Sluurpy > Ristoranti a Conco > Lebele - Pizzeria Street Food

Recensioni di Lebele - Pizzeria Street Food, Conco

Valentina Talin
25/06/2023
Ci siamo fermati salendo da Bassano, abbiamo pranzato un sabato con quattro toastoni farciti e siamo rimasti più che soddisfatti. Il posto si trova sulla strada che porta ad Asiago ed ha un ampio parcheggio. È un bar ma anche ristorante e pizzeria, è stato rinnovato recentemente dalla gestione precedente. Ritorneremo presto perché vale la pena fermarsi e per provare le pizze e altri piatti!
Denis Carlesso
24/04/2023
Pizza veramente buona, come anche la tagliata. Personale gentile e disponibile. Il locale è molto carino e gestito molto bene.
Mario-Emilio Cecconato
18/06/2023
Bel ristorante/pizzeria che si vede che è stato restaurato da poco. Il personale è cortese e attento e tutto quello che ho mangiato l'ho trovato buono. un luogo ideale per fermarsi a mangiare qualcosa. Ho provato la cucina, ma credo che facciano delle ottime pizze.
Giuseppe Poli
12/08/2022
Locale di nuova gestione ma personale già all'attivo in quel che era ristorante la tagliata a camporovere.locale praticamente nuovo molto bello da vedere,pulito con gran parcheggio all'estero.nel ristorante si può mangiare dalla prima colazione,pranzo e cena anche all'estero godendo di un buon panorama,carne molta buona e pizze buone insieme a tutto il resto del menù.personale simpatico e accogliente e lo raccomando a tutti,provar per credere.
Greta Ranzato
05/03/2023
Sono stata in compagnia di amici domenica a pranzo, tutto molto buono! Abbiamo ordinato il tagliere misto affetti e formaggi abbinato al miele e alla marmellata. A seguire abbiamo preso due tagliate buonissime, uno spezzatino di cervo con polenta, e una costata di angus eccezionale…morbida e cotta alla perfezione. Complimenti, bell’ambiente, staff gentilissimo e materia prima di ottima qualità. Continuate cosi!
Valentina Cortese
27/08/2022
Locale confortevole, nuova gestione. Pizza ottima, ingredienti freschi e di qualità. Personale giovane e gentile, molto preparato. Prezzo nella media. Consigliatissimo!
Giuseppe Tessarollo
23/06/2023
Mi sono fermato x una pausa caffè in un giro in bici ho trovato personale gentilissimo e sicuramente tornerò x assaggiare la loro cucina.👍
luigi pachera
28/05/2023
Bellissimo posto dove si mangia bene ottime pizze e ottima carne cucinata dal super chef Orfeo accompagnati con dei buonissimi primi piatti fatti dalla cuoca Monica
monica G
02/09/2020
Locale di nuova ristrutturazione ,vista spettacolare della vallata. il locale è stato ristrutturato con buon gusto . le pizze con gusti particolari affiancate alle classiche, tre tipi di impasti diversi. ristorante solo a pranzo. una particolarità che hanno una birra che non si trova nelle vicinanze e dunque è apprezzata da molti che vengono anche da lontano. Cambio gestione da giugno circa.
Stella Ranzato
05/03/2023
Ambiente tranquillo, accogliente e personale molto gentile e disponibile. Carne eccezionale e cotta alla perfezione. Anche il tagliere di affettati e formaggi con la marmellata e il miele molto buono. Bravi!! Ritorneremo con molto piacere!
Pizza Tagliata di cervo Carne alla brace Tagliatelle al ragù di capriolo Pasta Pizze Bruschetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni