Sluurpy > Ristoranti a Como > Vanilla Bio

Recensioni di Vanilla Bio, Como

Alessio Garda
15/03/2023
Una delle gelaterie artigianali con i gelati più naturali che abbia mai assaggiato, adatti anche a chi ha il diabete. I gestori sono molto preparati e disponibili. Si trova in pieno centro, a pochi passi dal lago. Ho fatto un po' di coda prima di ordinare ma ne è valsa la pena. Ci tornerò sicuramente.
giulia Colacicco
17/11/2022
Finalmente un gelato totalmente Bio senza sostanze nocive e zuccheri aggiunti buonissimo per il palato per la salute e per la linea! Il cocco mi ha colpito particolarmente sono dei veri maestri dell'arte del gelato. Si vede l'amore che hanno per il loro lavoro con i loro prodotti. Personale gentilissimo ci ha fatto assaggiare tutti i gusti spiegandoci tutte le particolarità. È proprio quello di cui avremmo bisogno oggi : più qualità passione gusto salute e amore per la propria produzione italiana.
Mary m
30/09/2022
Mi meraviglio davvero delle recensioni negative. Il gelato qui è davvero il migliore di Como, senza coloranti, conservanti o sapori artificiali aggiunti. Purtroppo tante persone ora sono abituate ai gelati super colorati, pieni di zuccheri e sapori in bustine aggiunti. Ragazzi, vi ricordo che troppo sapore e colore, non denota quasi MAI un prodotto naturale. Mio modesto parere. Se siete a Como, fate un salto in questa gelateria, io amo soprattutto il gusto ricotta e il gusto basilico.
mich a
05/06/2022
La gelateria offre (anche) gusti vegani eccellenti e particolari, come quello al basilico. Alcuni gusti ci hanno soddisfatti di più, altri di meno, ma comunque è una buonissima gelateria e le ragazze che ci lavorano sono davvero gentili e disponibili!
Renee Punto
27/04/2022
Super! Morbido fresco ottimo, nuovi gusti, naturali e non troppo zuccherati. Personale simpatico attento e veloce, prezzi buoni, porzioni abbondanti. Ci tornerò sicuramente!
Vittorio Federici
30/06/2022
Una gelateria solo per veri intenditori. Consigliata a vegetariani, vegani e onnivori. Luca non fa solo gelati ma, capolavori. ATTENZIONE, IL PRODOTTO PUÒ CREARE DIPENDENZA!
Danilo Brambilla
13/08/2021
ho acquistato una vaschetta di gelato e devo dire che era ottimo. Buona scelta di gusti anche senza lattosio. Anche il prezzo pagato é stato piú basso di quanto mi aspettavo
Alessia Peverelli
23/10/2021
Per me il migliore di Como. Gelato di ottima qualità, gusto autentico e naturale. Proprietario appassionato del suo lavoro, e questo fa la differenza. Complimenti.
Luisa CASTAÑEDA
02/08/2020
Il gelato e le granite sono meravigliosi. Consigliatissimo . Ero molto contenta di trovare questa gelateria tra tanti posti molto turistici. This gelato piace in the best. The gelato and granita are incredibile. I highly recommend it. So happy to find a place so good like this among so many touristic places.
Christian Bernardo
25/04/2022
Ottima gelateria, gelato ottimo, personale appassionato del proprio lavoro e non c'è da dire GELATO FANTASTICO. Continuate così
Erica_3 _V&M
16/07/2021
Gelato buonissimo: leggero, fresco, con dei sapori autentici. Gelataio super simpatico e preparatissimo. Tappa obbligata a Como!!
Andrea Di Lupo
04/09/2021
Gelati super buoni, qualità spettacolare, si sente che sono artigianali. Vengo da Milano e quando sono a Como ci passo sempre. Consiglio di passarci.
Carlo Sampietro
28/09/2021
Ottimo gelato con tanti gusti anche per chi intollerante al lattosio. Altamente consigliato.
Giuseppe Piccione
16/05/2022
Gelateria gluten free eccezionale. Gusti frutta buonissimi. Lo consiglio
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni