Sluurpy > Ristoranti a Conegliano > Mcdonald's - San Vendemiano

Recensioni di Mcdonald's - San Vendemiano, Conegliano

Sakura Ringo
27/12/2022
Locale pulito e ordinato. Piccolino rispetto ad altri locali, abbastanza posti a sedere sia dentro che fuori. Il bagno si trova sotto, dall'altra parte oltr le casse. Ambiente adatto per bambini fornito d'intrattenimento. Panini buoni e sazianti. Personale competente.
Luana Fornasier
07/05/2023
Si mangia bene, tranne per il fatto che quando ordini per portare via, la maggior parte delle volte (a me è capitato 6 volte) dimenticano qualcosa o sbagliano l'ordine. Mi è capitato davvero spesso che dimenticassero le patatine ecc. Io consiglierei di aggiungere più prese per attaccare il telefono.
Bologna Violenta
18/03/2023
Gag incredibile: ci sono andato una volta sola in orario di chiusura perché era l'unico posto in zona con una toilette pubblica e, ve l'assicuro, avevo proprio bisogno di una toilette nel giro di pochi minuti (ero stato a vedere non so quale concerto a Pordenone e l'aria friulana a volte mi rovina la serata). Colonna sonora: SIAMO COME TORI A PAMPLONA. Personale gentile anche se avevano già pulito la macchina del caffè e noi avevamo davvero voglia di un caffè. Clientela bulla e maranza come si addice a questa catena di fast food. Viva Fabri Fibra.
ANNALISA CASINI
22/09/2019
La rinascita dopo un periodo buio, e' doveroso modificare la mia recensione,. Sono stata qui il 22.09.2019 belli arredi diversi pannelli per ordinare qui e' una novita' si puo' ordinare agevolmebte scegliendo il menu' pagare direttamente e specificare il numero della molletta da porre sul tavolo e voila' il vostro ordine arrivera' al vostro tavolo. Ambiente pulito e arioso con il nuovo arredo il personale gentile, e' stato ripristinato il castello esterno, e 2 tavoli interattivi per i bambini dentro. Finalmente il bagno e' degno di nota, pulito e funzionale. Adesso e' sempre pieno il locale. Piacevole sorpresa in alcuni punti le prese usb per i nomadi digitali. Tavoli fuori con la ringhiera, ed entrata drive in per le ordinazioni altezza della vecchia entrata del locale. C'e' anche il banco caffe' con le torte. Adesso entrata e' leggermente arretrata con porta scorrevole automatica. SUPER, PIACEVOLE, degno di nota. Io adoro il mc donald per gli alti standard qualitativi.
Mauri&Sabri
23/05/2023
Questa è una recensione dedicata soprattutto al signor Fabio . Eccellente nel servizio e molto educato, ma soprattutto bravo nel mantere il locale piacevole a ogni genere ed età!
Nicoletta Prisco
05/07/2023
Molto simpatica l'idea di avere il tavolo gioco! È stata soltanto fastidiosa la presenza di qualche mosca
Anairischristian Anachris
24/03/2023
Sono stata col mio ragazzo 3 settimane fa ,e siamo rimasti un po' a guardare come lavorava una del personale che si occupava quella sera delle patatine ,preparava le patate prima che le persone le chiedessero e le lasciava su ..a noi sono arrivate fredde e penso che tanti sono state servite così ,lo so che tante volte uno vorrebbe essere un po' più veloce al suo lavoro ,ma col cibo dobbiamo essere più caute ,non è bello che arrivi al cliente le cose fredde ..potrebbero solo stare un po' più attenti ..per tutto l'altro è ok
Aurora Pessotto
26/02/2023
Ambiente pulito e adatto a chiunque cliente di qualunque età, cibo squisito e servito molto velocemente cronometrato: 4 minuti, il personale disponibilissimo, gentile e cordiale. Consiglio se si vuole mangiare qualcosa di veloce o per voler mangiare qualcosa in stile americano, a differenza di altri trovo che il cibo sia di ottima qualità
Giovanni Guglielmin
19/05/2023
Classico McDonald's con possibilità di McDrive. Locale tenuto bene, pulito (in orario con poca frequenza) e con ampi spazi esterni. Personale cordiale.
Elena Adami
26/03/2023
Lo frequento da sempre ..
Claudio
24/06/2023
Interessante! Tutto perfetto. Mancano solo alcuni posti esterni per parcheggiare l'auto.
Pizza Paella Lumache Chicken biryani Kebab Chicken burgers Costata alla fiorentina Frittura di pesce Seppie Piadine Carbonara di mare Capuccino Tagliata con rucola fritta Pollo fritto Pesce Risotto Cicchetto caldi Galletto e patate Meringhe Steccata di angus Fritto misto Patatine fritte Coccoli toscani Panino Crema catalana Tagliata e verdure grigliate Cappesante Tagliata di tonno ai 2 sesami e maionese d’arancia Mare in tavola Uramaki Lampredotto Pasticcio Formaggio cotto Tagliate di carne Polpo tentacoli Pasta alla carbonara Crispy mcchiken Pasta cacio pepe Frittura Insalata di mare Pizza margherita Tagliate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni