Sluurpy > Ristoranti a Como > Mc Donald's

Recensioni di Mc Donald's, Como

Pier Maria Arzuffi
25/04/2023
Punto ideale per una cena rapida ed economica al ritorno dalla Greenway del Lago di Como. Mc Donald regala piacere e gusto ma non dimentichiamo che per un'alimentazione sana è bene non eccedere con cibi che incidono negativamente sul senso di sazieta.
Alexia Barone
22/11/2022
Sono stata in questo McDonald’s più di una volta e mi sono trovata abbastanza bene. Il personale è gentile, disponibile e cordiale e la zona dove mangiare è molto spaziosa, dotata di varie funzioni che permettono ai più piccoli, ma non solo di giocare sulla superficie touch screen di alcuni tavoli mentre altri sono dotati di un tablet usufruibile per le stesse funzioni. Tutto il locale è abbastanza pulito, bagni compresi e i tempi d’attesa sono molto ridotti grazie ai sei schermi dalla quale si ordina e si può pagare con la carta. Nonostante ci si rechi anche nelle ore più tarde la quantità di prodotti, anche per quanto riguarda la caffetteria, le torte, i macaron o altro non scarseggia mai. Il parcheggio presente nel centro commerciale sia al coperto che non è del tutto gratuito, oltre a questo il McDonald’s da la possibilità di prendere cibo da asporto oppure di usufruire del Mcdrive anch’esso abbastanza veloce. Consiglio questo fast food per chi si dovesse trovare nei pressi di Como ricordando sempre che si tratta di un McDonald’s e che non è consigliabile mangiarci spesso.
Paola Rota
27/12/2022
Ambiente pulito personale cordiale. Unica pecca.. si trova adiacente all'entrata del centro e non dispone di vetrate, ma direttamente sul corridoio principale. Noi ci siamo stati a dicembre e devo dire che abbiamo avuto parecchio freddo... ogni volta che qualcuno entrava e la porta si spalancava entrava un'aria gelida...
MAHMOUD ABD EL-RAHMAN
10/06/2022
Pulito, professionali e gentili. Sia al drive che al tavolo. Parlano anche inglese 💪🏻🔥
Davide Cossu Berte
29/02/2020
Posto ben curato e personale carino , simpatico e accogliente . si mangia bene e infretta . da andarci quando si è in zona . Bravi
margherita capotorto
24/02/2023
Mia figlia lo adora. Sempre efficienti nel servizio
Fabrizio Bertolli
18/03/2022
Ottimo McDonald's. Al di là del cibo che tutti conoscono, qui la differenza la fa il personale. Oltre ad essere veloci, sono soprattutto gentili e disponibili. Mi ha particolarmente colpito Elisa, una gentilissima signora che ha fatto di tutto per rendere la esperienza in questo Mec diversa dal solito. Spesso infatti lo staff del Mac è talmente impegnato che raramente cura la relazione con i clienti. Lei invece con chiunque si è dimostrata accogliente e gentile: il servizio al tavolo non era solo il portare il cibo, ma anche dire quelle poche parole in più che, senza mai essere invadenti, ti fanno sentire a tuo agio: dall'aiutare una bambina in difficoltà con la sorpresina del Happy meal allo spiegare in modo rapido è gentile il funzionamento dell'app all'essere gentile e paziente anche con i più maleducati. Mi ha davvero colpito e la ringrazio. A volte basta poco per fare la differenza. Complimenti a lei e a tutto lo staff.
Giacomo Belli
29/09/2022
Siamo stati a pranzo, ordinazione con casse automatiche, il personale è molto accogliente e gentile e il ristorante si trova all'ingresso di un centro commerciale, perfetto per poi passare il pomeriggio.
Guido Bianchi
06/01/2023
Ottimo Mc con spazi ben gestiti e personale molto cortese
Roberta Isolano
27/03/2022
Mc Donald pulito, personale veloce, disponibile e gentile. Il cibo e i prezzi sono gli stessi in tutta la catena per cui c'è poco da dire. È molto frequentato a pranzo, c'è un turnover impressionante e dagli svizzeri che vengono a far compere in Italia essendo a pochi km dal confine di Stato.
Raffaella Fiore
08/01/2022
Ci hanno fatto aspettare circa 20 minuti per una cioccolata calda e 15 per un mac menu ma ne è valsa la pena!!! Patatine fragranti croccanti e perfette, panini ottimamente conditi e cioccolata calda spaziale: vellutata setosa e lucida, calda al punto giusto e servita in una maxi tazza di vetro. Niente a che a vedere con le altre sedi di Montano Lucino e Como centro!!! Personale estremamente paziente e gentile.
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni