023
Nientedadire.... il TOP. Perfetto per un pranzo veloce oppure per una cena con gli amici. Personale gentile, ottimo cibo e birra buona.
Paolo De Ghetto
16/05/2023
Classico ristorante fast food ben tenuto, pulito ma come tutti gli altri old Wild West, poco illuminato. Panini e patatine ottime, chicken nuggets di vero pollo, da preferirsi rispetto a quelle del Mc
Lisa Bellio
23/04/2023
Ambiente confortevole, servizio molto rapido, tanti menù anche per i bambini che si divertono anche senza area giochi. Prezzi in linea con altri posti simili, cibo di buona qualità
gabriele patriarca
08/07/2023
Facile da raggiungere. Servizio veloce e locale spazioso
agenzia ciesse
27/04/2022
Ristoro dove è possibile consumare un pranzo di lavoro veloce oppure uno stop tranquillo in compagnia di buon livello qualitativo e con un'ampia scelta di panini o primi piatti e stuzzichini di vario genere. Arredamento molto originale tutto in legno in stile far west con vari particolari che ricordano i paesi dei cow boys ed indiani d'oltreoceano il tutto unito ad un servizio celere ed efficente che ti permette di consumare il pranzo o la cena in una atmosfera quieta e rilassata.
marco avignoni
17/03/2023
Il locale è ampio, molto luminoso ed accogliente, l'allestimento di ispirazione "western" piacevole e particolarissimo. Ottima anche l'accoglienza da parte dello staff. Tempi di attesa contenuti nonostante la cospicua presenza di clienti e cucina veramente di livello: sono piatti da ristorante vero, altro che i soliti fast food! Fidatevi! I miei complimenti a tutto lo staff!
Samella Endlich
01/09/2022
Siamo stati settimana scorsa, bel posticino, un po' buio come illuminazionee con un parcheggio abbastanza comodo verso la strada. L'unica cosa non mi è piaciuto più di tanto è stata la birra analcolica. Ma per tt altro... Abbiamo mangiato la grigliata in due ed era fantastica!!
Dinoroll Astico
10/09/2022
Cibo molto buono, ribs Burger speciale... Le Premium Fries sono proprio da top G. Staff cordiale e la location molto realistica e interattiva, la presenza di uno scarafaggio (denominato da noi Giancarlo) che zompettava sul nostro tavolo ha reso l'ambientazione a tema Western molto immersiva... Do 4 stelle su 5 perché nessuno mi ha sfidato ad un duello a mezzogiorno
Andrea Bertolino
19/10/2019
Personale veloce e alla mano, servizio velocissimo nonostante il tutto esaurito, carne e panini favolosi e ben presentati. Cottura della carne perfetta e servizio impeccabile. Locale molto carino e curato nei minimi dettagli. Parcheggio ampio e ben illuminato.
Frenzo
29/05/2023
Davvero ottimo, locale pulito, personale gentile e il cibo davvero delizioso. É stata davvero un ottima esperienza da consigliare a chiunque ami andare all'OWW.
Pizza Paella Lumache Chicken biryani Kebab Chicken burgers Costata alla fiorentina Frittura di pesce Seppie Piadine Carbonara di mare Capuccino Tagliata con rucola fritta Pollo fritto Pesce Risotto Cicchetto caldi Galletto e patate Meringhe Steccata di angus Fritto misto Patatine fritte Coccoli toscani Panino Crema catalana Tagliata e verdure grigliate Cappesante Tagliata di tonno ai 2 sesami e maionese d’arancia Mare in tavola Uramaki Lampredotto Pasticcio Formaggio cotto Tagliate di carne Polpo tentacoli Pasta alla carbonara Crispy mcchiken Pasta cacio pepe Frittura Insalata di mare Pizza margherita Tagliate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni