Sluurpy > Ristoranti a Conca dei Marini > Ristorante Risorgimento

Recensioni di Ristorante Risorgimento, Conca dei Marini

Roberto Minotta
03/08/2020
Un'esperienza piacevole sulla piattaforma che dà sul mare di questo ristorantino a Marina di Conca. Pesce fresco, porzioni abbondanti e prezzi giusti (non economico, ma onesto). Da provare il totano arrosto e gli scialatielli con ricciola e melanzane! Il tutto ovviamente accompagnato da un buon vino bianco sfuso della casa.
Giuseppe Bassolino
07/06/2023
Esprimo pieni voti sia per la location sia per il servizio garantito con efficienza dal gentile personale. Chapeaux 🤩
Michele Lanza
17/10/2021
Posto incantevole, magico, ci si arriva in barca, servizio offerto dal ristorante, di mangia bene..... Lo consiglio.
luca palladino
25/06/2023
Bellissima location con vista sul mare
foxylavi
18/08/2021
Un posto meraviglioso!!!! Atesa infinita pero i piatti sono squisiti!!!! Conto nella media dei prezzi della costiera ma valutando la qualità della materia prima e il fatto che ti portano e ti riportono con la barca posso dire solo che vale la pena di spendere un paio di ore qua!
Alfredino Di Fante
13/07/2020
Una palafitta sul mare, in una baia fantastica con acqua verde smeraldo. Gennarino ti preleva ad Amalfi con una pittoresca e romantica barchetta per portarti a destinazione, godendoti un panorama stupendo. Lorenza simpatica, gentile e professionale. Godi un ambiente familiare e rilassato con una cucina impeccabile ad un prezzo veramente equilibrato. Consiglio vino della casa con "percoca". Da rifare assolutamente !!
Fabrizia Pepe
18/08/2017
Primi piatti buonissimi. Suggerisco di chiedere quelli fuori menù, dove viene proposto il pescato del giorno. Per arrivarci si può parcheggiare anche ad Amalfi, in quanto, il ristorante offre servizio barchetta a/r gratuito.
Daniela Furlan
30/08/2021
Buono rapporto qualità prezzo visto il luogo e la qualità delle materie prime. Camerieri molto gentili e attenti. Consigliato.
Angela Guerra
12/05/2018
Location da favola. Cibo top e Francesca rende tutto speciale con il suo sorriso e la sua disponibilità. Se ti vuoi rilassare e vuoi mangiare al risorgimento dovete andare.
Enrico Cavanna
23/07/2022
Posto incantevole personale gentile sciallatielli eccezionali sorbetto al limone ottimo.... consigliatissimo
Gianni Rosario
24/08/2017
Posto meraviglioso convista mozzafiato Mare stupendo. Cucina semplice e guztosa a base di pesce. Prezzo buono in relazione al posto.
Spaghetti alle vongole Ravioli di pesce Pizza Cortecce ai frutti di mare Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni