Sluurpy > Ristoranti a Como > Sushibar Tavernola

Recensioni di Sushibar Tavernola, Como

Simona La Pietra
04/09/2018
Locale carino e pulitissimo, sushi eccellente, personale gentile e servizio veloce.. Anche i dolci sono buonissimi!
Chantal Marinelli
04/07/2022
Qualità del pesce TIP TOP. Menu vario. Vado da Ni ormai da tanti anni e credo che sia uno dei sushi più buoni vicino la frontiera. Non è un fusion e non è un All You Can Eat (che determina una miglior qualità del pesce). Lui è molto bravo e simpatico. Mi piacerebbe uno staff un po' più sorridente però...
Davide Vacca
30/10/2022
Per ora ho provato solo la poke e tra le decine e decine di pokerie nella provincia, questa é la migliore. Attenzione agli ingredienti superba e il tutto rigorosamente fresco, tagliato al momento (fa molta differenza). Complimenti.
Ricky Ciccio
19/04/2022
Una sicurezza, il miglior sushi di Como e provincia, sono stato in un' altra dozzina di locali per mangiare le stesse cose e tutte le volte nessuna esclusa mi sono pentito di averlo fatto. Ci avrò mangiato un centinaio di volte. Ci sono comunque dei punti da migliorare: la cucina calda è a mio avviso scadente. Ulteriore nota di demerito la musica talvolta ad alto volume, non indicata per un ristorante, se volete vi faccio un paio di CD adatti.
Anita Tomaszewska
23/07/2022
Sushi ottimo, prezzi alti ma qualità ottimo. Posto da fuori non invita. La cameriera potrebbe essere più gentile. Non ho rucevuto il scontrino.
Lisa Abbiati
05/09/2021
Vabbò non c'è paragone con nessun all you can eat ovviamente. Né di qualità ne ovviamente di prezzi. Io però devo dire che, nonostante non ci si possa sfondare come nei ristoranti sopraccitati, i roll, gli spaghetti di soia con verdure e gamberetti, i mochi, i roll di fragole, Nutella e fillo... Sono superlativi e anche mangiando meno perché si paga alla carta, non si può dire che si esca insoddisfatti!
Marialuisa Mauri
18/01/2020
Sushi molto buono, preso da asporto. Puoi assistere alla preparazione, prenotare telefonicamente e ritirare in loco oppure servizio a domicilio. Luogo pulitissimo, si può anche mangiare in tranquillità, posto non grandissimo, ma se prenoti non ci sono problemi. Personale Italiano agli ordini e servizio, cuochi giapponesi. Non è un You Can eat, prezzi giusti per la qualità che offre.
G G
30/08/2018
Il miglior sushi della zona! Non badate all’aspetto esterno e alla zona poco felice di capannoni. Il sushi merita, la qualità è ottima e lo staff giovane e cordiale! Ho cenato qui molte volte e mi sono sempre trovato bene. Anche gli amici che ho portano hanno apprezzato la qualità del cibo. Da sottolineare anche la praticità del servizio take away per le serate in cui sono solo passato ed ho poi gustato il mio sushi a casa sul divano. Mi piace!
Daniele Dell'Oglio
06/04/2019
La posizione è ben raggiungibile infatti si trova appena fuori dall'autostrada, ma questo è anche uno svantaggio in quanto il luogo pieno di capannoni non è il massimo. L'ambiente interno è confortevole ma un po' poco illuminato secondo i miei gusti, all'interno fa un po' freddo, il bagno è decente, insomma pulito ma non troppo infatti il lavandino è un po' incrostato e non mantenuto molto bene. Ora passiamo al cibo, con prezzi nella norma per un sushi bar che varia da 8€ a 16€ circa, la qualità è buona e il pesce ottimo. Il menù è vario e soddisfa tutti i gusti con anche dei ravioli o delle zuppe per che vuole rendere il suo pasto più vario Il personale è giovane e gentile, unica cosa negativa sul servizio è che durante il pasto un venditore ambulante è entrato nel locale offrendomi delle rose. In generale il locale è buono. Quattro stelle meritate
Erminia Beltramini
08/11/2018
Non ho fatto fotografie ma non servono, si mangia giapponese divinamente, il cuoco è giapponese, e il servizio è decisamente ottimo. Il personale è gentilissimo. Nella stanza in fondo sembra di entrare in una foresta incantata: dalle pareti "nascono" rami secchi pieni di lucine (idea che prendo in prestito per la casa nuova!!!) che creano un'atmosfera davvero speciale e romantica. Insomma, è un ristorante dove andare assolutamente!!!
vittorio fabbri
04/05/2022
Da anni una certezza, pesce freschissimo e abbinamenti interessanti. Servizio cordiale e preciso, prezzo corretto.
FRANCESCA REATO
12/10/2020
La foto non rende merito al locale che è molto caldo e accogliente. Gentili, veloci, preparano cibo che difficilmente si trova in altri ristoranti. Prezzo medio. Ottima esperienza
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni