Sluurpy > Ristoranti a Como > La Bottega Del Gelato

Recensioni di La Bottega Del Gelato, Como

mauro corti
13/06/2023
Il gelato più buono di Como, nulla da dire. Qualità altissima. gelato cremoso
Nadia Favero
01/06/2023
Gelato ottimo, quello cn la nutella poi è sublime!
Claudia Maggi
23/08/2022
Sono stata qui ieri sera dopo qualche tempo che non passavo e anche stavolta non ha deluso. Gelato ottimo, prezzi onesti e il proprietario è di una gentilezza e simpatia rare. Straconsigliato!
Federico D'Ignazio
17/03/2022
Mi dispiace non aver conosciuto prima questa gelateria. Gelato buono con tanta scelta di gusti ed ottimo rapporto quantita/prezzo. Gusto Cremino (Pino Pinguino) un pochino sotto le aspettative.
Diego Pozzoli
08/06/2021
Piccola premessa lunedì sera decido di portare i bimbi a prendere un gelato uscendo a piedi. Arrivo in porta Torre dove vi sono ben 3 gelaterie ma essendo lunedì tutto è chiuso, ripiegato verso casa passando da via Mentana e anche qui gelateria chiusa, strada deserta, mi ricordo di una gelateria vicina alla stazione che è miracolosamente aperta. Prendiamo granite alla menta per i bimbi e una coppetta di nocciola e fiordilatte per me. Gelato ottimo, cortesia nel soddisfare i bimbi e apertura serale nonostante fosse lunedì e il locale non sia nel centro storico. Bravi
Luca Caragliano
24/05/2020
No, non ho fatto in tempo a fare la foto al gelato, troppo buono. Prezzi allineati, quantità giusta, qualità eccellente e servizio cordiale. Ho provato il pistacchio ed è veramente di qualità. Sarà una tappa fissa oramai.
Billy Idle
25/05/2021
Non essendoci stato fisicamente (visto solo da turista) posso solo valutare la location. Da questo punto di vista un luogo stupendo: potersi immergere in acqua calda con qualsiasi clima (visitato con 5° di temperatura esterna mentre pioveva) in un luogo panoramico come questo per me è il top.
Francesco Ronzoni
14/04/2020
Bene da un paio di giorni effettua consegna gratuita a domicilio . Ottima qualità a prezzi giusti !
Stefano Rando
17/10/2017
Ampia scelta di gusti (anche se non ampissima) tutti davvero ottimi. C'è anche la meringata e il gelato "caldo", oltre ai semifreddi. Prezzi onesti e un gelato da €2 (2 gusti) che vi sazierà a dovere. Consiglio il dark chocolate, veramente superlativo. Personale gentile e orari di apertura lunghi.
Marco Villa
30/04/2022
Questa mattina con mia moglie siamo partiti da Bernate Ticino x mangiare un gelato in questa gelateria che ha un gelato artigianale e il Signore che ci ha servito ha una gentilezza che non si trova spesso Grazie.
Anna Rots
28/05/2021
Il gelato della Bottega del Gelato si conferma per me il migliore di Como.Fiordilatte crema pistacchio davvero unici per gusto e cremosità.Se vi piacciono i canditi prendete il gusto cassata ottimo e fresco yogurt variegato passion fruit.Ottimo rapporto qualità prezzo
marina moschioni
19/10/2020
Ottimo il gelato. Sempre gentili ed accoglienti il proprietario Fabio e Laura. Un luogo dove gustare il gelato in buona compagnia! Comodo anche per il parcheggio, che non è poco..
G
08/08/2022
Ottimi gelati, molto freschi.
Clizia Maldotti
22/07/2021
Gelato ottimo, porzioni veramente abbondanti e prezzi nella media. É la mia gelateria preferita.. 😁
Loredana
22/09/2020
Il gelato è buono e si possono scegliere diversi gusti, unico neo non ha sedie o panche per sedersi il gelato pertanto è solo d'asporto
BRUNO BRIZZOLARA
06/02/2022
Prodotti ottimi, cortesia, simpatia ed efficienza contraddistinguono la gestione. Prezzi e quantità adeguati alla qualità e alla posizione.
Franzy Dasconi
18/09/2017
Il gelato è fantastico.....abbondante e allo stesso prezzo degli altri gelatai che non è buonissimo e non è abbondante come lo fa qui.....preferisco far un po'di strada per gustarmi e rilassarmi mangiando questo ottimo gelato.
Giulia Colombo
22/07/2019
La gelateria più buona di Como! E prezzi così bassi che non si vedono da anni nel nord Italia purtroppo... consigliato è dire poco!
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni