Sluurpy > Ristoranti a Concordia Sagittaria > Al Confin

Recensioni di Al Confin, Concordia Sagittaria

Agostino Siccardi
29/06/2023
Pranzo di lavoro. Ottimo il cibo.... Ambiente nuovo molto gradevole. Non ho idea del prezzo perche sono stato invitato. Consigliato vivamente
Bunny & Fufy
21/05/2023
Se si vuol mangiare pesce fresco di ottima fattura questo è il posto giusto. Spettacolari le cozze in bianco al vino. Ottima anche la grigliata mista. Consigliatissimo!
Gabriella Giuriato
22/05/2023
Andiamo spesso per l'ottima qualità del pesce freschissimo personale molto attento e cordiale e il titolare il🔝🔝🔝💯💫
Chiara Pippo
17/04/2023
Abbiamo cenato qui un lunedì in 10 persone. Locale molto curato e pulito. Ampia scelta di vini. Se gli antipasti di pesce cotto e crudo non ci hanno convinto, i primi e i secondi hanno messo d'accordo tutti, davvero buoni e di qualità. Spaghetti al nero di seppia speciali. Buon rapporto qualità prezzo. Personale gentilissimo e attento.
marco brussolo
11/04/2023
Top location sempre Pesce. Fresco. Che arriva tutti i Giorni dal. Mercato Ittico. Di Caorle
Roberto
18/06/2023
Per il pesce siamo piuttosto esigenti e qui spesso trovo specialità di stagione che da altre parti non si trovano. Oggi abbiamo provato le gransee e una scorpacciata di cape lunghe. Favoloso!
Cristina Valeri
04/06/2023
Ristorante di buon pesce sicuramente scelto e fresco. L'ambiente a sala unica e molto illuminata fa perdere un po' l"atmosfera ma è comunque molto curato e personalizzato con richiami al mare e soprattutto a Caorle. Super apprezzata anche la cortesia del personale. Da tornare sicuramente!
Paola Colussi
22/07/2022
Tutto ottimo! Cena dall'antipasto al secondo, accompagnata con del vino e per finire un buon caffè.. molto soddisfatti! Personale molto cortese e attento!
Michael Loisotto
13/02/2022
Prima volta in questo ristorante , direi che io e mia moglie siamo rimasti molto soddisfatti della qualità e bontà del pesce, anche il personale che c'ha accolto e seguito molto gentili e professionali. Sicuramente ci torneremo , bravi continuate così.
Fortunato G.
01/12/2017
Volete sapere che sapore ha il pesce ? Allora dovete sicuramente andarci. Solo pesce fresco pescato nei mari tra la zona di Caorle a Grado. Propone un menù vario cominciando dai antipasti caldi e freddi passando per i vari crostacei, ottima la scelta dei primi , secondi con grigliate e fritture . Dolci ok , varia lista dei vini tutti di un certo livello medio/alto. La pizzeria interna con vari tipi di pizze e molto buone .È possibile ordinare per asporto dalle pizze , alle fritture , alle grigliate , ai vari sughi alla pescatora o alla busera ecc. . Da andarci anche durante la settimana....consigliatissimo...
Pizza Dragon roll Calamari fritti Carne Antipasto di pesce Paccheri Tagliata di tonno Pizza margherita Antipasto caldo Pizze Tataki di tonno Grigliata di pesce Frittura di calamari Uramaki Frittura mista Sushi Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni