Sluurpy > Ristoranti a Como > In... Borgovico Ristorante Trattoria Pizzeria

Recensioni di In... Borgovico Ristorante Trattoria Pizzeria, Como

Cinzia Savarese
20/03/2023
Il ristorante e incontevole atmosfera piacevole rilassante accogliente musica di sottofondo per poter parlare ci siamo trovati benissimo il personale gentile cortesemente disponibile attento a tutto il servizio è ottimo veloce i piatti serviti sono belli da vedere e soprattutto buoni da mangiare per attesa ci hanno servito una focaccia deliziosa , abbiamo mangiato antipasto cozze con un sugo buonissimo leggermente piccante al punto giusto da leccarsi i baffi 😉 risotto Zola e mele ottimo frittura di pesce mista buona non era unta morbida e gustosa verdure grigliate e per finire dolce panna cotta ai frutti di bosco e crema catalana tutto fatto in casa. Lo consiglio vivamente noi ci siamo trovati benissimo e la padrona del locale Sig. Anna e squisita cortese accogliente mette a proprio agio i clienti . Qualità e prezzo ottimo Noi ci ritorniamo molto volentieri 🙂
Simone Bomparola
18/06/2023
In generale buona esperienza, prezzi ottimi e ottimo cibo (7 pizze, 1 pasta, 3 bottiglie di acqua, 6 coca cola e 5 caffè 25€ a testa). Abbiam mangiato pizza e pasta e devo dire che la pasta al ragu di cinghiale era proprio buona. La pizza era molto buona e siamo rimasti tutti soddisfatti, se non che non si capiva il fatto che alcune pizze erano bianche quando avrebbero potuto essere regolari. Quindi per 2 pizze c’è stata un po di delusione su questo. Ambiente bellino, non molto spazioso e noi eravamo vicini alla finestra su cui han messo un separet. Nessuna lamentela sul posto. Invece le tempistiche sono state veramente troppo lunghe. Volevamo ordinare il cibo, lo abbiam chiesto espressamente, ma il cameriere ha preso gli ordini del bere, lo ha portato e poi abbiamo aspettato altri 20/25 minuti per ordinare il cibo. Il cibo ci ha messo 1 ora circa per arrivare (8 persone, 7 pizze e 1 pasta) ed il personale che ci ha servito non era molto entusiasta già dal principio (non so se perché la giornata era stata pesante o cosa, visto che era sabato sera). Faceva veramente molto caldo, hanno acceso l’aria condizionata e questo ha sistemato la temperatura ma dopo qualche minuto il condizionatore ha iniziato a sbrodolare acqua di condensa sul tavolo e han dovuto spegnerla (per fortuna non era arrivato ancora il cibo altrimenti sarebbe finita nel piatto). E quindi poi la temperatura è di nuovo salita. A parte tempistiche e problemi tecnici l’esperienza è stata positiva.
Gianluca
07/01/2023
Bel locale a pochi passi dal centro di Como. Servizio veloce e impeccabile. Location davvero carina. Non do 5 stelle per il semplice motivo che non ho ancora provato i loro primi ed i loro secondi. Per quanto riguarda le pizze devo dire che sono buone, non sono col cornicione alto tipo lo stile napoletano ma sono farcite bene. Prezzi onesti per essere ad un km dal centro di Como. Da ritornarci.
giorgia bomparola
21/12/2022
Ristorante bello, particolare l'arredamento con gli strumenti musicali appesi e varie altre cose, molto carino. Il cibo è oggettivamente buono. Gli ingredienti che utilizzano sono buoni sia per i primi piatti che per i secondi, anche i dolci e la pizza. I ragazzi che ci lavorano sono gentili ed educati. È un ristorante in cui sono andata in diverse occasioni e continuerò ad andarci. Lo consiglio sia per una cena con famigliare che per una cena romantica con il proprio partner.
Luca Bellè
19/04/2022
Una splendida sorpresa. Pranzo di pasquetta davvero super, accoglienza calda, musica soffusa, poco rumore e tutti ben distribuiti nei 2 ambienti. La pizza sottile, grande e ben farcita, i piatti? Ottimi, consiglio i tagliolini con gamberetti e asparagi, oppure il riso con formaggi e pere. A circa 200 metri dal lago, dove si possono godere delle ottime passeggiate, nella quiete (nei giorni di festa, ovviamente, c'è molta gente, ma è normale). In conclusione: consigliato il ristorante, un'ottima tappa per un pranzo gustoso.
Maria Pucci
10/05/2022
Ieri sera abbiamo gustato delle ottime tagliatelle ai porcini, delle saporitissime pennette con pancetta, gamberi e curry ed una tagliata super. Ma ciò che non dimenticheremo sono la cortesia ed il sorriso di tutto il personale e soprattutto la simpatia e la competenza di Elena, una risorsa preziosa per il ristorante. È stata la cena migliore delle nostre vacanze e stasera abbiamo fatto il bis.
Maurizio Orlando
19/06/2023
Personale veramente gentile e professionale Cibo ottimo, abbiamo mangiato alla carta ma abbiamo visto le pizze.e sembravano buone anche quelle. Ci torneremo!
Andrea Zago Zuccoli
20/04/2023
Pizza fantastica, servita in due minuti nel cartone da portar via. Impasto ottimo steso sottilissimo, morbidissimo anche una volta che la pizza si è raffreddata. Salsa di pomodoro dolcissima dal gusto eccellente. Veramente una pizza eccezionale. Personale gentilissimo ed accogliente.
GIUSEPPINA DI NAPOLI
08/02/2023
Sono stata in questo ristorante a pranzo con una coppia di amici e sono rimasta molto sorpresa. Avevo letto buone recensioni su google e tripadvisor e ho voluto quindi sperimentare questo posto che non conoscevo. Il locale è davvero tanto carino e accogliente, il personale è stato davvero cordiale e gentile per tutto il servizio. I piatti sono stati ottimi, soprattutto le tagliatelle con i porcini. Anche il dolce (panna cotta con frutti di bosco), seppur semplice, davvero squisito. In media abbiamo speso intorno ai 35€ a persona prendendo un primo a testa, un secondo diviso in due, un dolce a testa, acqua, coca cola, caffe offerto. Ritornerò molto volentieri.
Gianluca
25/04/2023
Bel posticino a due passi dal lago. Rapporto qualità- prezzo più che buono.
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni