Sluurpy > Ristoranti a Como > I-sushi

Recensioni di I-sushi, Como

Michele
12/03/2023
Finalmente un ottimo sushi a Como. Sono di Milano, ma in zona Como ero sempre rimasto deluso..non questa volta! Pesce freschissimo che si nota già a vista: i gamberi crudi erano eccezionali, ottimi anche i sashimi. Piacevole sorpresa il pistacchio roll (corposi e gustosi) e il delizioso raw mango (mango tagliato finissimo che non nausea ma dà sostanza). Volendo cercare dei difetti, un paio di nigiri mi sono sembrati un po' piccoli e aggiungerei un po' di bibite nel menù. Mochi al cioccolato, come dolce. Aggiungo l'ottimo servizio: gentile veloce e professionale. Bagni puliti e parcheggio "como centro lago" nelle vicinanze. Prezzo? Beh, la qualità si paga e non è sicuramente comparabile ad un AYCE.
Daniel Gregor
13/04/2023
cercavo un posto dove facessero ramen, qui lo fanno, non è la loro specialità ma era buono, buono soprattutto il servizio, la ragazza che serve ai tavoli è carinissima e gentile, abbiamo mangiato bene spendendo il giusto, prima volta che mangio tacos in un ristorante giapponese, quelli col salmone e avocado molto buoni.
Francesca
04/10/2021
sono stata in questo ristorante, per cena, ormai un paio di settimane fa. che dire? cibo ottimo, impiattamento assai curato, personale educato e gentile, locale pulitissimo(bagni compresi) e qualità prezzo top. cosa volere di più? davvero consigliato :)
Lorenzo Losa
03/05/2023
Sono stato questa sera devo dire sono rimasto soddisfatto cibo buono personale molto simpatico.. Complimenti ottimo locale lo consiglio 👍
marco mogavero
09/04/2023
Ottimo servizio e locale molto curato e pulito. Vasta scelta di piatti, anche caldi con ottima qualità delle materie prime.
Michele
20/01/2018
Ristorante per tutti, cibo buono(sushi, e piatti giapponesi inclusi), personale molto professionale e preparato. Ambiente ristrutturato, bagno molto pulito e funzionale. Prezzi un po cari rispetto ai competitori locali. Consiglio a tutti di provarlo.
Fabiana Bianchi
20/01/2019
Ottimo. Locale semplice ma elegante, con la possibilità di sedere al tavolo o su un simil tatami. Menù alla carta vario ed interessante. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media a mio parere.
Manansala Cane
05/12/2022
Siamo stati a cena posso dire che il servizio e ottimo, le pietanze che abbiamo ordinato e tutto ok. Torneremo di sicuro.
Marius Antokhi
02/06/2023
Personale gentile, piatì abbondanti e molto buoni !
Fabiola Jelmini
21/02/2022
Siamo state molto bene. Il cibo era veramente buono. Nn il solito Giapponese. Consiglio caldamente. Il posto è molto elegante e raffinato. Il personale gentile e cordiale. Anche i prezzi sono commisurati alla qualità del cibo offerto.
Franco Tonus
17/06/2023
Ottimo e abbondante personale gentilissimo
Simone Pozzoli
28/10/2021
Ramen ottimo e servizio impeccabile. Ci tornerò di sicuro
Luca Viganò
20/02/2022
Che dire, molto buono preparazione fresche e fatte al momento,magari si attende un attimo tra la varie portate,ma ne vale la pena. torniamo sempre volentieri quando. siamo in zona! Non so se è il migliore di Como ,ma sicuramente uno dei migliori Consigliato!
barbara muscionico
18/01/2020
Atmosfera accogliente, cibo eccellente e pesce di ottima qualità
Guglielmo Cardile
06/08/2019
Bellissimo locale, prospiciente la base della scalinata della stazione di Como San Giovanni, in cui poter assaporare dell'ottimo sushi. Nel menù sono presenti moltissime scelte, incluse pietanze vegetariane e vegane. Il pasto è alla carta, la formula "all you can eat" non è presente. Il personale è molto cortese e disponibile e il servizio è di livello molto elevato. Il conto, nonostante l'assenza della formula di cui sopra, risulta essere allineato alla qualità offerta. Consiglio di provare la zuppa di miso con dentro gli spaghetti, davvero buonissima. Lo consiglio a occhi chiusi!
Explosion Dark
11/01/2022
Davvero un ottimo ristorante con personale gentilissimo, ambiente curato e intimo con dei piatti squisiti. Il tutto senza eccedere nel prezzo. Vivamente consigliato
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni