Sluurpy > Ristoranti a Como > La Darsena Ristorante Pizzeria Como

Recensioni di La Darsena Ristorante Pizzeria Como, Como

Imma
21/01/2022
Un bel locale affacciato sul lago di Como, con i tavolini all'aperto e due belle sale interne. Alcuni tavoli interni hanno la vista lago. Il personale è gentile, accogliente, preparato. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce: l'antipasto "della Darsena", gli spaghetti alla "Darsena" e il filetto di branzino con i frutti di mare. Tutto molto buono. I prezzi sono nella media. Ottimi anche i vini. Unica pecca, ma non è colpa del locale: i parcheggi un po' distanti e a volte ci vuole un po' per trovarne uno libero.
Stefano Corti
24/11/2021
Sono stato a cena al Ristorante "La Darsena" in data 14/10 in occasione del compleanno della mia fidanzata. Location direttamente sul lago che purtroppo di sera non è visibile. Piatti buonissimi e bellissimi non solo alla vista. Unica piccola pecca è il parcheggio ma si sa che sul lago di Como non è mai facile trovarlo. Ci tornerò sicuramente per pranzo in modo da potermi godere a pieno la vista sul nostro magnifico lago.
Loredana Lamanna
19/10/2021
Sabato scorso sono venuti a trovarmi dei parenti dall'America e ho pensato di organizzare per loro delle giornate sul Lago di Como. Complice il bel tempo siamo riusciti a pranzare all'aperto in questo ristorante con una vista magnifica proprio sul lago. Innanzitutto, accoglienza veramente top, se sei una donna sai bene quanto sia ingombrante posizionare borsa e cappotto, non c'è neanche stato bisogno di chiedere perché mi è stata portata immediatamente una sedia per poggiare le mie cose e mangiare in tranquillità. Il menù è vasto e propone una varia di scelta di piatti a base sia di pesce che di carne. Io ho ordinato 2 portate antipasto e primo e in linea generale tutti i commensali del tavolo si sono orientati in questo senso. Pur avendo scelto pietanze diverse, è arrivato tutto in ordine perfetto, nessuno è rimasto indietro e siamo riusciti a mangiare tutti contemporaneamente. Come antipasto ho optato per un'insalata di mare e come primo un piatto di spaghetti con le vongole. Come puoi vedere dalle foto i piatti sono abbondanti soprattutto gli spaghetti e le vongole cotte a regola d'arte. Gli altri hanno preso: spaghetti alla carbonara, zuppa di cozze con crostone di pane, linguine allo scoglio con crostacei e il gran fritto misto, tutti soddisfatti di queste prelibatezze. Il cibo è delizioso e il pesce freschissimo. Ho accompagnato il mio pasto sorseggiando dell'ottimo prosecco. Ci tengo a sottolineare la gentilezza di tutto il personale, soprattutto del maître di sala pronto ad accogliere con un sorriso ogni nostra richiesta. I miei parenti americani sono rimasti entusiasti dal pranzo, mi hanno già chiesto di tornare la prossima volta. Mi sento di consigliarti con sicurezza La Darsena se desideri mangiare del buon pesce di qualità. Per concludere immancabile caffè, buono pure quello. Mi auguro che questa mia recensione possa essere utile per te. Grazie per aver letto.
Marina Mocini
09/05/2023
Bella serata con vista lago .. I piatti scelti sono stati fantastici .. Risotto con scamorza e radicchio stupendo .. Prezzo ragionevole. Vino eccellente 😍 Per me numero 1 . Grazie ..
Giorgia Passantino
21/11/2022
Abbiamo pranzato all'esterno in un caldo mezzodì novembrino, in 3 scegliendo dall'ampio menù la sezione pizze, disponibilità e molta cortesia da parte dello staff anche nei confronti del nostro amico a 4 zampe, al quale senza dover chiedere e stata portata nell'immediato una ciotolina d'acqua fresca. Staff sempre molto gentile ed attentissimo ai particolari ed alle esigenze della sua clientela. Pizza buona.
XDag
12/09/2022
Ottima location,spaghetti alle vongole senza carattere,spaghetti allo scoglio top,prezzo esagerato per i primi piatti 19/20 euro, da galera
Michele Di Marca
10/03/2019
Ottimo locale per pranzare vicino alla bellissima veduta del lago. Buon cibo e personale davvero molto accogliente e disponibile. Se vi trovate nei paraggi, fate un salto.
Erik Lionello
10/05/2017
Bene bene e ancora bene!! Partiamo dal servizio! Personale professionale in giacca e cravatta, disponibile e simpatico e mi riferisco a tutti i camerieri non solo uno ;) Neanche il tempo di dire cosa volevamo al cameriere e arrivato da bere quindi il servizio non ha nulla di cui preoccuparsi! Ora parliamo di come si mangia! ANTIPASTO ALLA “DARSENA” pesce ottimo e abbondante lo abbiamo diviso in 2! Alla fine solo di quel piatto eravamo già soddisfatti! Poi la mia ragazza ha preso dei PACCHERI CON CODE DI GAMBERI E ZUCCHINE, ingredienti di alta qualita, paccheri cotti alla perfezione e fatti saltare veramente bene con sapori delicati e ricercati. Io invece ho ordinato una GRIGLIATA DI PESCE ! Perfetta per quantità e qualità. Voglio parlare ancora di 2 aspetti velocemente! la posizione e il prezzo di questo ristorante. Ma mangiare a qualche metro dal lago mentre cala il sole quanto e bello?! I Prezzi? nella media si possono paragonare tranquillamente a una pizzeria con qualche euro in più, ma ricordatevi dove siete! e la qualità che ho descritto sopra. Poi se trovi il cameriere che ti chiede se desideri una foto non fa che altro che lasciarti un bel ricordo di una cena passata in armonia e felicità. Saluti a tutto lo staff! E di nuovo complimenti!
Lucia Brollo
24/04/2023
Bel localino affacciato sul lago, personale cortese e gentile, molto buoni i primi piatti e le insalate, sconsiglio la pizza. Prezzo nella media.
Nico Bf
14/04/2019
Ristorante davvero ottimo fronte lago. È la seconda volta che torno e sicuramente ogni volta che farò una gita a Como, sarà il mio punto fisso per pranzo o cena. Menù molto vasto dagli antipasti fino al dolce, ogni piatto è davvero ottimo ed anche il vino è davvero buono. Il personale è molto gentile e socievole, davvero professionale e molto preparato. Posso solo che fare i miei complimenti.
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni