Sluurpy > Ristoranti a Condofuri > Pizzeria Pameka

Recensioni di Pizzeria Pameka, Condofuri

Eddy di Villa sul Mare B&b
16/07/2023
Pizza buona e leggera. Personale gentile, anche se locale affollato, organizzazione impeccabile
Sebastiano Nucera
02/04/2023
Ottimo servizio sia di ristorazione pizzeria e bar, personale di altissimo livello e qualificato cordiali disponibili, consiglio a tutti di andare a gustare un ottima pizza.
Domenico Pugliesi
25/03/2023
Ottima pizza, ambiente semplice ma accogliente...consigliato!!!
Nicola Barreca
14/07/2022
Bel ristorante pizzeria all’inizio di condofuri Marina. Grande, ordinata e pulita con tavoli all’aperto sotto un pergolato con una vite veramente bello. Vario il menù con piatti a base di pesce di carne ed in più la pizza che ho trovato veramente buona. Buono anche il servizio prezzi adeguati all’offerta proposta.
Giusy Galluso
06/06/2023
Ottima pizzeria dove si possono gustare anche pizze particolari. Tutto buonissimo.. Il personale è attento e gentilissimo.... Consigliato se si vuole mangiare un 'ottima pizza
Libero Sottilotta
07/06/2021
Tutto squisito . Ok. ⬆️ . Locale pulitissimo , ottimi piatti saporiti e delicati allo stesso tempo . Personale giovane . Tempistica dei piatti al tavolo Ok . Gentilezza , simpatia e semplicità della ragazza ai tavoli ! Ci torneremo senz'altro !!!
alberto
08/05/2023
Pizza molto buona, personale cortese e attento, servizio veloce e ambiente accogliente ( a parte le sedie in legno un po' scomode)
ferdinando alampi
09/04/2023
Ottima pizza. Tempi di attesa brevi. Locale accogliente con possibilità di sedersi ai tavoli anche all aperto. Personale cordiale. Consigliato.
Giovanni Chiaro
29/11/2022
Al Pameka si mangia da Dio. La pizza e favolosa gli ingredienti sono di ottima qualità e la cosa migliore e che la pizza e ben farcita. Non come in tanti posti che mettono 2 fettine e mangi solo pasta di pizza e pomodoro. I fritti sono unici e la qualità delle patate e eccellente sono belle croccanti e leggere si Vede che l olio e molto pulito. X quanto riguarda il personale e molto gentile e disponibile. Io ci vado spesso ed è sempre meglio e I prezzi sono adeguati. Lo consiglio vivamente a tutti
maria iannolo
10/02/2023
Servizio impeccabile, ottimi prodotti, ho gustato una pizza eccellente per non parlare degli altri piatti hamburger in primis.....
Ester Pasqua
02/05/2023
Personale molto gentile, vieni accolto sempre col sorriso...prezzo qualità...straconsigliato
silvia fortunato
21/08/2022
Esperienza positiva. Abbiamo cenato al Nuovo Pameka due volte. Pizza molto buona. Ieri sera invece abbiamo scelto piatti a base di pesce, anche stavolta ampiamente soddisfatte. Bravi!!
monica pancotto
22/07/2018
Antipasto ricco a km 0 eccezionale. Pizza molto buona. Personale molto cortese.
sandro massaroni
13/07/2023
Ottima pizza ed arancini
Giuseppe Malaspina
14/11/2022
ho mangiato una buonissima pizza che mi era stata consigliata da un amico. ritornero' per assaggiare qualche altra prelibatezza; consiglio vivamente di aasaggiarla.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni