Sluurpy > Ristoranti a Condove > Trattoria Dei Prati

Recensioni di Trattoria Dei Prati, Condove

Alessandro
11/07/2022
Tuffo negli anni 90. Personale cordiale e senza tanti fronzoli. Il menu del giorno viene detto a voce: giro di antipasti tipici piemontesi, due primi (agnolotti o tagliatelle), due varianti di secondi (polenta), dolci tipici bunet e tiramisù. Il giro di antipasti è buonissimo, c'è tanta roba. Agnolotti con ragù fatto in casa molto molto buoni. Tiramisù classico, con tanta crema.
Marta F.
22/09/2022
Molto molto molto buono. Antipasto tipico piemontese misto (vitello tonnato, peperoni con bagna cauda, tomino fresco ed acciughe al verde) delizioso ed in quantità soddisfacente. Polenta accompagnata a scelta tra spezzatino, salsiccia etc. Il bunet più buono che abbia mangiato finora. I titolari sono gentili e simpatici. Locale luminoso, semplice e pulito. Bagno ampio e pulito. Situata sulla strada appena si arriva a Pratobotrile, in un contesto naturale e tranquillo.
Nicola Baglivi
27/10/2021
Straordinaria ed inaspettata pausa pranzo. Eravamo in frazione Layetto per commissioni e ci siamo fermati in primis per chiedere se fosse stato possibile pranzare (erano quasi le 14!). La titolare ci ha fatto immediatamente accomadore ed illustrandoci il tipico menù di montagna, ci ha servito delle squisitezze assolutamente straordinarie. Nulla di leggero eh, ma abbiamo pranzato divinamente. Complimenti e grazie!
BorianGrey
23/01/2022
Si mangia divinamente! Cibo fresco, pulizia e gentilezza albergano in questa trattoria! Clientela principalmente del posto e questo è un buon segno! Nei dintorni si può andare a passeggiare con i vari sentieri ben segnalati. Tornando alla trattoria: carrellata di antipasti, polenta concia con assaggio di carni ( salsiccia di maiale, cinghiale e vitello) dolce, acqua e vino 25,00 euro a persona. Più che onesto! Ci voglio assolutamente tornare!
Ger
31/05/2022
Ottimo trattoria a gestione familiare, cibo semplice e buono. La polenta concia è superba. Prezzi modici
Marco Visintini
18/08/2021
Ottima cucina tradizionale piemontese dagli antipasti ai primi. Prezzi economici
Italo Baritello
01/03/2023
È sempre un piacere mangiare da Sandra,cibo casalingo e genuino,locale pulitissimo e accogliente,consigliato anche per la tranquillità del luogo.
Davide Moretti “Yoda993”
27/11/2019
Menù semplice ma delizioso con un prezzo più che abborfabile
Debora Manchini
22/01/2023
.. Che dire...super soddisfatti.. Ottima cucina e cameriere molto gentili. Ci torneremo
Alessandro Ennas
22/11/2022
Bellissima trattoria con panorama mozzafiato sopra Avigliana. Cibo casalingo di ottima qualità in ambiente caldo e informale.
renata margaira
03/04/2021
Tutto ottimo, antipasti buonissimi, polenta con cinghiale, polenta concia e agnolotti buoni buoni per non parlare delle tagliatelle con funghi quando ci sono. Il tutto accompagnato da un ottimo vino. Piero e Sandra sempre gentili e disponibili. Bella veranda con vista e giardino con tavoli e altalene a disposizione dei clienti. Bellissimo posto per passare una giornata spensierata con la famiglia o con gli amici. Ottimo anche per merende o aperitivo con panini alle acciughe al verde veramente speciali
Maurizio
28/12/2022
Cibo ottimo personale molto qualificato e cordiale e disponibile ottima esperienza con amici soddisfatti.locale consigliatissimo
massimo marchio
31/01/2023
Polenta concia e buonissima e da provare per credere
Luciano Rech
06/09/2020
Ottima trattoria. Antipasti misti, acciughe al verde, affettati (salame, pancetta, salame cotto, prosciutto) ottimi. Non preso il primo (agnolotti al ragù) in quanto optato per la polenta con spezzatino, salciccia e cinghiale, tutto ottimo infatti sparito dai piatti in un batter d'occhio. Possibilità di chiedere il bis e il personale si è dimostrato gentile e disponibile. Dolci vari fatti dalla casa con buona scelta (dal tiramisu alle pesche con amaretto), praticamente l'imbarazzo della scelta. Caffè e a scelta amari, genepy ecc. Ci ritornerò
Monica
31/03/2022
Se volete mangiare una polenta super concia è il posto giusto 😁😁 antipasti buonissimi, primi buonissimi e a chi non piace il formaggio, alternativa buonissima polenta con la carne. Proprietario e tutto il suo staff semplicemente grandiosi
Sergio Avenia
13/08/2020
Piccola trattoria di montagna a conduzione familiare, piatti tipici di cucina piemontese, semplicità e genuinità assicurata. Menù poco assortito ma fresco, nel periodo giusto si trovano anche i funghi, prezzi buoni, anche in pausa pranzo menù lavoro con antipasto o secondo e primo e caffè con bere a 12 euro circa. Consigliato (nei week end conviene prenotare prima di salire su).
stefano bazzi (steradon)
22/08/2022
Ottimo ristorante di montagna. Piatti piemontesi molto buoni. Polenta super e veloci nel servire.
Chiara Carnino
17/08/2022
Si mangia un sacco è molto bene! Consiglio assolutamente. Personale molto gentile e disponibile
Pizza Funghi Fritto di porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni