Sluurpy > Ristoranti a Como > Baita Baradello

Recensioni di Baita Baradello, Como

Mirko Kigom
03/04/2023
Una baita speciale, diversa e unica. Disponibiltà, cortesia piatti classici di montagna abbondanti. Si può arrivare in auto. Vista sulla città di Como.
Gloria (GloriaHolidayHomeBormio)
19/01/2022
Eccezionale pranzo in una domenica d’inverno . Location accogliente.. tanto da farti sentire a casa di amici e non a ristorante. I piatti sono tipici nel pieno rispetto della tradizione locale. Abbiamo preso tagliere di salumi tipici, casseuola ( anche se io scarto le cotenne) risotto al radicchio , pappardelle al ragù di cinghiale e devo dire che era tutto squisito . Per smaltire le calorie le calorie , il percorso per arrivare in baita e per tornare in piazza a Como lo abbiamo fatto a piedi , percorrendo un sentiero davvero spettacolare con vista mozzafiato. Infine d’obbligo una visita e qualche scatto al Castello Baradello. Che dire … esperienza da provare!
alessandro
28/02/2021
Il posto ne vale!!...consigliatissimo...si può mangiare all aperto piuttosto che dentro..una strada sterrata ti porta ad uno spazio dove puoi parcheggiare...attaccato al ristorante...personale gentilissimo...veloce...complimenti ai piatti!!!antipasto misto ...il risotto una bomba!!!...i pizzoccheri meravigliosi è abbondanti...lo spezzatino con la polenta...e per smaltire la mangiata una camminata al castel baradello che si trova sopra il ristorante...e ci si gode anche un meraviglioso panorama su Como e sul suo splendido lago....godendosi la vista anche di brunate che è proprio di fronte....è da lontano si vede e anche bene...il monte resegone ...oggi me lo sono goduto innevato...alla fine del parcheggio il fascino di una torre medioevale...riporta a tanti secoli fa...e a far viaggiare la fantasia 😃buon pranzo e buona passeggiata 😃😃👍👍 E al personale e al ristorante avanti così e buon lavoro complimenti complimenti!!
Maurizio Valenti
19/12/2022
Baita sopra Camerlata con vista sopra la città raggiungibile a piedi o da una strada non facile. Cibo tipico ottimo. Locale un po' datato ma ben tenuto. Prezzo corretto.
Giacomo Giani
30/01/2023
Locale tipico, non perfetto, ma accogliente. Cibo di buona qualità, passeggiate con vista mozzafiato dalla vetta del castel Bardello.
Mariagiose Sciarrone
29/04/2022
Carino, casereccio, immerso nel verde, servizio attento, piatti semplici ma di qualità, ideale per famiglie e gruppi... Direi 🔝
Iaia V
05/06/2021
Posto bellissimo sia dentro che fuori, accogliente, cibo ok. Prezzi onesti! Darei 5 stelle se non fosse per il sentiero per andare su, perché dissestato e pieno di pietre.
Salvatore Cannavacciuolo
23/10/2022
Tutto ottimo, location, personale e padroni di casa. Abbiamo potuto assaporare piatti buonissimi (sob era tutto buono e quando mi son ricordato che dovevo fare qualche foto il piatto era già super-pulito -segno che tutto era squisito-) Complimenti, parola di Cannavacciuolo
Alessandro Lettieri
27/08/2022
La splendida veduta sul lago di Como che si gode appena arrivati vale da sola la pena di affrontare la strada sterrata ben sistemata che da Como porta alla baita . Provato il menu in svariate occasioni , vario , sempre ben cucinato , ottimo rapporto qualità / prezzo . Consigliato ... Da provare assolutamente !!!
Zio Iaro
01/02/2022
Dopo una bella passeggiata sino al Castello di Baradello abbiamo pranzato qui. Siamo rimasti all'esterno perché la giornata di sole lo permetteva e la visuale su Como è magnifica. Personalmente ho assaggiato la polenta con salsiccia. Cucina locale con sapori ed ingredienti della tradizione. Prezzi ragionevoli. Meglio prenotare.
michela binaghi
07/11/2022
Cibo genuino, tavoli in giardino per mangiare all'aperto
Marianna Buono
10/06/2022
Piatti buoni e ben cucinati, atmosfera rilassante, personale gentile. Ampio parcheggio disponibile, strada stretta e con una parte sterrata che andrebbe un po' sistemata (meglio evitare con auto basse).
Aurelio Verdaro
18/10/2020
Bel posto,per rilassarsi,mangiar bene e stare in compagnia con gli amici e anche con la famiglia ,ottimo 😀
Antonio ALLOCATI
02/06/2022
Abbiamo festeggiato il matrimonio di un amico. Ottimo cibo, atmosfera amichevole, servizio eccellente. Serata bellissima grazie anche alla professionalità del personale
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni