Sluurpy > Ristoranti a Concorezzo > Hibu On Tap

Recensioni di Hibu On Tap, Concorezzo

Bruno Pokez (Br1 Vagabiondo)
12/08/2022
Se cercate un locale informale dove passare una serata tra amici, questo è uno di quelli giusti. Vasta scelta di birre di qualità accompagnate da stuzzichini o pizza. Prezzi accettabili anche se non proprio economici, ma la serata scivola via piacevolmente.
Benedetta P
04/06/2023
Hamburger molto buoni. Birre ottime! Abbiamo scelto di fare la degustazione e erano davvero tutte buone! Servizio attento e personale gentile. Da provare!
Roberto De Mola
20/11/2021
Una serata tra amici in questa apparentemente semplice posto dove invece che alla forma si da pensa alla sostanza centrando l’obiettivo. Birre ottime e hamburger caserecci e sostanziosi. Prezzo ottimo
Gloria Vitari
21/11/2017
Se siete amanti della Birra artigianale, quella fatta bene e con amore, e capitate nella brianza questo locale è perfetto. Ambiente luminoso, tra il moderno e l'industriale (cassette di legno e tavoli fatti di pallet) servizio gentile e offerta molto valida anche per quanto concerne la cucina. Le birre sono tante, tutte prodotte in casa e alcune, le stagionali, sono davvero imperdibili.I prezzi assolutamente competitivi. Per dire: due birre, due super hamburger e un piatto a rinforzo saranno si e no 30€, per una cena è top!
Luca Haidong
02/03/2019
Ottima birreria artigianale con possibilità di cucina, i cui prodotti sono il più freschi possibili, consigliate le patate di Oreno. Dato che il posto è quasi sempre pieno il servizio delle volte può risultare un po' lento, ma nulla di insopportabile. In determinate serate inoltre è offerta anche musica dal vivo. Il problema principale è il posteggio.
Filippo Arosio
21/01/2018
Pub birreria moderno e piacevole, il locale è informale e possiede un ottimo menú con taglieri, hamburger e panini. Consiglio di provare le ottime patatine, croccanti e sottili, sono un vero piacere. Ottima anche la selezione di whisky di qualitá. Anche il rapporto qualitá perzzo è ottimo.
Andrea Mastropasqua
27/11/2022
Visitato venerdì 25 novembre. Locale accogliente e pulito. Adatto a tutte le fasce di età. Personale gentile e disponibile. Facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Abbiamo ordinato 4 tipologie di birre alla spina (discreta possibilità di scelta in base alle preferenze di palato). Due Ale di buon livello in termini di corpo con retrogusto persistente e equilibrato. Una Ipa davvero ottima e beverina nonostante un valore IBU decisamente importante da amanti del genere. Terminato con una birra con affumicatura intensa che richiama vagamente il gusto della Schlenkerla di Bamberga ma con ancora molti margini di miglioramento in termini di corpo. Tutte in calici da 33 cl e temperature di servizio rispettose fatto salvo per quella affumicata che a mio parere andrebbe servita ad una temperatura più mitigata per apprezzare meglio i profumi. Ordinato due hamburger differenti serviti con patatine. Qualità della carne buona e ingredienti a corredo di livello e proporzionati in termini quantitativi. Da ridurre secondo me la quantità di salse (bbq e/o maionese) che talvolta coprono la qualità dei componenti principali. Patatine molto buone e ben cotte e soprattutto assenza di retrogusto fastidioso di olio. Stessa considerazione per i jalapenos. Buona selezione di birre in bottiglia soprattutto per gli amanti delle birre acide di provenienza belga. Sarebbe carino implementare il "catalogo" con altre etichette importanti e ricercate senza ovviamente scadere in birre commerciali. Tornerò volentieri per provare le altre birre. Prezzi buoni in relazione alla qualità offerta e per tutti i portafogli. A trovare una piccola pecca direi di prestare maggiore attenzione alla pulizia dei servizi igienici....anche se questo troppo spesso dipende dalla educazione degli avventori. In ogni caso complimenti e a presto. Andrea
jumadj76
30/04/2023
Birrificio frequentato decine di volte e sempre sinonimo di qualità. Vasta selezione di birre tutte ottime.ottima anche la cucina e i fritti
Alessandro Turchetto
27/04/2023
Prima volta presso questo birrificio; ho provato un solo tipo di birra (alla spina) e mi è piaciuta davvero tanto. Ottime basi per tornare ancora!
Renato Giubileo
26/09/2021
Nota birreria a Concorezzo. Ampio dehor esterno che in era covid e con le temperature miti risulta piacevole. Molti tavoli anche all'interno. Ho bevuto un entropia, birra buonissima e mangiato un panino hamburger. Qualità e scelta birre 5 stelle + panino hamburger 3 stelle. Carne buona e di qualità ma presentazione e "riempimento" un po' povero. Non aspettatevi il panino alto 2 piani dove bisogna impegnarsi per morderlo. Consigliato per le birre e basta. Interno curato e molto spazioso. Personale gentile e veloce.
Giorgio Brambilla
25/04/2023
Locale molto carino con birre buone e molta scelta, tagliare di salumi e formaggi accompagnato con patatine ottimo
Federico Colombi
11/04/2023
Ampia scelta di birre artigianali. Un buon locale per passare bei momenti con amici!
Pizza Hamburger Risotti Linguine all'astice Lasagne Bollito misto Panino sguarramazzo Brioches Patatine Calzone farcito Ossobuco con risotto Paccheri Fritto misto di mare Cous cous Squaramazzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni