Sluurpy > Ristoranti a Conco > Rifugio Val Lastaro

Recensioni di Rifugio Val Lastaro, Conco

Denis Carlesso
12/08/2022
Ci sono stato con moglie figli e nipotina qualche giorno fa. È stato riaperto con una nuova gestione. Il locale è stato rinnovato, il personale è disponibile e gentile. Si mangia veramente bene. Io ho preso spezzatino di cinghiale con polenta, mia moglie del roast beef. Mio figlio e mia nuora pollo e l'altro figlio bigoli all'anitra. Siamo rimasti molto soddisfatti e sicuramente ritorneremo.
Elisa Bortoliero
14/07/2022
Proprietario simpatico e ottimo cibo, tornerò anche per assaggiare la cucina. Consigliatissimo!
Gino Maiuolo
01/08/2017
Location fantastica!!! Nel comune di Conco sull'Altopiano di Asiago,Inna vallata verde e ben tenuta, con villette stile chalet, come richiede la posizione montana visto i che l'altitudine è di 1070 metri slm, nei dintorni si trovano malghe che producono formaggio Asiago DOP e con le erbette del luogo, ci sono sentieri da percorrere in sicurezza e area sportiva attrezzata, il locale in cucina propone menù di prodotti del luogo, dai formaggi alle erbette, famoso per la pasta fresca e specialisti delle carni severamente locali, famose le grigliate di Chianina locale è di maiale allevati nei campi all'aperto, quindi ottimi anche i salumi e i formaggi. Serate di intrattenimento musicale e karaoke.
Raffaele Turra
15/12/2019
In un ambiente rustico e confortevole, i ristoratori sono sempre molto cortesi. L'ideale anche per una semplice cioccolata calda con una fetta di torta dopo un giro nella neve lì intorno. Devo ancora provare il ristorante con grigliate, baccalà alla vicentina.
Lino Navarini
27/08/2018
Splendida giornata.. In un ambiente accogliente e tranquillo.. Mangiato benissimo..locale immerso nella natura..ottimo rapporto qualita' prezzo..gestione e servizio piu che soddisfacente!! Grazie
Maurizio Visioli
12/08/2017
Posto tranquillo, gente simpatica e cordiale, ambientato in una bellissima vallata di montagna, facilmente accessibile con l'auto, piazzale con parcheggio, si mangia bene, si spende poco, servizio bar, possibilità di wi-fi
Sabrina T.
07/09/2022
Il bar ristorante si trova in Val lastraro, in una laterale che da Asiago porta a Rubbio, non lontano dalle scimmie Biancoia. Il locale ha un ampio parcheggio asfaltato davanti all'ingresso che è accessibile alle sedie a rotelle. Ci sono posti a sedere sia all'interno del locale che all'esterno, in una terrazza attrezzata con ombrelloni, tavoli e sedie. Il locale è sia un bar (quindi serve colazioni con caffè e brioches, gelati, aperitivi, ecc.) che un piccolo ristorantino (con scelta tra alcuni primi, secondi e contorni). Per quanto riguarda la nostra esperienza il personale è cordiale e disponibile. Poco lontano si trova anche un parco giochi pubblico.
Anna De Poli
12/08/2022
Locale carino, la signora proprietaria molto gentile e disponibile , il cibo buono, il panorama bellissimo.
Giulio Capovilla
14/07/2022
Nuova gestione e niente da dire, posto bellissimo, personale gentile e cibo ottimo. Qualità prezzo sopra la media! Consigliato!
Giuseppe Rampazzo
08/11/2022
Una vallata bellissima e tranquilla in ogni stagione. Il Rifugio Val Lastaro è gestito da persone stupende e simpaticissime. Buonissimi i primi, gli antipasti con salumi eccezionali ma la parte del leone è affidata alla carne alla brace: salsicce, galletti stupendi ma , secondo me, vince su tutto la braciola di maiale con costicina, cotta in modo sublime da Claudio davanti ai vostri occhi. Ottimi anche i dolci. Bravissimi. Dal Giugno 2021 il locale è rimasto chiuso a seguito della scomparsa del carissimo Claudio. La riapertura è arrivata a fine Giugno 2022 con una nuova gestione e rinnovo locali. Il menù è molto variato rispetto alla precedente gestione, non viene più usato il bellissimo caminetto per la cottura alla griglia. Anche la tipologia del locale ha perso la denominazione di "Rifugio", variato in "Bar Ristorante Val Lastaro". Novembre 2022: locale nuovamente chiuso a tempo indeterminato. Peccato.
Pizza Tagliata di cervo Carne alla brace Tagliatelle al ragù di capriolo Pasta Pizze Bruschetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni