Sluurpy > Ristoranti a Como > Pizzeria Da Quinto

Recensioni di Pizzeria Da Quinto, Como

Santa Soldano
15/05/2023
Sono venuta a Como per la prima volta e su suggerimento di mio nipote mi ha consigliato questo locale.Accoglienza cordiale cibo ottimo. Prezzi modici.Da segnalare la si.ra Angela pronta ad esaudire ogni richiesta da parte del cliente.Molto brava e veloce..Sicuramente ritornerò.Daconsigliare.
Andrei Borodi (andreio96)
17/10/2021
Una delle pizzerie storiche di Como e anche una delle migliori ovviamente, abbiamo mangiato all'interno e mi sono sentito catapultato indietro nel tempo, gli interni in legno e gli spazi un po' angusti danno un senso di storia, di un tempo dove Como era una città come tante altre, prima che il turismo fosse così sdoganato. Le pizze sono buonissime, rigorosamente al trancio, non fatevi spaventare magari dall'estetica poco attraente, queste pizze sono ottime e un trancio ti basta per riempirti per cena e per il giorno dopo, porzioni abbondanti ad un prezzo ottimo.
Elena Magni
10/11/2022
Finalmente ho avuto la possibilità di pranzare da Quinto 🔥 Pizza spettacolare, nonostante la grandezza, è stata super digeribile! Locale spartano e servizio discreto ma amichevole. Tornerò presto a provare altri gusti di pizza 🍕
Pierfilippo Gavarini
21/06/2018
Sono ormai un cliente fisso: quasi ogni sabato ceno qui con gli amici. Locale molto informale, con staff simpaticissimo e sempre a disposizione del cliente. Ci si sente a casa. Le pietanze, soprattutto i primi piatti, sono molto saporite e le porzioni sono davvero abbondanti. Le pizze, poi, sono fantastiche: alte e cotte al punto giusto, anch’esse davvero gustose. I prezzi, poi, sono molto convenienti.
Simone Colombo
23/06/2019
5 stelle considerando comunque il tipo di ambiente. Una osteria piccola piccola con solo 7 panche (e qualche tavolino all'aperto). Ma la pizza è UNICA!!!!! È quella alta alta alta croccante,. Io consiglio 1/4 di prosciutto e funghi. Prezzo abbastanza basso per un pizzeria in Como!! Ideale anche per la pizza d'asporto. Andateci almeno una volta, anche solo per provare una pizza un po' diversa da quella delle solite pizzerie tradizionali.
vittorio f
14/03/2023
Difficile scrivere una recensione senza dilungarmi troppo. Diciamo che ormai è una seconda casa. Merito del cibo eccezionale (sia pizza che ristorante) merito dell’atmosfera piena di fascino e tradizione e sopratutto merito del team fantastico che ti accoglie. Insomma noi da Quinto stiamo sempre benissimo grazie!!!
Pao Ferrante
07/05/2022
La migliore pizza al trancio che mi sia capitato di mangiare a Como. Anche se il locale può sembrare spartano, la pizza è molto buona, le porzioni sono belle abbondanti con prezzi decisamente competitivi. Il personale è anche molto gentile!
LADANY (DANY71)
30/05/2022
La miglior pizza al trancio di Como. Per non parlare della cucina casalinga! Locale storico, alla mano, personale 🔝. Consigliatissimo!
Andrea Bettazza
25/03/2023
Una garanzia: cibo abbondante e molto economico a pranzo, tutto fatto in casa di qualità eccelsa. Unica cosa il servizio: se avete fretta, fatelo presente all'inizio, o un pranzo primo e secondo può durare tranquillamente un paio d'ore. Promosso!
Walter Santini
02/01/2023
L unico posto a Como che merita davvero di essere provato. Magari è stretto , forse non troppo pulito ma fra un bicchiere di vino e l altro non è difficile conoscere gente nuova e fare due chiacchere con chi ti sta attorno. Pizza speciale.
Enrico Redenti
22/05/2023
Locale storico poche cose fatte bene. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consiglio per un pranzo rapido
Aldo De tommaso
01/11/2022
Oggi per la festa dei Santi siamo stati a Como, pioggia, vento e freddo, rispetto a ieri. Voglia di mangiare qualcosa di veloce e buono e troviamo questa pizzeria/osteria piccola,comoda e piacevole. Abbiamo mangiato due tranci 1/4 gradissini (pomodorini con rucola e mozzarella e l'altra porcini è mozzarelle) con un disguido tra cameriera e pizzaiolo, devo dire da intenditore napoletano veramente buona per essere un trancio e non la tipica pizza, ma ancora di più sono stati veramente gentili il proprietario Fabrizio a riservarci il tavolo alle 13 con il pienone e la cameriera ed il pizzaiolo nello scusarsi ed offrire degli amari per il disguido, veramente cortesi e disponibili.Complimenti
Scilla
17/05/2022
Buonissima, abbondante, prezzi buonissimi e personale gentilissimo.. per questi due ultimi aspetti 10 e lode, non sembra quasi di essere a Como! Andateci assolutamente!!
Cristian Trombetta
31/12/2019
Questa pizza è un MUST da provare a Como. Pizza alta, ottima cottura e croccante.
Lorenzo Pagani
24/02/2023
Pizza ottima anche se un pò particolare, locale molto spartano, prezzi più che onesti.
Stefania Gazzi
22/11/2022
Posto piccolo e genuino, rustico e di cuore nel centro di Como Ti senti sempre a casa quando ci vai Sei stanco? Piove? Sei allegro? Sei triste? Vai da Quinto e passa tutto Pizza molto buona, anche la cucina in stile trattoria del nord Italia
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni