Sluurpy > Ristoranti a Conca dei Marini > Ristorante Il Refettorio

Recensioni di Ristorante Il Refettorio, Conca dei Marini

Maria Rachele
17/08/2021
Struttura incantata, in una cornice da favola, fatta di eleganza, raffinatezza, cortesia e serietà. Sono stata per un soggiorno breve e devo ammettere di non essere mai stata in un posto così! È ineguagliabile! Location incantevole, sia per la cura della vegetazione, sia per la piscina a sfioro, per il panorama stupendo, per la vista del mare, per la qualità del cibo e del servizio impeccabile. L’accoglienza è fantastica, le camere pulitissime, il personale cordiale e pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente. La clientela è molto selezionata, non ci sono persone che urlano, che fanno baldoria e che infastidiscono. È un posto che resta nel cuore, dove ogni preoccupazione è vana e soprattutto dove potersi rilassare completamente. Cura per ogni singolo dettaglio. Cibo ottimo, colazione eccellente. I prezzi non sono bassi, ma ne vale la pena. Ecco, i servizi principali che erogano: servizio a bordo piscina, servizio in camera, ristorante con stella Michelin (Il Refettorio), parcheggio, servizio lavanderia, ferro da stiro in camera, servizio bar, servizio SPA ecc. 5 stelle meritatissime, uno dei hotel più belli della Campania. Assolutamente consigliato!
Maria Consiglia Izzo
13/05/2022
Un incanto nell'incanto: una location affascinante, dalla storia importante, incastrata in una cornice mozzafiato, ovvero quella della Costiera. Colpiscono la piscina panoramica e il ristorante (bello sia l'ambiente interno che quello esterno). Lo chef stellato Alfonso Crescenzo, nuovo patron delle cucine della struttura, reinterpreta con autenticità, delicatezza e creatività gli ingredienti del territorio, restituendo piatti mai banali, che lasciano il segno.
Arianna Tovani
01/11/2022
Bellissima struttura a picco sul mare della fotonica Costiera Amalfitana. Ex monastero ambiente accogliente e di charme. Top💙 nn per tutti i portafogli!
Antonio Ricci
13/06/2023
Pranzo perfetto. Luogo unico. Davvero imperdibile.
An Gra
17/11/2022
Indescrivibile bellezza sia della struttura che dell'incanto del luogo, poi la piscina a sfioro col mare è qualcosa di unico in assoluto.
Arianna Preti
08/08/2020
Personale impeccabile, preparato e accogliente. Meritato premio di miglior reception! Spa privata e camera massaggi di estrema bellezza! Poi abbiamo cenato a lume di candela con una vista mozzafiato e un menù veramente squisito. 4 stelle per un unico motivo: non ho assaggiato le sfogliatelle proprio nel posto in cui sono nate.
Francesca Massa
02/05/2018
Hotel semplice ma elegante e lussuoso. Ex convento è stato ristrutturato in maniera eccellente rispettando l'originalità dell'edificio. Personale gentile. Piscina vista mare meravigliosa. Molto silenzioso. Ci sono solo 20 camere. La Spa fa pacchetti anche per chi non pernotta.
Rosa Maria Piscitelli
13/09/2021
Posto meraviglioso a Conca dei Marini . Si tratta di un vecchio convento di suore che, secondo la tradizione, hanno inventato la sfogliatella Santa Rosa. Attualmente è un resort con una piscina a sfioro che si affaccia su un panorama mozzafiato.
Carmina Sacco
31/08/2020
Location da sogno, con vista mozzafiato sul mare e piscina a sfioro meravigliosa. L’intera struttura ha un fascino unico, tutto è curato nei minimi dettagli. Personale, servizi e pulizia impeccabili. Una sola parola per descrivere l’esperienza: meravigliosa
FRANCESCO PANDOLFI
05/10/2021
Antichissimo Monastero di Clausura recentemente trasformato in un lussuoso Hotel. E' situato in corrispondenza della zona alta tra il Capo di Conca e la Grotta dello Smeraldo su un costone roccioso con una vista spettacolare verso Amalfi ed il Golfo di Salerno. Molto facile raggiungerlo, l'accesso e' dalla Strada Statale 366 "Agerolina" proprio in corrispondenza dell'intersezione per Conca dei Marini.
Spaghetti alle vongole Ravioli di pesce Pizza Cortecce ai frutti di mare Bistecca
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni