Sluurpy > Ristoranti a Concorezzo > Klaxon

Recensioni di Klaxon, Concorezzo

Stefano Pozzobon
06/07/2023
Bellissimo ristorante/pizzeria a Concorezzo. Locale stile americano arredato con parti di auto, vado spesso con i miei 2 figli e ogni volta rimangono sempre stupiti e affascinati! Ottima pizza, leggera e digeribile, da provare la Ciabatta, non ve ne pentirete! Possibilità di menù bambini con gelato.
Simone
03/01/2022
Ci siamo stati oggi per pranzo. Il menù, quello fisso del giorno, semplice ma buono, piaciuto molto anche ai bambini. A dispetto di alcune recensioni negative, ho trovato una cameriera molto cortese e paziente, soprattutto con i bambini, un po' indecisi su cosa mangiare. Il servizio è stato rapidissimo (non più di 2 minuti dalla prenotazione), il personale cortese e discreto, il cibo buono. Da non sottovalutare, visto il periodo, l'attenzione al rispetto del protocollo Covid: richiesta greenpass in ingresso, personale con mascherine ffp2 (anche in cucina, a vista) distanziamento fra i tavoli, controllo sugli avventori, tutti corretti nel rispetto delle regole. Pagamento con POS regolare. Che dire, lo consiglio!
Vito Aquino
02/04/2023
È da tanti anni che con la famiglia andiamo di tanto in tanto a fare una puntatina al Klaxon :allestimento semplice e caldo,; tipicamente è la nostra scelta per la pizza, impasto ed ingredienti buoni e cottura sempre azzeccata. Servizio puntuale e sempre gentile accompagnato dal sorriso che è sempre gradito. Per una pizza, bibita e caffè siamo intorno ai 15/18 euro per persona. Inutile scrivere che ci torneremo.
Carola Netti
02/05/2023
Sempre una garanzia! Vengo spesso con la mia famiglia, l'impasto della pizza è ottimo e il personale è sempre gentilissimo, mai passata una brutta serata. La location è unica e molto piacevole, soprattutto i divanetti anni '70. Molta scelta anche per i vegetariani.
Andrea Cinardo
27/01/2023
Carbonara da mito..dire ottima è il minimo come complimento.. la pizza deve essere buona..non ho ancora assaggiato ..prossima volta....
Carmelo Corsaro
10/08/2020
Un gran bel ristorante, curato negli interni con oggetti molto particolari. Direi un ambiente rustico come piace a me. Peccato per l'esterno che tutto sembra tranne che un ristorante pub. La pizza è veramente ottima con un impasto delicato e ingredienti di prima scelta. Anche gli hamburger sono gustosi e la scelta di birre mi ha sorpreso! Il servizio è buono ma il rapporto qualità prezzo è ottimo! Consigliato!!
Gaspare Aiello
14/03/2023
Sarà che ho una certa età, Sarà che il mio gusto è orientato al pratico ( compreso anche la facilità di posteggio, mai da sottovalutare) ma per me questa rimane la mia pizzeria di riferimento e gli amici ormai lo sanno. Scelta ampia di buone pizze con il bordo fantasticamente cotto. Non si sbriciola. Consigliata.
Giovanni Epifanio
12/01/2019
Locale molto carino, ben fatto. Ho mangiato più volte prima di recensire perché volevo assicurarmi di non scrivere del falso. Ottime le tagliate, unondei pochi posti che hanno una cottura esatta per come la richiesta del cliente. Buone le birre e varia la scelta. Pizze stupende, molto buona la pasta, ne tropo morbida ne troppo croccante. Condimento sulla pizza esatto, molti esagerano per renderla appetibile ma la rovinano. Personale super attento e cordiale. Ottimo davvero nel complesso.
Bruno Pokez (Br1 Vagabiondo)
21/09/2022
Buona la pizza, "l'happy pizza" offre pizza, birra e caffè/limoncello a 12 € tt compreso. Ampio locale, un pochino nascosto ma un bel posticino. Personale disponibile anche se con aspetto un po' burbero... Per il resto tutto ok
Laura
21/11/2017
Pizza ottima! Personale molto carino. Prezzi moderati. Super consigliato. Consigliato prenotare nel Week e per grandi numeri di persone.
Adeb Harowon
09/03/2023
L'ambiente è bello! Ho mangiato la pizza, buona ma hanno pochi Ingredienti, la prossima volta proverò i piatti della casa
Marco Savino Pasquadibisceglie
10/05/2023
Classica atmosfera da birreria con cucina aperta fino a tardi. Pizza ottima, specialmente lo sguarramazzo.
Carmine Mosca
17/05/2023
Location fantastica personale gentilissimo mangiato benissimo il prezzo ancora non lo so ma in base a quello che ho mangiato li vale tutti lo consiglio
Matteo Bellotti
03/01/2023
Situato all'interno della zona industriale di Concorezzo, è il luogo perfetto la pausa pranzo. Il personale è molto gentile e veloce. I piatti sono abbondanti e saporiti. L'ambiente è molto accogliente. Il rapporto qualità/prezzo ottimo.
Antonio Golino
07/12/2022
Si mangia bene e si spende poco
Stefano Deiana
04/08/2020
Lovale molto carino e ospitale. Buone birre e ottima cucina tra cui pizze e gnocco fritto con salumi. Da visitare
Michele Curci
27/09/2022
Locale stile americano con divanetti e tavoli tipo anni 70/80 con sulle pareti incastrate nelle pareti il davanti e il retro di auto americane d'epoca e un finto distributore. Le pizze e gli hamburger sono ottimi. Anche le fritture, taglieri e secondi come le grigliate sono ottimi. Proprietario e personale gentilissimi e professionali. Ti mettono a tuo agio e si interessano chiedendo se va tutto bene. Scoperto per caso durante una ricerca in internet per trovare un luogo dove mangiare vicino all'hotel dove pernottavamo. Mai troppo affollato ma spazio molto ampio con tanti tavoli. Ottime le birre weiss. Hanno anche un maxischermo per le partite di campionato. Locale molto pulito e bagni ampi. Consigliatissimo.
Pizza Hamburger Risotti Linguine all'astice Lasagne Bollito misto Panino sguarramazzo Brioches Patatine Calzone farcito Ossobuco con risotto Paccheri Fritto misto di mare Cous cous Squaramazzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni