Sluurpy > Ristoranti a Concordia Sagittaria > Hostaria Da Fanio

Recensioni di Hostaria Da Fanio, Concordia Sagittaria

Francesco Ferraro
29/04/2023
Abbiamo mangiato in 7, 4 adulti e 3 ragazzi,tutto a base di pesce e devo dire che sono rimasto piacevolmente meravigliato dai piatti semplici ma molto gustosi e soprattutto la materia prima ricercata. Conto congruo alla qualità. Ci ritorneremo sicuramente!
Riccardo Vendrame
17/02/2023
Superando le apparenze legate ad un arredamento decisamente demodé, questo posto offre ottimi vini abbinati ad altrettanti ottimi stuzzichini. Il ristorante,inoltre, offre un pesce dall'ottima qualità, ed una carta vini abbastanza ampia ed giustamente ricercata. Ottimo il servizio e la cortesia.
Lisa Iop
02/02/2023
Da provare assolutamente la carbonara di pesce... Il locale ha una saletta dove si possono gustare in tranquillità le gustose pietanze. Ottimo il servizio e la carta vini.
Agriturismo AL CANTON
04/11/2022
La realtà supera anche la recensione più lodevole: ristorante dall'atmosfera intima d'altri tempi, menù a base di pesce tutto di ottima qualità, bellissima la presentazione dei piatti. Il servizio è eccezionale: le attenzioni  e le coccole, che non sono sempre  scontate, quando ci sono fanno immenso piacere. Complimenti e grazie per la deliziosa cena con i suoi bellissimi colori, i suoi particolari retrogusto, gli incredibili accostamenti. Ci rivediamo presto!
Michela F
16/07/2022
Ottimo pesce prezzi nella media, consigliato
Alessandra
16/11/2022
Sono capitata per caso pensando di entrare in un bar ...osteria . Invece sono rimasta molto soddisfatta di quello che ho mangiato! il locale è un vero e proprio ristorante molto accogliente il personale disponibile e veloce. Le tagliatelle con funghi e mazzancolle ottime, antipasto con carciofi fritti, pistacchio e seppioline sublime!!! Ci ritornerò sicuramente. Bravi
Massimo Sposato
31/03/2023
Qualità del cibo ottima e servizio impeccabile
Anita Calculli
01/04/2022
Sempre meraviglioso. Ogni volta è sempre una piacevole scoperta nel mangiare e nel bere. Ogni piatto che lo chef propone è una delizia per il palato. Marco e Francesco poi, sono due fratelli che sanno strappare un sorriso anche nella giornata più grigia. Avrei dato piu stelle se ci fossero state.
Michela Tolloi
03/03/2018
Ottima cena, gentili, ambiente confortevole. Menù di pesce molto ricercato. Gusti preziosi innovativi nel rispetto delle tradizione
Franco Blaseotto
09/01/2022
Piacevole scoperta! Ambiente molto curato, accogliente e pulito. Piatti con materie prime freschissime e sapori che fanno la differenza. Sempre interessanti i fuori menù consigliati dai titolari. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Black Panther
09/07/2023
Pur nelle difficoltà del momento siamo riusciti a ritagliarsi il tempo di provare questo ristorante di cui tanti ci hanno parlato bene. Distanziati come da normativa,attentamente richiamata dal cameriere,abbiamo pranzato molto bene. Pesce naturalmente. Antipasti ben preparati,ottimo primo piatto e un buon secondo. Dolci nella norma. Pagato il giusto. Ritorneremo certamente.
Tatjana Riviello
20/03/2022
Prodotti di ottima qualità. Per i nostri standard è un po' alto di livello 😅 Noi siamo abituati alle taverne/osterie più spartane. Ma nulla da dire.
Michela Signorin
13/11/2021
Non si sbaglia mai: saletta intima e accogliente, gestori preparati e disponibili, piatti dove si coniugano tradizione, innovazione e ricerca in maniera davvero sorprendente. Un viaggio alla scoperta di abbinamenti e gusti sempre nuovi. Bravi ragazzi.
Tonino Scalella
24/08/2022
Locale ben curato con menù ben assortito e pietanze all'avanguardia ottimo nel servizio con la cameriera che da degli ottimi consigli 👍🌹
marco boccalon
21/01/2018
Ottima presentazione del menu esposta da Marco. Piatti a base di pesce che rispecchiano la tradizione del territorio. Ambiente confortevole e caldo. Il giusto mix per una cena conviviale che ti fa sentire a casa.
Giovanna Cinquetti
29/07/2022
Vale la pena. Pesce freschissimo e ben cucinato. Se.pre soddisfatti
Giovanni Mazzarotto
02/03/2019
Ottimo locale. Cucina ricercata e sofisticata ma sempre fedele alla tradizione. Festa di carnevale: Ore 23.53 ... FINITO IL GIN! Ore 00 : 19 il gin è arrivato!!! Bravi e basta!
Pizza Dragon roll Calamari fritti Carne Antipasto di pesce Paccheri Tagliata di tonno Pizza margherita Antipasto caldo Pizze Tataki di tonno Grigliata di pesce Frittura di calamari Uramaki Frittura mista Sushi Frittura di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni