Sluurpy > Ristoranti a Condove > Osteria Di Frassinere

Recensioni di Osteria Di Frassinere, Condove

Amerigo Ferro
26/06/2023
Non ho acuto il piacere di gustare la cucina . Ma da quello che si vedeva in vetrina e le tante persone che allegramente pasteggiavano ai tavoli mi induce a pensare che le stelle di altre applicazioni sono meritate. Il locale e' pulito ed accogliente il dehort ha molti posti a sedere , poter mangiare all'aperto in questa stagione fa la differenza anche per il panorama infatti il locale di affaccia su una vista spettacolare.
Elena Figliolia
01/11/2022
Abbiamo fatto pranzo oggi 1 novembre 2022 .....prodotti di ottima qualità lavorati in modo semplice ma gustoso servizio rapido e persone molto accoglienti locale pulito menù fisso ma le portate non finivano più 🤣 lo consiglio vivamente
Barbara Massarenti
07/04/2023
Ambiente semplice vista paradisiaca, cibo molto buono, piatti abbondanti, antipasti particolari e tuto molto ricercato...il titolare una persona molto disponibile...da provare assolutamente
Margherita C.
03/06/2022
Il posto ha una vista stupenda, il personale è gentile e disponibile, ottimi vini, buon rapporto qualità/prezzo! Stasera cena a base di pesce, tutto ottimo!
Silvio Allegra
18/07/2021
Bel posticino panoramico ed al fresco dove il cibo è genuino e km 0 o forse meno. All'interno possibilità di acquistare formaggi e salumi locali oltre a frutta,patate, biscotti e molto altro. Consiglio sicuramente.
Luciano Albanese
25/09/2022
Con gli amici abbiamo raggiunto in moto Frassinere ,cordialità, gentilezza e piatti capolavoro. Delle tagliatelle ai funghi porcini così buone e in abbondanza non le avevo mai mangiate
ivano decarlo
02/08/2021
Venerdì 30 luglio, cena a base di pesce. Non mi aspettavo in montagna di mangiare pesce, ma complimenti a Marco e moglie. Tutto buono dagli antipasti al secondo.
Daniela G.
10/07/2023
Cibo buono e genuino, proprietario gentile e premuroso. Bel panorama
Fabio Isabettini
04/02/2023
Fenomenale. Vista da fuori sembra un semplice baruccio. Ma invece il cibo e il rapporto qualità prezzo sono eccellenti
Olga Quaranta
03/07/2021
Il personale è molto cordialmente e disponibile. Ho avuto la fortuna di gustare i funghi, racconti in mattinata, in diversi piatti.🍄Divini!!! Consiglio vivamente questo posto gestito dall'associazione Amici della Montagna.
Ste Mole
07/04/2023
Ottima qualità e professionisti della cucina! Personale accogliente, lo chef passa in sala e annuncia i piatti
Ruggero Finotti
19/02/2023
Ottimo cibo, prezzo congruo, ambiente famigliare. Assolutamente da non perdere la tarte-tatin
Filomena Barbati
17/07/2023
Cibo ottimo, tutto fresco, gentilezza super, lo consiglio
ANGELINO MANCUSO
25/02/2018
Siamo stati ieri sera in questa Osteria frassinere dove si gode anche di un bel panorama, personale gentilissimo e disponibile, da Silvano a Italo tutti quanti, abbiamo apprezzato molto il menù, dagli antipasti ai primi e ai secondi, tutto buonissimo preparato con cura e genuino, prezzi onesti. Lo consiglio vivamente nonostante ci sia un po' di strada da fare, ma ne vale la pena, ci torneremo sicuramente.
Maria Maritano
16/08/2022
Se si cerca un osteria dove mangiare i prodotti della valle e le ricette che ti ricordano la nonna allora è il posto giusto. Tutto molto buono, dagli antipasti tipici piemontesi ai due primi ottimi per poi arrivare alla polenta e cinghiale da non perdere. Unica pecca che ho riscontrato è... due cucchiaiate di polenta scarse e in due non mangiamo il cinghiale e non avevano altro da proporci . Ho chiesto un pezzo di toma ma non è arrivata ma comprendo perché era ferragosto ed era tutto pieno . Ottimi i dolci. Chicca finale,la spettacolare vista mozzafiato su tutta la valle . Comodo il parcheggio, si può accedere anche in sedia a rotelle . E con il caldo di questi giorni su serve una maglia. Terminato vi consiglio una passeggiata nelle borgate. Detto ciò non aspettatevi il ristorante ma la trattoria che vi farà mangiare fino a scoppiare. Dimenticavo prenotate sempre perché rischiate di non trovare posto , specialmente l'ultimo venerdì del mese quando .... serata tutto pesce... ci andrò di sicuro e vi farò sapere se vale le stelle date per il pranzo .
Frenk Di Bucci
19/02/2023
Veramente gentili ospitali ottima cucina per una giornata al insegna della tranquillita .
Pizza Funghi Fritto di porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni