Sluurpy > Ristoranti a Conegliano > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Conegliano

Luca Scilipoti
20/12/2021
Locale in completo stile americano. Le pietanze si basano sulla cucina americana e su quella tex mex, la scelta è molto varia e comprende anche alternative vegetariane. I panini sono molto buoni e dalle notevoli dimensioni, peccato per la qualità della carne dell’ hamburger in cui ci si aspettava una marcia in più. Il personale è educato e il servizio molto rapido; prezzi nella norma come altre catene.
MASSIMO “Maximilian”
07/07/2021
Locale molto bello. In linea con l'america degli anni '50. Sicuramente adatto a famiglie con bambini essendo disponibile zona giochi. Il cibo è delizioso ed è possibile scegliere la tipologia di panino, la grandezza e il peso del humburger. Tempo di attesa 15/20 min. più che giustificato e lo ritengo personalmente coerente con quello che viene cucinato. Molto interessante l'offerta della bibita:una volta ordinata e consumata è possibile continuare a riempirla, anche cambiando bevanda. La spesa rimane quella! Lo consiglio vivamente se volete provare un finalmente un humburger americano e chi non lo riterrà tale, pazienza! Secondo me ci va vicino.
LI LI
28/10/2021
Locale veramente bello, in stile america degli anni cinquanta. Hamburger molto buono e abbondante. Inoltre, per quanto riguarda la bibita hai la possibilità di riempire quante volte vuoi una volta che hai ordinato.
ANNALISA CASINI
27/02/2019
ottimi hamburger quantita' giganti, ottimo rapporto qualita' e prezzo. Personale gentilissimo e sollecito a soddisfare i clienti. Ambiente pulito, Arredo stile americano anni 60' con sedute in pelle rossa, è gadget anni 60' con foto di Elvis Presley e Dylan. Ottima scelta birre, simpatici desert. Il menù e' stile americano ma rivisitato al palato Italiano, hanno anche ampia scelta menù pasta italiana, menu' messicano e vegetariano. 🔊Hanno fatto un revisione al menu' mesi fa, mantenendo i capi saldi degli Hamburgher con un schema piu' semplice per ordinare, il pulled pork, e il pastrami. A me le patatine classiche fritte mi piacciono, quelle tagliate a buccia non mi erano mai piaciute. 🍔 Hamburgher 100 gr semplice e' un idilio di buoni sapori di qualita', pane caldo, bel hamburger ottimo macinato, una foglia di insalata gentile grande e fetta di pomodoro freschi e saporiti il migliore di sempre. Per le salse purtroppo e' stato ridotto a differenza di un tempo sempre Heinz tomato ketchup, versione Barbecue e la Maionese. Musica ovviamente anni 60 piacevole dalla loro stazione radio American Graffiti. Bagni puliti, anche il locale molto pulito. Lo consiglio luogo accogliente e divertente e si mangia bene, ora meno scelta ma con un attenzione alla qualita' eccellente a prezzi economici. Il migliore di tutta la zona.
Matteo Favaro
05/04/2022
Davvero bello , locale molto caratteristico dove si possono assaporare piatti dal carattere a stelle e strisce. Io ho preso una grigliata molto ben cotta , abbondante con vari contorni a scelta. La carne è di ottima qualità , tagliata bene , l'ho accompagnata con una bella IPA da mezzo molto buona. Mia moglie si è presa un hamburger con contorno ( quasi tutti hanno le patatine) abbondante buono ben farcito , abbiamo assaggiato anche i dolci nel mio caso due cheesecake , la mia alla cannella e quella della mia "badante" al cioccolato , devo dire buona quella alla cannella e leggermente pesante quella al cioccolato. Il locale si presenta pulito anche in bagno , devo dire che non è super economico come mi hanno detto ma tutto sommato si mangia bene
Gabry 83
03/04/2022
Locale stile U.S.A., caratteristico, anni '50. Cibo ottimo, porzioni abbondanti. Toilettes pulite, angolo gioco per bimbi. Lo consiglio 👍
Francesco Di Palo
08/02/2022
Posto fantastico, allestimento stupendo cibo buonissimo e genuino! Piccolo suggerimento se posso permettermi aggiungere dei jukebox dove la gente può decidere i brani tipici di quell'epoca ( Elvis , gleen Miller ecc)
Ivan Zollet
19/08/2018
Cenare in un locale come questo può diventare una vera e propria esperienza. Tutto è finto ed artefatto ma è un finto bello. La differenza tra il kitch ed il camp che qui si respira a pieni polmoni. Ogni particolare è creato ad arte per ricreare l'ambientazione anni '50 e almeno in parte ci riesce. A questo punto si potrebbe pensare che la cucina sia un'orribile mix di porcherie in stile americano e invece è superlativa! I fritti sono buonissimi e asciutti, gli hamburgers altrettanto buoni e di dimensioni ragguardevoli. Ottime le birre così come il servizio e la pulizia del locale.
Tomas Varaschin
24/02/2022
Molto buono il cibo con dosi abbondanti, lenti e posto abbastanza rumoroso, location molto bella e originale. Carino per uscirci con amici o famiglia
alex calò
29/09/2022
Non il solito posto dove mangiare un buonissimo Hamburger.... Consigliatissimo
Aurora Marcon
27/02/2022
Personale piuttosto gentile e locale accogliente. Cibo buono.
Vanessa
02/09/2021
Locale in stile America anni '50 in centro a Conegliano; il tema è curato nei minimi dettagli, il luogo è accogliente e pulito. Menù ricco, fornito anche di opzioni per vegetariani e vegani. Consigliato.
Pizza Paella Lumache Chicken biryani Kebab Chicken burgers Costata alla fiorentina Frittura di pesce Seppie Piadine Carbonara di mare Capuccino Tagliata con rucola fritta Pollo fritto Pesce Risotto Cicchetto caldi Galletto e patate Meringhe Steccata di angus Fritto misto Patatine fritte Coccoli toscani Panino Crema catalana Tagliata e verdure grigliate Cappesante Tagliata di tonno ai 2 sesami e maionese d’arancia Mare in tavola Uramaki Lampredotto Pasticcio Formaggio cotto Tagliate di carne Polpo tentacoli Pasta alla carbonara Crispy mcchiken Pasta cacio pepe Frittura Insalata di mare Pizza margherita Tagliate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni