Sluurpy > Ristoranti a Como > Wiener Haus

Recensioni di Wiener Haus, Como

Forky And Fly
13/06/2023
Ci siamo recati in questo posto con il nostro gruppo di amici, abbiamo mangiato e abbiamo guardato la partita. Il locale offre più tv, e al piano superiore un proiettore per vedere le varie partite. Offre anche dei giochi da tavolo se volete passare del tempo con i vostri amici trovo che sia una bella idea . Noi abbiamo tutti preso dei panini, e devo dire che sono davvero buoni e saporiti. Il tempo di attesa delle portate è davvero minimo. Il servizio è molto veloce e il personale attento all’ esigenze del cliente. Ci siamo trovati davvero bene…consiglio questo posto. Per altre recensioni seguiteci 😘
Alessandro Marcora
02/04/2023
Bel posto, molto caratteristico. Abbiamo prenotato per cena, ci siamo seduti e subito ordinato. Serviti in pochi minuti, un servizio super veloce. Per quanto riguarda il cibo, la parte cucinata ad hoc, era veramente buona! le fritture e le stuzzicherie precotte non erano eccezionali. Con le birre però hanno recuperato, molto buone soprattutto la kozel cut, metà lager e metà dark. Bravi, sicuramente ci torneremo
Mauro Allievi
30/03/2023
Buona la posizione molto caratteristico il posto servizio rapido personale giovane e dinamico ,molta cortesia ottimo per i bimbi un foglio da colorare con pastelli a cera e con la bibita dei bimbi un ovetto Kinder . Lo consiglio se in zona per passeggiata a Como oppure anche solo per un pranzo o cena con famiglia.
Lea Iacino
04/09/2022
Dopo tanto tempo che volevo andarci, per curiosità dato che ci passo spesso di fronte, oggi a pranzo mi son fermata qua da loro, ho preso un antipasto, la combo con il panino bretzel con le ribs sbriciolate all interno e la birra kozel poi il mini tiramisu un caffè e L amaro del capo. Staff molto gentile e professionale, ho trovato posto appena aperto e senza prenotazione (nonostante è domenica). All interno è molto carino (i tavoli all esterno non so come siano, ma sembra carino anche dall esterno) un paio delle cose che ho stra adorato all interno sono il tavolo da bigliardo e la parete con i vecchi boccali di birra (unica cosa toglierei la tv da quella parete e aggiungerei altri boccali vintage o aggiungere delle bottiglie che si usavano un tempo). Per il resto tutto perfetto tempo di attesa adeguati, staff disponibile e cordiale… (unica ed ultima pecca, questa volta da parte mia, è stato il non aver il portafogli con me con i contanti sennò avrei lasciato volentieri la mancia ai ragazzi, e vi chiedo scusa per questo, perché vela meritavate davvero, per L essere stati gentili con me e nel avermi consigliata nelle scelte.) Cosa ottima che si può pagare con contactless (spero di averlo scritto in maniera esatta 😅)
John Connor
28/05/2023
Recensisco questo locale dopo mesi di frequentazione e devo dire che ci troviamo benissimo! I miei compagni di squadra ed io lo abbiamo eletto come punto di riferimento per i nostri post partita. È possibile mangiare fino a tardi oppure bere semplicemente qualcosa; se volete andare dopo le 23 in settimana, il mio consiglio è quello di chiamare ed avvisare per permettere una migliore organizzazione (la cucina, nei giorni feriali chiude alle 23.30). Ampio posteggio, con colonnina di ricarica per auto elettriche, il locale è al piano rialzato, con la possibilità di mangiare sul balcone. Menù vario in stile tedesco ( hamburger, patatine, carne alla brace, cotolette) e birra ottima. Complimenti ad Andrea ed a tutto il suo staff!! Daniele Team HF Calcio
Ste
06/05/2023
Ci sono andato con tutta la famiglia, disponibili menù bimbi, non c'è una grandissima scelta del menu, ma è comunque vario, e non ti perdi durante la scelta del piatto, buoni i brezel caldi che ti propongono a inizio pranzo. Ho preso il burger con le ribs stracciate e la birra kozel chiara, per quello che si paga un buon posto dove mangiare. Sul dolce ho delle riserve, ho preso la coppa Kinder che alla fine è una pallina piccola di gelato al cioccolato, un pochino di Nutella e molta panna, non mi convince il rapporto con il prezzo.
Loris Tolone
28/04/2022
Siamo stati sabato scorso per festeggiare un compleanno ed il locale è molto carino e caratteristico e pulito. Il personale è molto gentile ed educato. I prezzi sono molto competitivi con altri locali simili e la qualità non è niente male. Eravamo in 13 e i piatti sono arrivati tutti allo stesso tempo, complimenti!!! Io e la mia compagna abbiamo preso un antipasto mix per due persone e un hamburger a testa, direi tutto buono senza alcuna pecca, cottura perfetta e buon sapore. Ottimo il prezzo del calice di prosecco e della bottiglia!!!! Accettano conti separati il che per un evento a cui abbiamo partecipato e che ognuno pagava la sua parte è stato ottimo. E accettano cani. Top!!!
Valeria Quayson
10/10/2022
Locale carino, tutto in legno particolare..sinceramente da pieno si soffre un po il caldo ma non è asfissiante..primi e aperitivi buonissimi!! Servizio molto veloce, camerieri simpatici, pietanze abbondanti. Dolci un po a desiderare.. Ci sta!
C U
21/02/2023
Come un fast-food ma non lo è! La velocità dei piatti e la gestione del personale davvero ottima! Ili cibo è buono niente da dire ci sono tante varietà e tanta scelta, difficile trovare posto nei weekend quindi consiglio di prenotare sul loro sito. Personale sempre disponibile, ottimo posto per una birra con gli amici ed se scappa anche anche una bella tagliata al sangue! Se avete l’occasione ed siete indecisi andate, provate vale la pena, poi che dire i prezzi sono veramente ma veramente onesti, per darvi un idea per due persone una taglianta con contorno rucola patatine fritte salsa loro, a parte porzione patata alla contadina con cipolla e bacon, una cotoletta di pollo con pomodorini mozzarella, patatine fritte ed salsa loro, due pinte di birra da mezzo, come dolce due crepe con frutti di bosco una l’altra con nutella ed entrambe con una coppa di gelato alla vaniglia, incluso il coperto ed servizio totale 60€, veramente onesti niente da dire! Consigliato veramente! Bravi ottima gestione, ed tenete sempre la qualità ed il servizio al top perché sono quelli che fanno la differenza!!
dany_lanfro
17/07/2022
locale bello in stile Wiener, poca gente menù classico standard. per me si mangia sempre bene con una buona qualità. il menù è molto articolato con gli appetizer o con gli hamburger o le insalata o anche i calamari fritti. birre valide alla spina .
Daniela Stoppani
18/02/2023
Vengo spesso a mangiare sia a pranzo che a cena. Lo staff è giovane ma professionale, veloce e sempre con il sorriso e molto gentile . Il cibo è di buona qualità, la birra è molto buona e con tante proposte sia alla spina che in bottiglia. Lo consiglio molto per una serata in compagnia o per un pranzo veloce!
Roberto Tricarico
18/11/2018
Ci siamo stati due volte.. In entrambe le occasioni abbiamo mangiato bene!!! Consiglio la prenotazione..Buona qualità e prezzo in linea con posti simili... Attrezzato per il post serata, con calcetti/biliardo/giochi in scatola.. possibilità di partite su maxischermi
Veronica Filosa
31/07/2022
Buon rapporto qualità prezzo, servizio veloce ed efficiente, tutto buonissimo dagli antipasti alle birre e soprattutto i panini!
Giulia Scotti
25/06/2023
Sono stata più volte in questo locale con amici. Atmosfera familiare e personale super cortese. Sempre bello tornare✨
Pizza Spritz Aperitivo Kebab Fritto misto Pesce Carne Pizza margherita Pizzoccheri Sushi Cassoeula Risotto Cazzuola Pizza bufalina Risotto con ossobuco Spaghetti allo scoglio Pasta al pomodoro Cocktail Pizza napoli Panino Tartare Stinco Tortellini in brodo Pasticcini Secondi piatti Cozze alla marinara Tonno Caffe Paccheri freschi con orata Picanha Bolliti Tiramisù Spicy salmon roll Tacos Caprese Martini Dolci Panettoni Margherita Arrosticini Crostata e caffè Student meal Pastiera Parmigiana e friarielli Grigliata di pesce Torta Pane francese Tartare di tonno Risotto pesce persico Filetto di manzo Piadina Cioccolatino oro Tisane Ravioli al tartufo Tagliatelle Pizza nino Ossobuco con risotto allo zafferano Patanegra Stinco di maiale Apericena Pastiera napoletana Brunch Torta duomo Risotto al pesce persico Supreme burger Lasagne Bacetti Fritto misto per celiaci Cassatina Ricciola senape Fritto di calamari Cioccolatino con oro Friselle Risotto porcini e taleggio e sciatt Casoncelli Riso Pizza friselle Pescato del lago in carpione di mele e salsa verde Paccheri frutti di mare Fondue Degustazione carne Ravioli sardi Panini Eby gyoza Arrosto Piadine Pita Riso pesce persico Linguine del pescatore Babba' Risotto allo zafferano Birra Tiella Fritto misto mare Tartufo d'oro Lasagna Riso al prosecco Pizza friarielli Filetto di persico croccante con riso bianco e nero al burro e salvia Grigliata mista Pizza al metro Briosche Scialatielli Chantilly alle fragole Uzu gio Pizzoccheri e risotto al persico Costata Pizze Pasta al ragù' Spiedini di pesce Paella Fiorentina Gnocco fritto Pollo al curry Pizza patatine e wurstel Tortellini Tagliatelle ai funghi porcini Focaccia farcita Angus Kebab box Profitterol Petto di pollo Burrata e pomodorini dorati Linguine con ragù di cervo e cacao Scialatielli ai frutti di mare Sandwich Pici all'aglione con pecorino di pienza Fillet Uramaki Pizza siciliana Bubble tea Nuvola Gnocchi panna e funghi Macarons Zuppe Tortino di zucchine Hamburger pesce misto Pizza texana con gorgonzola Orecchiette alla minchiata Cotoletta Risotto con pesce persico Carne alla griglia Frittura mista di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni