Sluurpy > Ristoranti a Como > Dolciamo Pasticceria

Recensioni di Dolciamo Pasticceria, Como

Benedetta P.
14/02/2023
Locale molto accogliente, siamo stati per una colazione veloce, ottimi i croissant e la veneziana spaziale! Da sottolineare la gentilezza del personale.
Kasia L
17/05/2023
Paradiso! Dopo tanti anni in Italia e dopo tantissimi dolci e pasticcini assaggiati in varie regioni questa pasticceria merita standing ovation. Non vedo l'ora di ritornare. Complimenti sincerissimi.
Francesca
08/06/2023
Torte veramente buone! Tutti sono stati super gentili e disponibili. Sicuramente tornerò per acquistare altro
Rebecca Caimi
14/02/2018
Bellissima pasticceria, un posto caldamente consigliato per colazioni, merende ed aperitivi! Personale accogliente e disponibile, atmosfera calda e rilassante. Vasta scelta di dolci, piccola pasticceria e opzioni salate, abbinamenti originali'
Rosella Barbella
14/04/2022
Posto molto accogliente, tantissimi gusti di tè caldo, brioche deliziose, pasticceria fantastica, con annesso laboratorio per colombe ecco ..Ottimo servizio e personale gentile,lo consiglio, è un po' nascosto,ma ne vale la pena se ci si trova nei pressi dello stadio di Como.
Polpetta
20/04/2023
personale piacevole e location carina, dessert buonissimi! ci vengo da quando sono bambino, consigliato 100% :)
X X
03/03/2023
Le migliori brioche e cappuccino di Como! Personale gentile e accogliente. Consigliato in assoluto
Vincenzo Ugolino Arieta
04/09/2022
Materie prime di ottima qualità. Paste superlative sia nel gusto che nell’aspetto
Sebastian D'Agostino
24/09/2022
Ottimi dolci, specialmente i babà napoletani bagnati in liquore
Filippo
24/04/2022
Deliziosi sia i pasticcini che le torte. I giovani e simpatici proprietari, Martina e Francesco, hanno saputo creare un apprezzato punto di ritrovo per le colazioni e per piacevoli pause. Ottimo anche il caffè.
Alessandra Spallarossa
11/12/2022
Brioche e dolci buonissimi, personale cordiale. Consigliato per la colazione.
Benedetto Angiolini
23/05/2022
Miglior pasticceria di Como soprattutto per le brioche che sono oggettivamente le migliori. La brioche alla crema è spaziale ma anche le altre meritano.
J Richichi
23/05/2020
Sono simpaticissimi, positivi e sempre disponibili ad aiutare anche quando il negozio è pieno. I pasticcini e le brioche sono sempre freschissimi e buoni. Fare la colazione a Pasticceria Dolciamo è sempre un buon inizio alla giornata! -------- They are kind me, positive and always available to help, evev whenthe shop is busy they never fail to greet you and make you feel welcome. The pastrys are always fresh and tasty. Breakfast at Pasticceria Dolciamo is always a good start to the day! :)
A C
14/01/2020
Bravissimi e dolci buonissimi! Siamo stati una mattina a colazione ed entusiasti, abbiamo ordinato una torta di compleanno. Veramente bella e buona, decorazioni eleganti e ingredienti freschi. Team carino, educato e sorridente! Si vede proprio che i ragazzi di Dolciamo mettono molta passione in ciò che fanno 😁 10/10!
Lucio Cosolo
30/01/2022
Essendo la mia prima esperienza in questo favoloso angolo di golosità (essendo un attento fanatico di dolciumi) ho apprezzato tantissimo la qualità del prodotto, ambiente accogliente, pulito e personale super gentile e disponibile, in particolare Linda la ragazza che mi ha servito. Consiglio fortemente se cercate sulla piazza di Como una buonissima pasticceria.
alessandro biacchi
24/11/2022
Posto accogliente, brioche top di pasticceria ottima selezione di mignon di ogni genere
Moto Conti (Conti Moto Srl)
18/12/2022
Atmosfera accogliente con ottimi paticcini e un cappuccino ben eseguito
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni