Sluurpy > Ristoranti a Como > El Merendero

Recensioni di El Merendero, Como

Simone Baldi
15/05/2023
Locale storico, ottima soluzione in centro Como a due passi dal lago! Must i panini super farciti, ottima la pizza, menu' ricchissimo con prezzi imbattili. Assolutamente consigliato anche per la simpatia e disponibilità di Cristian, il proprietario!
antonio cimino
09/01/2023
Ci sono stato sabato 07.01.23 con mia moglie. Locale molto affollato ma i ragazzi ( non tutti) si destreggiavano molto bene. Abbiamo ordinato un‘insalata Caesar una piadina singola e una a doppio strato con mozzarella e pomodoro. Sulle piadine e sull‘insalata niente da dire, erano buonissime ma porzioni oltre la norma; l‘unico neo riguarda le pommes, fritte abbastanza in anticipo e alla fine una volta servite erano tiepide , purtroppo non più croccanti e senza sale. Ma non x questo appena sarò a Como, ci andrò di nuovo….
Conscino
14/06/2023
Tutti molto gentili e posto carino. Purtroppo ho chiesto un menù chiedendo più volte se fosse possibile cambiare un panino pagando sempre come fosse il formato menù e mi è stata data la conferma anche dal cameriere che si poteva fare. Al momento di pagare mi viene detto che costava di più e che c’era scritto sulla carta. Se
Julia Belle
01/08/2022
Piękny widok na jezioro Como, dobre ceny i wielkie porcji 😋 ale nie zrobiono z duszą, smak przeciętny🙃 Serwis trzeba trochę polepszać😊 Simpatico ristorante con prezzi bassi👌 Tuttavia, in estate mangiare fuori diventa un po' pericoloso. I piccioni... camminano sui tavoli....si siedono sui piatti.. strappano cibo... Non solo è sgradevole, ma anche antigienico. Il proprietario deve risolvere questo problema.
Gianluca Lazzari
16/09/2022
Un po defilato rispetto ai luoghi con vista sul lago ma la qualità del cibo compensa la mancanza della vista, (in alcuni punti del locale, si vede il lago, in altri si sta in dei vicoli oppure all'interno) il personale è molto simpatico e cortese, i piatti sono buoni e ad un buon prezzo rispetto a tanti locali cosi vicini al lago, hanno delle combinazioni di piatti unici (pasta, secondo e contorno tutti in una portata) oppure antipasti, primi e secondi di carne o di pesce. Il piatto piu costoso è 18 euro un piatto unico costa intorno ai 12/15€ e ci si sazia perche molto abbondanti. Per un buon pranzo, pagato il giusto prezzo,è consigliato!
Maria Grazia Migliaccio
21/06/2023
Posto vicino al lago,non vista lago,si trova dentro una via .Il posto carino,si può mangiare sia dentro che fuori, menù vasto,l'unica pecca ci sono stati degli errori su l'ordinazione,avevo ordinato un calzone farcito in più una giunta di salame dolce,mi è arrivato un calzone solo salame dolce,buono, però un po' salata l'impasto,parlo del mio calzone,invece alla mia amica è arrivato un solo panino.I prezzi un po' alti ,ma su questo non posso dire nulla,perché ormai i prezzi sono aumentati dappertutto.Qursto è la mia esperienza.Comunqie da vedere il posto è assaggiare le pietanze.Ogni esperienza diversa dalle altre.
Silvia Riva
30/05/2023
Ho mangiato bene, cibo di buona qualità e porzioni abbondanti. Servizio molto gentile e veloce. Peccato aver assistito durante il pasto a tre episodi in cui il responsabile di sala si è rivolto in modo molto scortese ai suoi collaboratori nonostante fosse evidente il loro impegno. Questo ha creato disagio a me e ai miei commensali.
ilenia veraldi
13/06/2023
Posizione fantastica, a due passi dal lago. Il mangiare buono, ottimo rapporto qualità prezzo. Sono buone sia le pizze che i panini. Servizio mediocre per il semplice motivo che spesso il locale è affollato.
Sabrina Chiolerio
06/11/2022
Ristorante situato nei pressi del lungolago di viale Geno; menù vario che spazia dai primi piatti, alla pizza, panini, insalate... il tutto molto buono. Previsto il senza glutine. Con possibilità di consumare sia all'interno che all'esterno. Non dispone di parcheggio.
Elisa Delle Fave
28/05/2023
Bel locale vicino lo splendido Lago di Como, con tavoli anche all'aperto. Il rapporto qualità prezzo è davvero vantaggioso. Menù vario con tantissime proposte, ben presentate e con porzioni abbondanti. Assolutamente da provare.
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni