Sluurpy > Ristoranti a Como > Garden Cafè Srl

Recensioni di Garden Cafè Srl, Como

Nico Ran
07/08/2020
Ottimo bar per ottimi aperitivi collocato in un contesto piuttosto tranquillo. Tanto posto a sedere all’esterno. Personale gentile.
tiziana gambardella
08/04/2023
Il posto è molto accogliente, il personale efficiente e cordiale, ma soprattutto gli aperitivi e gli stuzzichini sono super!
Forky And Fly
04/07/2021
Buono il cappuccino e la briocs nella media, personale simpatico! Consiglio.
dape
26/07/2021
Di passaggio con mia moglie ci siamo fermati per un aperitivo veloce, posto carino. Abbiamo preso 2 cocktail, uno analcolico ed erano buoni, e con 2€ in più nel prezzo per persona, ci hanno dato l'aperitivo con degli assaggi. Per i miei gusti personali, nulla di speciale ma nn è stato male.
Ricardo Valentino
11/03/2023
Preso 2 spritz posto carino Prezzi nella norma Personale gentile e disponibile Mi riprometto di provarlo per altro Per ora consiglio
Roxana Serban
15/06/2023
Tutto ok, solo un cameriere senza voglia di lavoro.
Michela Maroni
28/03/2019
Ci sono stata oggi per un aperitivo con amici, posto molto carino e tranquillo, con possibilità di sedersi sia all'interno che all'esterno del locale. Camerieri precisi e cortesi e stuzzichini e drink ottimi.
G R
01/12/2021
Grande Michele con super aperitivo! In viaggio da Bormio mi sono fermato con amici e davvero super esperienza! Good boy! Complimenti, lo consiglio davvero, grazie per il bel momento!
Tizzy P
09/02/2021
Dopo mesi un bel aperitivo pomeridiano, da vegana non volevo fare richieste per non mettere in difficoltà una gestione ovviamente ridotta, invece, aperitivo consigliato dal ragazzo davvero ottimo, essere accontentati in questo momento è ancora più piacevole. Ero già stata in passato, tornerò senza dubbio
GIUSEPPE Florio
12/02/2020
Avevo sentito parlare di questo bar dagli stuzzichini particolari, siamo rimasti straordinariamente sorpresi. Da appassionati di cucina non ci aspettavamo una ricerca e varietà di sapori in un bar. Un mix di escursioni culinarie, accuratamente preparate e servite in simpatiche mono porzioni. Il prezzo è irrisorio per la qualità e la bontà. Abbiam fatto i complimenti di persona al cuoco. Eccezionale e superlativo come aperitivo, che poi non lo considero aperitivo ma un antipasto fantasia dello chef. Il talento l'avevo gia intuito dal modo di preparare i cocktail ma non mi aspettavo pietanze cosi particolari. Da provare e ritornare.
Lory Pedraglio
22/11/2022
So che si sta bene cibo ecc..io solo caffè !Simpatici !
Danny Danny
05/03/2023
Meno gente,post Covid, cameriera simpática,
Matteo Cosi
21/05/2019
Cocktail 6€. Alcolici buoni, analcolici alla frutta discreti molto ricercati gli stuzzichini a corredo. Sono assaggi ma di ottima qualità, ma veramente ottima. Nel mio caso stonava un po' con il cocktail analcolico che era molto semplice nel gusto e nella presentazione. Consigliato
Elena Corona
13/12/2021
Ci vado spesso per la colazione, mi piace sia d'estate si può consumare al fresco, ma anche d'inverno si sta bene fuori, altrimenti so può consumare al tavolo o seduto con il green pass.
Franco T
30/08/2020
Ottimo bar per fare aperitivo servono piccoli assaggi anche senza glutine adatto per celiaci
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni