Sluurpy > Ristoranti a Condino > Bicigrill

Recensioni di Bicigrill, Condino

Massimo Bassini
21/08/2021
Molto apprezzabile l'iniziativa, lo stile rustico e informale, e il servizio veloce. Suggerirei un po' più di attenzione alla pulizia del tavolo e del banco, soprattutto in questo periodo particolare.
Davide Sigurtà
08/08/2021
Quando un bicigrill ha un posto del genere non può che meritare un bel voto. Area esterna piacevolissima immersa nel verde con un paesaggio alle spalle bellissimo. Il luogo giusto per rilassarsi godendosi un buon aperitivo, ma anche per mangiare...logicamente tenendo in considerazione che si tratta di un bicigrill. Personale cortese e disponibile.
Stefano Angusti
10/08/2021
Ottimo indirizzo per una sosta in bici lungo la ciclabile, ma anche per una pausa bar in auto dato l'ottimo parcheggio. Buon menu, da godere nei tavoli all'aperto. Segnalo gli ottimi hamburger
Roberto Giacchi
10/07/2021
Un luogo perfetto per una sosta, un pranzo o aperitivo. Bellissimo!
Andrea Gangini
14/08/2021
Una piacevole scoperta, hamburger enormi e appetitosi (non sono riuscito a finirlo!) Ottima pure la posizione, nella bellissima vallata di Storo
Valeria Poltronieri
15/08/2021
Pessimo servizio è già un complimento. Prezzi folli per una misera insalata, un piatto di carne Salada e un piatto di melone (pagato 8.50 come se fosse prosciutto e melone). E volevate pure darmi 1 euro quando ve l'ho fatto presente... Una pena.
Luca Zuaboni
05/07/2021
3 birre piccole 6,2 euro, che bizzarro prezzo unitario. La ragazza che ce le ha portate mi è sembrata piuttosto freddina e distaccata peccato non sentirsi benvoluti in un bel posto così. Era il 9 giugno verso le 13,15 .
Laura Busi
30/06/2021
Location carina, posizione buona. Peccato non abbiano un menù e non tentino nemmeno di recuperare dicendo a voce ciò che possono servirti. Birra servita calda, abbiamo chiesto il cambio e ci è stato concesso.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni