Sluurpy > Ristoranti a Concordia Sagittaria > The Banacher

Recensioni di The Banacher, Concordia Sagittaria

Elisa Mix
25/02/2023
Sabato sera, siamo capitati all’ ultimo in questo posto consigliato da amici. Senza prenotazione, ma è meglio prenotare, siamo riusciti a trovare un posto per due. Locale accogliente, moderno, pennellato di colori caldi. Tutto ha un dettaglio . Stasera come prima volta abbiamo scelto pizza. Io ho scelto la Ghiotta : pomodoro, petto d oca , valeriana , glassa di aceto e scaglie di grana . Impasto sottile , croccante , leggero . Mai mangiata una pizza così . Sono rimasta stupita dal connubio di sapori. Veramente ottimo . Personale gentile, accogliente e molto attento e preparato. E per finire i dolci fatti in casa. Ottimo qualità prezzo. Che dire proprio un buon sabato sera!!!!
Flavio B.
11/06/2022
Ottimo ristorante! Materie prime di ottima qualità e realizzazione dei piatti prelibati. Assolutamente da tenere in considerazione per un'ottima cena di pesce!!!
Marianna Ragusa
12/06/2022
Una location molto interessante, rilassante e bella anche negli arredi esterni e interni. Ottima la pizza e ben condita anche se avrei preferito il bordo un po' più soffice e meno cotto. Tutto sommato era gustosissima. Ottima anche la ristorazione con un' ampia scelta a base di pesce tra antipasti, primi e secondi. Porzioni molto abbondanti e ben presentate. Personale disponibile e gentile. Da riprovare assolutamente.
Wanes Granzotto
18/01/2022
La prima volta che pranziamo al ristorante. Eccellente qualità dei piatti come per la carta dei vini. Il rapporto qualità prezzo l'ho trovato corretto. Non è stato necessario prenotare. Il posto è tranquillo e immerso nel verde con ampio parcheggio. Fino ad ora abbiamo sempre cenato con la pizza che è eccellente con un'ampio menù. Ovviamente consigliato sia il ristorante che la pizzeria.
Alberto Giusti
16/02/2023
Un locale che non mi ha mai deluso, per il cibo, per la gentilezza del personale e per l'ambiente accogliente. Lo consiglio a chi vuole consumare una cena in coppia, in tranquillità in compagnia di ottime pietanze di carne e di pesce. Si presta comunque anche per cene con amici in gruppo, vista la disponibilità di spazio.
Simone (Zyon)
23/03/2023
Bel posto accogliente e spazioso. Si mangia bene, provato menù base pesce
Francesco Ferrandino
29/05/2022
Serata fuori per mangiare qualcosa insieme con genitori e parenti, ambiente nuovo e molto carino. Tempi di attesa contenuti il personale molto disponibile e gentile, qualità delle pizze buona e lo stesso vale anche per il piatto di pasta voluto da mio figlio. Nessun problema per il parcheggio.
Menteindipendente Querini
16/11/2021
Cordiali e simpatici! Il personale professionale e gentile ed il servizio è veloce. Le pietanze sono di ottima qualità ed il prezzo leggermente sopra la media ma ci sta perché il locale è una certezza!
Elena Labonia
11/04/2023
Con amici, abbiamo deciso di mangiare una pizza. Non posso non dare 5 stelle. Ho chiesto una pizza fuori menù e, senza problemi, il tempo di metterla in forno, era già pronta lì davanti a me. Se doveste inserirla nella carta, come promesso, vorrei che si chiamasse Ginevra. Bravi, avanti così!!!
Nadia Tonizzo
21/05/2023
Complimenti allo staff! Gentilissimi. Il cibo buonissimo e abbondante. Prezzi giusti! Mi è piaciuto in particolar modo l'ambiente.
Roberta Pasini
11/06/2023
Pizza ottima e leggera. Anche il resto del menù è buono. Location con veranda sulla campagna molto bella.
FRANCO TOMASELLA
23/11/2022
Posto carino ,vasta scelta di vini a prezzi buoni,vasta scelta nel menù,belle le presentazioni, nell'insieme abbiamo mangiato bene....
Massimo Cuomo
01/09/2020
La ristrutturazione ha donato al locale un'atmosfera davvero piacevole. La terrazza sulla campagna è un posto molto bello dove stare e il servizio sempre cordiale. Il pesce è fresco e la pizza sottile e croccante, dai sapori molto delicati.
Omar Mantoan
11/08/2021
Siamo capitati per caso e piacevolmente in questo ristorante cercando dove poter mangiare pesce in zona. Menù di pesce molto interessante, con prodotti per lo più locali. Degni di nota i canestrelli e le alici, la frittura “ricca” abbondante, non unta e diversa dal solito. Locale rinnovato è molto bello all’interno con ampia terrazza esterna. Prezzo corretto per quanto mangiato. Ci torneremo!
Lorena Ronchese
23/06/2019
Pranzo a base di pesce, ottimo l'antipasto caldo e freddo così come gli gnocchi fatti in casa. Ottimo il rombo al forno con un contorno di verdure. La cameriera ha saputo consigliarci nel migliore dei modi. Dovrò tornare per assaggiare la pizza....
Alida Perissinotto
12/03/2023
Molto buono il pesce e pure i primi con ingrediente principale il pesce, ottima la tagliata...tanta scelta di pizze. Personale gentile e attento, prezzo adeguato.
Pizza Dragon roll Calamari fritti Carne Antipasto di pesce Paccheri Tagliata di tonno Pizza margherita Antipasto caldo Pizze Tataki di tonno Grigliata di pesce Frittura di calamari Uramaki Frittura mista Sushi Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni