Sluurpy > Ristoranti a Como > La Pizzaccia

Recensioni di La Pizzaccia, Como

Nicola Canino
12/05/2023
Personale gentile e premuroso, stra veloce nelle ordinazioni. Ho provato la pasta alla matriciana e la pizza diavola. Tutto veramente molto buono. Se passerò da queste parti verrò sicuramente.
Lilia Errani
12/05/2023
Buona la pizzaccia, tipicamente sottile e gustosa. Pasta all’amatriciana gustosa. Gentilissimi e simpatici i camerieri. Consigliato
Daniela Verga
11/06/2023
Ho chiesto con educazione se avessero dimenticato il mio ordine visto che era mezz'ora esatta che aspettavo, e alla cassa sono stata letteralmente aggredita dal figlio della proprietaria davanti a tutti. Sinceramente ritengo che un ristoratore corretto non si può permettere un atteggiamento del genere con la clientela. Pazzesco!! Peccato perché la pizza è buona...ma non è l'unica pizzeria a Como.
Felice Gagliardi
11/06/2023
Pizza fine ma comunque saporita e ben fatta, calzone buono ma me lo aspettavo diverso. Menu molto interessante per cui proverò ancora questo ristorante. Locale bello ma non grande , meglio prenotare. Il servizio è ottimo
Steven Belloni
10/06/2023
Un po' lentini quando c'é tanta gente ma l'impegno in tutto c'é è si vede. Pizza superbuona, patate rustiche top, dolci fenomenali. Che dire. Super bravi.
Andrea Par
20/03/2023
Veloci, tutto buonissimo, personale competente. Rimane sulla tangenziale ma è molto ben insonorizzato e si vedono le montagne e la vecchia Santerella. Lo consiglio più di altri locali in zone più turistiche della città.
Laura Della Torre
29/12/2022
Ottima pizza con prodotti do qualità ed ottimo servizio. Da provare.anche la cucina con vasta proposta da antipasto a dolce. Ci torneremo sicuramente!
Gianfranco Frigerio
10/04/2023
È sempre un piacere tornarci. Purtroppo l'ultima volta ho trovato la pizza un pò cambiata ,non piú croccante come le volte scorse in compenso il resto è piacevole
Manuela Di Luca
29/05/2023
Pizza veramente buona e molto digeribile...personale stupendo! Posto non molto grande,consiglio la prenotazione
Lorenzo Erba
05/09/2018
Personale gentile, pizza buona, sottile e leggera, possibilità di averla semplice o al tagliere, prezzi nella norma, ottimi anche i dolci, lo consiglio.
Luca Caragliano
07/08/2022
Buonissima la pizza con tanta scelta. Buona selezione di birre. Personale gentile e cordiale. Servizio veloce anche per pause pranzo rapide.
Federica Dincao
12/07/2020
Pizza molto sottile. 2 versioni. "Tradizionale" tonda bassa e "Al tagliere" sempre bassa ma allungata. Posto economico. Non accetta prenotazioni. Personale disponibile, cordiale e simpatico.
michele montersino
04/01/2023
Buona la pizza servizio efficiente e personale molto gentile e disponibile. L ambiente è un po' piccolino ma per una pizza in compagnia va bene. Prezzo conveniente.
Sergio Furlanetto
04/06/2023
pizza al tagliere molto buona. Molto fina di spessore ma con prodotti ottimi.
Roberto Roberti
25/07/2017
Premetto che frequentavo Como con la mia compagnia di allora 15 anni fa e questo locale era tra quelli frequentati allora . Venerdi scorso recarono a Como per faccende private venuta l'ora di pranzo ho deciso di fermarmi in questo locale aperto . Facile da trovare sulla via Roosevelt ( parallela esterna di Via Milano ) la via della Questura . Il vialone che si percorre per uscire da Como . Tutta Como è sotto ticket parking , il piazzale fronte pizzeria no . Attraversato il viale siamo in questo bel locale che ha un dehor esterno all'ombra e un paio di locali interni . Bagni enormi all'ammezzato peccato per i gradini , per chi come mia madre con problemi motori . Il menù comprende tutto ristorazione e pizzeria ma il punto forte sta nelle pizze . Tre pagine di pizze divise per categorie e quindi per prezzo , con vari supplementi . Il supplemento top è la possibilità di avere la pizza con farina integrale , quando frequentavo 15 anni fa la mia compagna di allora vegana la ordinava sempre . Idem supplemento tagliere cioè una pizza allungata . Per il resto ottime proposte di birre anche ricercate . Ottimo il caffè a fine pasto , totale in due 27 euro con 3 supplementi .
Capitan Drake
15/02/2023
Veloci, pizzeria storica di Como, buona la pizza sottile al tagliere, per tutti i gusti anche cucina e buone le birre ! Ambiente piacevole la conduzione e familiare e puntuale bravi !
Grigore Rosca
05/03/2023
Un posto super affollato ma il servizio è molto veloce e il personale cordiale. Pizza eccellente!
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni