Sluurpy > Ristoranti a Como > Antico Mognano

Recensioni di Antico Mognano, Como

Agnese Maggio
06/03/2022
Siamo andati a mangiare una pizza, viene servita anche a pranzo. Io ho assaggiato per la prima volta la pizza gourmet in padellino, magnifica!😋 Mio marito ha mangiato una pizza al forno, fantastica 🥰 Abbiamo concluso con un dolce fenomenale, il moscovado 🤩 un tripudio di sapori! Il nostro pranzo si è concluso con una crema di liquore alle nocciole e dei buoni biscotti di frolla al limone, gentilmente offerti. Personale cordiale, simpatico e socievole. Prezzi corretti. Il posto è comodo per il parcheggio e per il locale caratteristico e grande e accessibile a tutti. Lo consiglio vivamente.
Silvi
05/06/2022
Location molto bella, con anche giardino esterno. Comodo parcheggio, sia all'interno che adiacente al ristorante. Il personale è super gentile,disponibile e competente. Pizza ottima. Super pulito! Ho organizzato la pizzata di classe...accontentare 58 persone non era facile...ci sono riuscita! Grazie a Davide e alla signora Antonietta! A presto!
Andrea Ronchi
02/08/2017
Personale molto accogliente, il cameriere esperto di birra è molto attento e fa trasparire la sua passione. il pesce ottimo, io ho provato anche dei piatti di terra ed anche quelli molto ben fatti.
U.N.
18/09/2021
Complimenti al cuoco che in ogni piatto che abbiamo mangiato ci sono tanta passione, amore e professionalità per me ve lo consiglio di mangiare lì al 💯 per 💯 e c'è da dire complimenti anche allo staff cordiali e qualificati alla prossima.
Wendy Portillo (WK)
30/03/2020
È un posto molto bello, accogliente, personale disponibile e gentile, si mangia molto bene, consiglio la pasta allo scoglio e la grilliata di gamberi, ottima la torta sacher
Lia Lamattina
06/03/2022
Ristorante molto carino, personale molto gentile, disponibile ed attento. Abbiamo pranzato divinamente ed anche la pizza è deliziosa. Consigliatissimo
Antonio Rizzi
03/04/2022
Sono ritornato a pranzo con amici. Un'ottima selezione di birre, il proprietario è decisamente esperto.abbiamo mangiato decisamente bene, un fritto misto molto buono e leggero, ci hanno fatto assaggiare una "carbonara di lago". Dal gusto particolare, si sente la presenza del misultin, ma molto buona. Consglio vivamente.
Marco Brioschi
03/05/2022
Eccellente locale, in uno stile tra il moderno e l'antico. Location veramente bella se amate questo genere. Piatti buoni e porzioni giuste. Qualità prezzo buona. Servizio veloce e personale cortese. Ampio parcheggio antistante l'ingresso principale. Mi dispiace non aver fatto fotografie hai vari piatti.
Gianni Zocchi
03/09/2022
Bel Ristorante in collina, ogni tanto ci sono per una pizza molto buona, ma ho apprezzato anche la cucina con il pesce. Inoltre i proprietari sono molto simpatici e accoglienti. Bravi
Rosalba Incerrano
03/05/2022
Luogo signorile e tranquillo, ristorante molto bello e fornito di piatti molto ricercati e gustosi. Pizze, primi e secondi piatti da provare. Personale qualificato e cortese. Parcheggio comodo e spazioso. Locale da tenere presente per eventi.
Daniela Morittu
12/03/2022
Pizza buonissima locale molto ampio con parcheggio riservato, il maitre esperto di birra, (la studia da 1000 punti di vista) e ambasciatore di un'Abbazia trappista belga (con birrificio annesso). Esperienza molto piacevole.
Stefano Tagliabue
10/01/2021
Frequento da diversi anni Antico Mognano e mi sono sempre trovato molto bene. Prevalentemente ho mangiato pizza, ma tutti i piatti mi sono sempre sembrati ottimi e preparati con cura. L'ambiente è molto piacevole, sia per una pizzata tra amici che per un appuntamento galante. Ottima la selezione di birre e lo staff è super preparato a riguardo. Super consigliato.
Claudia badalamenti
12/06/2020
L'ambiente curato e pulito, la gentilezza del personale e gli ottimi piatti. Ecco cosa ci ha fatto scegliere, anche questa sera, il ristorante Antico Mognano, decisamente il nostro preferito! Abbiamo deciso di mangiare la pizza: la leggerezza dell'impasto, la freschezza degli ingredienti e la scelta delle materie prime di qualità, la rendono sempre buonissima... e stasera non è stata un'eccezione! Davide, il bier somelier, ci ha consigliato le birre da abbinare: è un piacere ascoltarlo mentre parla delle varie tipologie e sceglie per te quella più adatta, come fosse un vestito: non tutti riescono ad abbinare una birra diversa ad ogni piatto e lui ci riesce ogni volta! Come sempre, non vediamo l'ora di tornare!
Vittorio Bosio
19/02/2022
Ottimo ristorante/pizzeria. Piatti di pesce preparati con cura e pizze più che buone. Prezzi accessibili anche se non economicissimi
Daniele Alessandro Clemente
30/08/2018
Davvero un ottimo posto, personale cortese e piatti davvero molto buoni, ingredienti freschi e buoni. Faccio anche una recensione alla pizza mangiata per pranzo che è buonissima e l'impasto rimane leggero, alla fine consiglio veramente di andarci, i prezzi si tengono magari un filo alti, ma sono giustificati dalla qualità dei prodotti. Unica nota negativa secondo me è che all aperto bisognerebbe mettere degli zampironi da esterno perché le zanzare ci stavano mangiando, però questo è solo una piccolezza rispetto a quanto offre.
Roberto Uccheddu
15/05/2019
Il ristorante è facilmente raggiungibile ed ha il parcheggio interno. Il personale è gentile, professionale e formale. Il servizio ottimo e veloce. Il cibo è di buona qualità. Anche la presentazione e la composizione dei piatti è buona. Una delle caratteristiche del ritstorante è la vastissima disponibilità di birre e l'eccellente presentazione. Infine i prezzi sono in linea con i ristoranti di pari livello e qualità.
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni