Sluurpy > Ristoranti a Como > Bar Gelateria Vittoria

Recensioni di Bar Gelateria Vittoria, Como

OH YeAh YEAh
21/06/2023
Amazing staff very friendly, very reasonably priced. We had carbonara and arrabbiata pasta the best we’ve had. Thank you to ash for being such a great waiter. Tutti molto gentili, e prezzi non sono alti. Abbiamo mangiato la carbonara e l’arrabbiata era la nostra cena preferita! Grazie a ash per essere così simpatico ci siamo divertiti molto e abbiamo mangiato benissimo!
Thylvia 83
31/01/2023
Ristorante intimo e molto carino, ma soprattutto con un personale gentilissimo, che mette a proprio agio grandi e piccoli. Cibo ottimo. Posizionato a pochi passi dal lago. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci torneremo senz'altro. Consigliato.
Gabriele Chief
05/05/2023
Vuoi mangiare qualcosa di buono in centro a Como? Sicuramente questo è il posto giusto. Molto rudimentale e rustico, con forse una poca varietà di pietanze, che però c'è da premettere varia ogni giorno con piatti diversi. Nel complesso i sapori però sono ottimi e mangi con voglia ciò che viene servito, la qualità è superba mi sono sentito come a casa. Un plauso va ai prezzi. Molto bassi rispetto ai vari locali del centro, ma comunque il cibo è squisito, quindi perché spendere di più quando vuoi farti un pranzo tranquillo? Merito particolare va al personale, cortese e estremamente simpatico.
Isabela Ribeiro
05/03/2023
Il miglior brunch, camerieri gentili, proprietario educato, cura con i piatti, darei anche 10 stelle! 😋
Alberto Di Vita
16/08/2020
Di passaggio a Como, cercavamo un locale dove poter mangiare veloce e bene. Ci siamo trovati di fronte a questo locale per strada, incontriamo personale molto gentile e educato, decidiamo di entrare. Il menù ha prezzi assolutamente sostenibili, ho pagato 7,5 una pizza tonno e cipolle: il menù ha una buona scelta, fornita al punto giusto per non disorientare. Ma il punto forte non è il prezzo né la varietà, è che la pizza è buonissima, davvero: cotta perfettamente, impasto buonissimo, di quelli che non rimangono "collosi" che per mangiarli e digerirli fai fatica! Perfetto. Pomodoro dal sapore equilibrato, buon preparato alimentare/mozzarella. Davvero una pizza gustosa e ben fatta, la migliore che abbia mangiato da molto tempo a questa parte. Vista l'attenzione messa nella preparazione mi sono lasciato ingolosire dai dolci, il tiramisù è il mio dolce preferito: perfetto anche questo, fatto in casa, delicato, fatto con gusto. Anche l'altro dolce al cioccolato era davvero buono, delicato, morbido. Bravi davvero. Se mi trovo di nuovo da queste parti, ritorno sicuramente.
Christina Spengler
02/02/2023
Ci vado spesso in diverse occasioni.. dalla colazione pranzo cena e after.. sempre tutto buonissimo e fresco . Personale gentilissimo. Ho esigenze speciali nel cibo essendo intollerante al glutine. Ma non mi hanno mai deluso vado da sola con amici e consiglio a chiunque.. il farcito sempre!😍
Caterina sollazzo
20/06/2023
La pizza e buona e Il Servizio ė rapido e il personal e molto simpatica .
Rosella Barbella
13/03/2022
Posto accogliente, personale gentile, caffè buonissimo,bagni puliti,e prima volta che mi capita un caffè col sorriso fatto con la schiuma del latte, vedere foto,lo consiglio.
Almierarose Uy
02/01/2022
Siamo stati in questo luogo di recente, ed é stato un esperienza bellissima.. personale gentile, cibo ottimo, qualitá e prezzo ottimo rapporto.. da tornare assolutamente..
GIOVANNI MARTINOLI
03/02/2023
Ottimo nel servizio bar, personale fantastico e accogliente, la struttura è pulita e ben organizzata. Posto molto accogliente
Davide De Soricellis
06/01/2023
Primi buoni, prezzi nella norma, pizza da migliorare troppo fine, 7,90 la margherita cara, bibite troppo care acqua mezzo litro in plastica 2€,
Alejandra Proano
30/05/2023
camerieri simpaticissimi, brioche molto buone e servizio gradevolissimo
Mina Desantis
06/08/2022
È da anni che frequento questo locale. Ottimo cibo, preparato al momento, con un menù ricco e adatto a tutti i palati. Onder, il proprietario, è gentilissimo! Ci si sente a casa!
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni