Sluurpy > Ristoranti a Conegliano > Taverna Alpina Dalla Spagnola

Recensioni di Taverna Alpina Dalla Spagnola, Conegliano

ANTONIO ELIOTRO PALATINI
19/09/2020
Dopo un paio anni ci siamo ritornati . E abbiamo mangiato la paella . Una favola. Complimenti non è facile farla buonissima . Complimenti a tutto lo staff. i cameriere molto professionali. e il cuoco bravissimo con molta passione. 👍💪👏👏👏🤣👏
Alessandro Pastrello
20/02/2022
Trovato per caso sulla strada da Vittorio Veneto a Conegliano... Locale tradizionale... Mangiato veramente bene... Molto bene... Paelia veramente fatta bene... Invito tutti ad andare... Ne vale la pena....
rebecca zangrando
29/01/2023
Paella buonissima e di qualità. Locale pulito e accogliente. Personale molto gentile e professionale. Consigliassimo.
Andreea Zaharia
20/03/2023
Si mangia molto bene. Tutto buono, soprattutto la paella.
Alessandro Villanova
21/11/2017
Do 4 stelle perché la 🥘 paella era buona, ma sarebbero 3 per il prezzo. Alla fine ho mangiato 2piatti di paella e una fetta di dolce e ho pagato come una cena da 2 antipasti, 2 primi e 2 secondi.
Marcello Loschi
19/11/2018
La famosa paella di 20 anni fà quando la faceva la spagnola è un vago ricordo, riso un po' scotto, ma non completamente da buttare, buona la quantità, veloce il servizio, al prezzo giusto.
Silvano Lorenzetto
08/08/2022
Tutto buono! Dal servizio di una gentilissima signorina che ci accudiva, ai deliziosi piatti che abbiamo assaporato: l'impepata di cozze, polipo con fagioli, la gustosissima paella e la dolcissima sangria. Ritorneremo senz'altro! Ho tolto una stellina perché era una serata ventosa e il rumore della tenda dava un po di fastidio.
Paolo Carlet
02/10/2022
Paella di carne e pesce molto buona! Il personale molto gentile! Il locale è un mix tra una trattoria veneta e patio andaluso con colori accesi.
Stefano Lucchese
07/01/2023
Una paella come la mangereste a Valencia. Servizio rapido, buona spaziatura fra i tavoli. Tutto bene!
Vittorio Rossi
18/08/2022
Ci siamo fermati una sera di passaggio per caso, ristorante top, antipasto buonissimo, paella ancora meglio, personale preparato e cordiale, torneremo sicuramente, consigliatissimo!!!
Ketty Bez
12/03/2023
Abbiamo mangiato benissimo, gestori molto gentili ,pagato giusto.
Antonio Bigai
23/06/2017
Molto gradevole il luogo, con la terrazza estiva aperta su un dolce panorama della vallata sottostante. Buono l'antipasto di "crostini" e la paella valeciana, con pesce fresco e carni di coniglio e pollo ben cotti, ottima la cottura del riso, molto ben aromatizzato. Buona la sangria. Senz'altro da provare!!! Consiglio per una bella (e buona!) serata. Servizio discreto e pronto.
Giuseppe Roberto Fraraccio “海森堡”
04/09/2016
Molto buona la paella vale la pena tornarci!
Eliana Del Fabbro
26/02/2023
Mangiato un abbondante spaghetto allo scoglio davvero buono!
Pizza Paella Lumache Chicken biryani Kebab Chicken burgers Costata alla fiorentina Frittura di pesce Seppie Piadine Carbonara di mare Capuccino Tagliata con rucola fritta Pollo fritto Pesce Risotto Cicchetto caldi Galletto e patate Meringhe Steccata di angus Fritto misto Patatine fritte Coccoli toscani Panino Crema catalana Tagliata e verdure grigliate Cappesante Tagliata di tonno ai 2 sesami e maionese d’arancia Mare in tavola Uramaki Lampredotto Pasticcio Formaggio cotto Tagliate di carne Polpo tentacoli Pasta alla carbonara Crispy mcchiken Pasta cacio pepe Frittura Insalata di mare Pizza margherita Tagliate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni