Sluurpy > Ristoranti a Concesio > Mcdonald's - Triumplina

Recensioni di Mcdonald's - Triumplina, Concesio

Linda Colosio
25/06/2023
Il miglior McDonald's Ambiente sempre pulito compresi i bagni Servizio ottimo!!! Anche la sera/notte È uno dei pochi MC che è aperto anche alle 2 3 di notte Quindi ottimo post serata. Il cibo è il classico McDonald's nulla di più nulla di meno Continuerò ad andarci sicuramente Ha una piccola zona anche per fare giocare i bimbi quindi top Si può mangiare fuori oppure dentro Le macchinette per ordinare funzionano sempre ed è velocissimo ordinare da lì
Navid Anayati
15/06/2022
Un bel ristorante McDonald's con arredamento moderno, pulito e spazioso. Il menù è come tutti gli altri ristoranti della catena, la pulizia del locale è eccellente ed è particolarmente piacevole mangiare un hamburger su un tavolo pulito senza macchie di ketchup e patatine per terra. Ci sono anche dei tavoli a sedere fuori e i giochi per i bambini. C'è anche il McCaffè con brioches e torte. Come nei film americani, trovi il McDrive per ordinare dall'auto senza entrare. A proposito di pulizia, i servizi sono nuovi e puliti, molto comodo durante un viaggio o trasferta.
Oscar Mordenti
10/06/2023
Siamo passati da qui alle ore 4:30 della mattina , abbiamo trovato una dipendente super gentile e super professionale mentre ci faceva pagare riceveva pure ordinazioni mi piacerebbe sapere il suo nome per poterlo scrivere qui , in ogni caso complimenti davvero , oltre a tutto ciò ci siamo trovati davvero soddisfatto del cibo buono e chiaramente appena fatto. Ancora complimenti
rosa pasquali
25/03/2023
McDonald una volta era il top ma negli ultimi anni è peggiorato. I tavoli sono quasi sempre sporchi e non passano spesso a pulire. Il cibo, bo sembra sempre peggio. Panini e porzioni più piccole. Si paga poco si ma si mangia anche poco. Ormai anche i bambini non sono più sazi solo con l' happy meal e bisogna prendere ancora altre cose.
MIRIAM
10/07/2023
Tappa obbligatoria con le bambine. Adorano il cibo e la piccola l area gioco esterna. Grande parcheggio a disposizione
Stefania Ghidini
15/07/2023
Posto molto carino servizio veloce ordinato comodo per mangiare sia fuori che dentro
Daniele Tatasciore
29/05/2023
Visitato per una piccola merenda (2 creme caffè e un caffè liscio) post pranzo domenicale e devo dire che il posto è carino, abbastanza grande e bello tranquillo magari considerando l'ora visitato (16 e qualcosa) Personale attento e potrei tornarci mi è piaciuto 👏👍
Matteo Bresciani
29/01/2020
Ennesimo ristorante della famosa catena. È stato completamente rimodernato non tanto tempo fa, hanno anche il Mac Drive ed uno spazio esterno coperto. Di recente ci sono stato per la colazione, era la prima volta e devo dire che non è niente male.
Michele Garato
19/06/2023
Ci vado ogni 2 settimane con i bimbi e uso sempre il mcdrive, per quello che conosco non posso assolutamente lamentarmi, anzi sempre veloci.
Sara Bottini
17/03/2022
In questo Mc trovi i prodotti più freschi di tutta la provincia di Brescia, credetemi li ho provati tutti, c’è quasi sempre da aspettare un po’ ma ne vale la pena! I mc nuggets sono davvero buoni e anche l’olio che viene cambiato spesso fa davvero la differenza.
Michael Dallera Zorzi
03/07/2018
Il primo McDonald's dell'area nord della città di Brescia, alle porte della Val Trompia. Ha una qualità di cibo del tutto in linea con gli altri ristoranti del franchising, mentre la location ed il servizio sono, a mio avviso, assolutamente positivi. Rispetto ad altri ristoranti del marchio, questo è tutto sommato rapido nell'evasione delle comande, sia per la sala che per il McDrive.
Kemal Coloman
28/02/2023
Non si assomiglia più, cibo totalmente cambiato, non c'è più gusto ne qualità anche quantità e dimezzata! Passerà tanto tempo prima che io vado di nuovo!
Mauro Francesco Zani
17/12/2020
Classico mcdonald ma ben pulito e continuano a disinfettare e pulire i tavoli. Peccato che non provino la temperatura all'ingresso ma c'è il dispenser del disinfettante x le mani.
Pizza Galletto Pizze Pesce Bollito Gelato alla crema Nduja Spaghetti al grillo Polletto Hamburger spettro Hamburger Ravioli gamberi e capesante Pizza senza glutine Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni