Sluurpy > Ristoranti a Conco > Milleluci Wine Bar & Restaurant

Recensioni di Milleluci Wine Bar & Restaurant, Conco

Itynera “itynera.com”
16/02/2022
Sull’Altopiano di Asiago e dei 7 Comuni immergersi nella natura dona pace e relax al corpo e alla mente, tra le sue montagne e le dolci colline ricoperte da boschi e verdi distese di prati profumati… in questi luoghi mani sapienti raccolgono erbe spontanee, funghi e selezionano le migliori materie prime che arrivano dalle malghe…❤️❤️❤️ Qui, in un paesino chiamato Rubbio, ho scoperto la cucina di uno chef, Elvis, che miscela con maestria ciò che la natura dona in ogni stagione… Un luogo dove i sapori ti fanno fare un tuffo nei ricordi, un luogo semplicemente raffinato… Un benvenuto a tavola con Gnocchi fritti di latte con crema di Broccolo Fiolaro di Creazzo e Biscotto alla Ricotta, Nocciole e sale nero con Paté di Fegatini di pollo, nocciola tostata e granelli di lampone… Passiamo all’antipasto, l’idea dello chef di polenta e funghi composto da Gelato di formaggio Asiago Stravecchio, funghi Porcini spadellati, Chips di polenta fritta e emulsione di Aglio Orsino su crumble salato di farina di canapa e formaggio… poi il primo, Spaghetti al pesto di Broccolo Fiolaro di Creazzo, patate e Colatura di Alici… Come secondo, Rognoncino di Vitello cotto a bassa temperatura e saltato alla Senape con Radici di Soncino caramellate… Arriva il dessert, uno Spumone al caffè con Crumble al caffè e Caramello salato… 😋😋😋 Un paradiso del gusto a 360 gradi, piatti eccezionali dagli equilibri sottili e perfetti, straordinari gli abbinamenti ai piatti con i vini che lo chef consiglia, un emozione unica ad ogni boccone… 🥰🥰🥰
Mattia Zonta
18/06/2019
Dopo aver gioito della cucina vegetariana in occasione di un matrimonio posso dire che in questo posto la creatività dello chef non è da sottovalutare! Il dolce è stato il piatto che più mi ha colpito: fresco, esotico.. croccante fuori e cremoso dentro.. una vera prelibatezza! Ampie finestre permettono di avere una bella visione della pianura sottostante e d'estate la leggera brezza del vento è un tocca sana.. un posto in cui fermarsi sicuramente almeno una volta..
Benedetta Pinelli
20/08/2022
Piatti curati e ricercati che appagano la vista è il palato ….Chef attento alle esigenze del cliente!!se andate a Rubbio …non perdetevi questa esperienza assolutamente da provare!
Michel
10/01/2020
Una delle scoperte migliori del nostro 2019! Un ristorante trovato quasi per caso, disperso sulle colline vicentine, nel paesino di Rubbio. Un locale che si presenta con una architettura calda ed accogliente, che rispecchia l'anima di chi lo gestisce con passione e tanto amore per la cucina ed i prodotti del posto. Il servizio è impeccabile e la sensazione è quella di essere coccolati dall'inizio alla fine. Il menù è essenziale ma estremamente curato in ogni singolo dettaglio per la scelta di prodotti freschissimi, stagionali ed abbinamenti sorprendenti. I piatti sono uno vero spettacolo per la vista, l'olfatto ed il gusto. Rapporto qualità - prezzo davvero molto alta.
Radames Feltre
03/02/2023
Entrato solo per bere un cappuccino durante un giro in mtb. Dopo nemmeno cinque minuti di conversazione, con lo chef sembravamo amici da una vita. Se i suoi piatti rispecchiano la sua simpatia, non potranno essere che buonissimi. Di sicuro li proverò!
Marco Rigoni
21/01/2020
Esperienza indescrivibile! Piatti ricercati e ben curati da Elvis e palato al settimo cielo per una serata fantastica! Servizio a dir poco Eccellente!!! Congratulazioni 👏🏻👏🏻👏🏻
Paolo Grandesso
11/12/2022
Stasera sono stato a Rubbio al Milleluci dello chef Elvis Pilati. Già dal nome si percepisce il valore di una star. Qui trovano casa emozionanti gusti genuini rivisitati dallo chef in chiave contemporanea, sapiente, in un contesto moderno, ed elegante. I piatti sono curati nei minimi dettagli e vedere come vengono preparati nella cucina a vista è un valore aggiunto. L'abbinamento con i vini è sapiente e molto curioso. Il mio percorso gastronomico inizia con un entrèe davvero delizioso. Prosegue poi con piatti il cui protagonista è il tartufo uncinato di Conco. Il gioco con le materie prime è di altissimo livello, lamponi liofilizzati, aglio orsino, ovuli solo per citarne alcuni. Quando si incontrano piatti così non servono parole, ma devo in qualche modo descrivervi il mio piacere nell’assaggiare questi ravioli di farina di castagna con formaggio di fossa. Una delizia che conquista con la sua morbidezza e la delicatezza con cui si fonde insieme nel palato risultando sublime. L'uovo a 63 gradi e i tagliolini entrambi con il tartufo sono fuori concorso. Superlativi. Per secondo animelle al burro, tartufo e radici amare di soncino, un capolavoro. Potevo non finire la cena in dolcezza? Certo che no! Ecco che lo chef per concludere la serata propone un dessert al cucchiaio alle erbe aromatiche e poi il suo famoso "non è un tiramisù", fenomenale a dir poco. Ritornerei decisamente al Milleluci per la sua cucina contemporanea, preparata con maestria seguendo la stagionalità dei prodotti e selezionando accuratamente le materie prime. Elvis è uno chef autentico, preparatissimo che non ha nulla da invidiare a blasonati colleghi stellati. Complimenti!!!
Marina Ronzani
26/08/2018
accoglienza e servizio molto cortese . piatti particolari raffinati e accurati. posizione ottima con vista sulla pianura.
Davide Me.
21/08/2022
Esperienza culinaria super!! Ottimi piatti ben studiati, preparati, impiattati e presentati. Ottimo pure il servizio curato nei dettagli e ci hanno fatto sentire ad nostro agio. Molto buoni ed interessanti gli abbinamenti piatti/vini. Noi abbiamo provato il percorso "Istinto" da 8 portate con in abbinamento 5 vini. Ve lo consiglio vivamente!! Ci torneremo senza dubbio! Anche perché il menù cambia in base alle stagioni. Bravi continuate così!!
Franco Garrone
11/06/2023
Tutto molto buono e curato. Da ritornare , e ritornare per i dolci
Pizza Tagliata di cervo Carne alla brace Tagliatelle al ragù di capriolo Pasta Pizze Bruschetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni