Sluurpy > Ristoranti a Concorezzo > Pizzeria Girasole

Recensioni di Pizzeria Girasole, Concorezzo

Sissy
18/10/2022
Pizzeria d'asporto con consegna anche a domicilio. Buona pizza ingredienti di buona qualità, ni invece la focaccia presa una volta ma poco cotta. Peccato. Consiglio un pochino più di attenzione al cliente. Tre stelle al locale ma solo perché piccolo e con poco parcheggio. Nel complesso voto 8 su 10.
Gloriana Ferrara
21/12/2022
Una delle migliori pizzeria in zona, ingredienti freschissimi, impasto perfetto. Consegna super rapida e pizze bollenti. Super!
Mihai Oancea
19/10/2022
Come ristorante e molto piccolo quindi non consiglio tanto mangiare sul posto però la pizza ne vale la pena e molto buona e la crosta e sottile e morbida .
Antea Là
01/03/2021
pizza stra buona : materie prime fresce e delizione, cottura al top (sfida del sotto pizza non bruciato ma cotto superatissima!! ). il personale è sempre gentile e cordiale e mi permette di poter pagare direttamente con SUM up tramite sms (super comodo!). La consegna è puntuale. Consiglio! buon appetito : la mia preferita? Caprese con impasto integrale!
Luca Batazzi
15/01/2017
Pizzeria essenzialmente per l'asporto o la consegna a casa. Le specialità sono tantissimi ed anche il menù dei fritti è molto corposo. Il gnocco fritto è squisito. La consegna a domicilio è molto comoda ed alcuni giorni della settimana vi viene offerta anche una lattina di coca. Sono 8 anni che vivo qui e dopo aver provato tutte le pizzerie d'asporto della zona, questa rimane di gran lunga la mia preferita. Bravi !
Aldo Nardi
03/08/2022
Personale serio e simpatico. Pizza che nonostante il caldo che fa a mezzogiorno ottima! Top one
Wildo Cagliani
06/07/2018
La miglior pizzeria d'asporto della Brianza! Da oltre 15 anni è una scelta vincente che non delude mai. Eccellenza nella proposta dei prodotti, con un'ampia gamma di stuzzichini (patate fritte, crocchette, anelli di cipolla, gnocco fritto con affettati, alette di pollo, verdure pastellate ecc.) e una vastissima scelta di pizze: dalle classiche alle sfiziose, dalle ricercate fino alle più fantasiose, ma la costante è sempre la deliziosa combinazione degli ingredienti, la perfetta cottura, l'impasto buonissimo e tutte le pizze si possono ordinare anche in formato "gigante" potendo contare sulla stessa fantastica qualità. ... Bravissimi e simpatici i titolari Angelo e Andrea, veloci e puntuali nell'organizzazione delle consegne, e c'è anche la possibilità di consumare direttamente in loco per gustare al meglio quel tripudio di sapori. Se a tutto questo si aggiunge che anche il rapporto qualità/prezzo non teme confronti, la valutazione complessiva è assolutamente positiva. Consigliatissima!
Angelo
11/09/2022
Sempre un piacere prendere la pizza ,personale molto gentile ,bel posto , naturalmente molto buona la pizza .
Marco Nocerino
28/02/2020
Ho ordinato una pizza di venerdì sera verso le 20, mi era stato detto che sarebbe arrivata per le 20:45 e invece è arrivata con un quarto d’ora d’anticipo, al di là di questo la pizza era davvero buona!
Mauro Battista Sala
12/02/2020
Pizzeria e friggitoria da asporto e consegna a domicilio. I prezzi sono nella media, la scelta è ampia e anche in formato gigante (le pizze). A mezzogiorno è compresa nel prezzo una bibita in lattina.
diego de meo
02/11/2021
La pizza è davvero buona nonostante non abbiano il forno a legna. Complimenti ai pizzaioli.
Cali Usuelli
20/08/2021
Bel posticino, bravo il cuoco ottimo il sugo e le paste a parte per il cameriere che ci ha portato il vino poi si è andato a prendere un bicchierino lo apre, lo abbandona nel tavolo accanto poi ritorna versa un bicchierino poi sparisce e ritorna a versarcelo...
Flavio Raiola
17/06/2019
le manca quel tocco in più per eguagliare la pizza napoletana .... ma le tante proposte gourmet e il personale simpatico e cordiale lo rendono davvero un locale da provare
Danitza Samaniego
29/03/2023
Buonissima, niente da aggiungere
cla cla
26/02/2017
Stasera ho preso una pizza ho notato che la pasta é molto leggera il pomodoro e mozzarella buoni non ho pesantezza e acidità di stomaco non so se è cambiata la pasta .rispetto a prima lo trovata più fine distesa bene e molto più leggera come impasto.bravi alla prossima.
Pizza Hamburger Risotti Linguine all'astice Lasagne Bollito misto Panino sguarramazzo Brioches Patatine Calzone farcito Ossobuco con risotto Paccheri Fritto misto di mare Cous cous Squaramazzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni