Sluurpy > Ristoranti a Como > Ristorante Pizzeria Ermitage Da Arturo

Recensioni di Ristorante Pizzeria Ermitage Da Arturo, Como

Francesca Spampinato
04/05/2023
Siamo stati qui a pranzo di passaggio. Il locale è un po’ nascosto ma molto carino. Buoni i primi piatti con porzioni abbondanti e materie prime di ottima qualità. Per un antipasto (abbondante e tranquillamente condivisibile in due), due primi (di cui uno di pesce), acqua e caffè abbiamo speso 56€.
Hidalgo54
15/05/2023
Sono stato a mangiare in questa trattoria con la famiglia domenica 14 maggio, accompagnati da un amico che vive a Como, ambiente accogliente e caratteristico nonché tranquillo, tutto a base di pesce, tutto buono, siamo stati serviti dalla proprietaria, persona amabile e super attiva. Ci tornerei volentieri. Raffaele di Avellino.
Monica Molteni
25/01/2023
Ambiente piccolo e famigliare, locale storico e antico con graziosi affreschi alle pareti, troppo "forte" il titolare che mentre impasta e informa le pizze dirige il personale, c'è un parcheggio interno (noi non lo sapevamo e abbiamo lasciato l'auto un po' distante). Pesce fresco, molto buono il riso ai frutti di mare, un po' meno i calamari fritti che, come le patatine, erano cucinati in un olio un po' vecchio...
Gianfilippo Slager
01/04/2023
Ottima pizza e pesce. Ambiente famigliare e raccolto, per una serata piacevole.
marcello borra
22/09/2022
"Erimtage": Il nome è gia tutto un programma. Mi era stato consigliato da amici riguardo la pizza e il proprietario Arturo. Sono rimasto stupito da questo spazio, un ex convento, che Arturo con sincerità e dedizione sta portando avanti da 30 anni, preservandone gli odori di un tempo, quelli veri, autentici e caratteristici, che puoi trovare ancora a Como e da poche parti in Italia. Abbiamo preso una pizza e una proposta della casa, penne vitello e curry. Veramente squisite e ottime. Il tutto accompagnato da, una dolce compagnia, alleggerita da una buona carta dei veni. 🙏😀 Ci ritorneremo sicuramente. Grazie dell'esperienza vissuta.
Davide Rondano
07/03/2018
Credo che questi piatti parlino da soli. L'ermitage è un ristorante di classe. Con un proprietario simpatico ma in invadente. Cucinano il pesce da Dio. Non è a Buon prezzo
chiara vismara
20/11/2022
Ormai l’ottima pizza al tagliere da Arturo è un appuntamento fisso del fine settimana! Piacevolissima l’atmosfera del posto e una menzione speciale alla simpatia del pizzaiolo!
Salvatore Marra
22/12/2020
Pizza all'Arturo ottima croccante ben condita con prodotti naturale. Infine tiramisù fatto in casa.
Alessandro Stucchi
04/01/2023
Ambiente familiare, pizza buona, cibo ottimo sia pesce che carne
Michele Prisco
30/08/2022
Il gestore è molto gentile e si vede che ci tiene perché le pizze sono buone e con ottimi ingredienti (i porcini nella prosciutto e funghi). Anche i prezzi sono concorrenziali.
Franco Bottillo
25/02/2023
Ottima cucina il servizio molto cortese ci ritorneremo volentieri
Matteo Tettamanti
10/11/2022
Cibo buono simpatico il signor arturo e si mangia molto bene sia pizza sia altri piatti
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni